Quanti di voi usano twitter?

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Quanti di voi usano twitter?
« il: 08 Dic 2017, 14:24 »
Sto iniziando a seguire questo social, cominciando a cannare Fb.
Quanti di voi lo usano e cosa ne pensate ?


Offline Omar65

*****
7064
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #1 il: 08 Dic 2017, 17:59 »
Rischiosissimo. Un'arma pericolosissima che mi consentirebbe di esternare all'universo mondo in tempo reale ogni puttanata mi venisse in mente.

Per questo mi basta Lazionet.

 :=))
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #2 il: 08 Dic 2017, 18:24 »
Lo odio quasi come fb.
Uso solo instagram ma solo per farmi i cazzi degli altri.

Se invece voglio un'iniezione di autostima seguo gli interventi di vaz qui sopra.

Offline bak

*
20168
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #3 il: 08 Dic 2017, 19:16 »

Sappi che mi hai strappato più di un sorriso in una giornata discretamente di emme.
Tornando serio, trovo meno veleno rispetto a Fb, oltre al fatto della limitazione dei caratteri che lo rende più fruibile.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #4 il: 08 Dic 2017, 19:28 »
Io lo uso molto più di FB. Ormai con FB è impossibile seguire le cose che ti piacciono perché nella tua timeline ci finiscono sempre cose di cui non ti frega un cazzo solo perché magari un tuo amico ha commentato o messo il mi piace. Troppo dispersivo e troppo legato all'algoritmo. Poi il colpo di classe di FB è che sui video sponsorizzati che appaiono sulla tua timeline fa partire un altro video sponsorizzato di pochi secondi: geni, la pubblicità nella pubblicità.

Però su mobile pure twitter sta cominciando ad esagerare e ti infila nella timeline tweet a cui uno che segui ha messo il "cuore"; però almeno su desktop questo non è un problema.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #5 il: 15 Mar 2018, 09:34 »
Non vado pazzo per l'internette, ho avuto Facebook et similia per diversi anni ma l'anno scorso ho chiuso tutto, nuova mail e da un po' sto proprio solo su Twitter. Ho anche Instagram, ma è per un progetto, tra l'altro legato al motivo per cui sto su Twitter. Insomma, so' amico con la mia attrice del cuore, haha! Il nickname è lo stesso anche lì, nel caso, anche se lì sto tutto americano (Los Angel-ESE)... :ssl

disappearingfs

disappearingfs

Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #6 il: 15 Mar 2018, 09:37 »
Cè io ho lasciato Facebook l'anno scorso coi soliti post del tipo, ''Ma io non capisco certa gente...''. L'ho riaperto mesi fa per salvarmi delle foto e chiuderlo, ho ritrovato i nuovi (stessi) post con, ''Ma io non capisco certa gente...'' e mi son detto, ''Ma io non capisco certa gente...'' X'0

Offline zorba

*****
10228
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #7 il: 17 Mar 2018, 18:22 »
Ho un account twitter anch'io e ci bazzico spesso.

Da quando hanno aumentato il numero dei caratteri a disposizione è diventato molto più fruibile ed efficace perché in effetti 60 caratteri erano molto pochi.

Se usato cum grano salis permette di interagire direttamente con persone piuttosto conosciute.

Personalmente lo uso spesso con finalità di "difesa" della S.S. Lazio dalle innumerevoli putt.anate che si leggono sui social e sulla rete in genere.

Ad esempio può capitare di interagire direttamente con giornalisti tipo Zazzaroni, Mazzocchi o lo stesso Riccardo Cucchi.

Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #8 il: 21 Mar 2018, 07:46 »
Uso Twitter ormai da anni e lo trovo fruibile ed immediato. Ad esempio se devi interagire con enti/fruitori di servizi/compagnie telefoniche hai la possibilità di risolvere grane che telefonicamente ti renderebbero la vita difficile.
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #9 il: 21 Mar 2018, 18:17 »
Anche io uso Twitter,mai stato su Facebook.
Lo trovo molto utile sia x informarti,sia x interagire con molte persone conosciute,in ogni ambito,politica,attualità,calcio etc.
Vedendo gli hastagh si possono conoscere gli argomenti più dibattuti in quel momento ed usandoli mentre si scrive un tweet si può esprimere la propria opinione come fosse un'enorme riunione virtuale tra persone che parlano dello stesso argomento.
Importante anche capire le persone e gli account che si si intende seguire.

Offline Bambino

*
5103
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #10 il: 21 Mar 2018, 18:36 »
Ho un account twitter anch'io e ci bazzico spesso.

Da quando hanno aumentato il numero dei caratteri a disposizione è diventato molto più fruibile ed efficace perché in effetti 60 caratteri erano molto pochi.

Se usato cum grano salis permette di interagire direttamente con persone piuttosto conosciute.

Personalmente lo uso spesso con finalità di "difesa" della S.S. Lazio dalle innumerevoli putt.anate che si leggono sui social e sulla rete in genere.

Ad esempio può capitare di interagire direttamente con giornalisti tipo Zazzaroni, Mazzocchi o lo stesso Riccardo Cucchi.

come sopra

Offline Daniela

*****
26050
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #11 il: 21 Mar 2018, 23:14 »
Ho un account twitter anch'io e ci bazzico spesso.

Da quando hanno aumentato il numero dei caratteri a disposizione è diventato molto più fruibile ed efficace perché in effetti 60 caratteri erano molto pochi.

Se usato cum grano salis permette di interagire direttamente con persone piuttosto conosciute.

Personalmente lo uso spesso con finalità di "difesa" della S.S. Lazio dalle innumerevoli putt.anate che si leggono sui social e sulla rete in genere.

Ad esempio può capitare di interagire direttamente con giornalisti tipo Zazzaroni, Mazzocchi o lo stesso Riccardo Cucchi.



idem
ho inondato di tweet giornali e gionalisti in difesa della nostra tartassata lazio

Offline bizio67

*
17211
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #12 il: 22 Mar 2018, 12:36 »
idem
ho inondato di tweet giornali e gionalisti in difesa della nostra tartassata lazio
Anch'io, ma molti mi hanno bloccato...l'ho fatto anche con AIA, ma subito bloccato

Offline cartesio

*****
22094
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #13 il: 22 Mar 2018, 14:26 »
Lo uso occasionalmente, più per tenermi informato su argomenti d'interesse che per scrivere.
Apprezzo la concisione forzata degli interventi.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #14 il: 22 Mar 2018, 14:35 »
tui' cche?  :=))

Offline Daniela

*****
26050
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #15 il: 22 Mar 2018, 15:02 »
Anch'io, ma molti mi hanno bloccato...l'ho fatto anche con AIA, ma subito bloccato

a me no
ma ne ho mandati alcuni all'AIA,
ho "litigato" con Riotta tifoso interista che chiamava Inzaghi un piagnone maleducato
(al tempo di Lazio fiorentina)
e vari tifosi milanisti....

Offline bizio67

*
17211
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #16 il: 22 Mar 2018, 15:07 »
a me no
ma ne ho mandati alcuni all'AIA,
ho "litigato" con Riotta tifoso interista che chiamava Inzaghi un piagnone maleducato
(al tempo di Lazio fiorentina)
e vari tifosi milanisti....
Diciamo che con alcuni non sono stato tenero...ovviamente senza insultare nessuno...Comunque leggo cose su Twitter da arresto immediato soprattutto da parte delle merde come ti sbagli
Re:Quanti di voi usano twitter?
« Risposta #17 il: 22 Mar 2018, 20:38 »
Anche io lo uso, quasi esclusivamente per difendere la @OfficialSSLazio :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod