Sfogatoio

Offline Brujita!

*
11571
Re:Sfogatoio
« Risposta #34640 il: 05 Mag 2018, 08:09 »
Normalmente direi non e' il tipo - e non lo e' - ma non escludo niente. Il dubbio ci sara' sempre.
Detto cio' Grande capo Esticazzi.
I got to move on e andro' avanti.
Un po' di sana malinconia ci sta.

Se poi avete, amiche, conoscenti, zie, figlie (over 18), nipoti (over 18), sapete dove trovarmi :D.
Si puo' essere. Va detto pure che certi discorsi me li ha fatti lei di sua sponte. Nessuno l'ha mai obbligata.

Comunque visto che ci stiamo vi do un po' di motivazioni per le quali sono stato lasciato:
- non l'ho fatta sentire a casa (lei si e' trasferita a Febbraio e io sono arrivato a Luglio da me). Praticamente, ora che se n'e' andata via casa mia e' vuota.
- Mi incazzo per cose inutili (montando un cazzo di mobiletto e/o altro senza che ve lo dico). - su questo c'ha ragione ma non e' che mi incazzavo con lei.
- Non gliela lasciavo mai vincere facile (avevo sempre da ridire su tutto) - vero ma sono fatto cosi'. Mi piace stuzzicare ma poi le cose le faccio volentieri.
- Non prendevo le cose sul serio - ni nel senso che a me piace scherzare e mi piace prendere tutto con una risata. Certe cose le ho sottovalutate, ma boh :D
- Non ero abbastanza affettuoso  (mi ha rinfacciato un caso specifico che lei e' tornata da fuori roma dopo il weekend e io stavo finendo una cosa e non l'ho accolta a braccia aperte)-  su questo avrei da ridire.

Non mi permetto di giudicare ma mi sembrano motivazioni futili e un po’ infantili che si risolvono con una scazzata sul momento. Boh, io poi non so tenermi dentro le cose e covarle  :S cioè se torno a casa dopo il weekend e non mi sento accolta (o se trovo il mio lui poco affettuoso) te lo dico subito, magari anche scherzandoci su, ma manifesto il mio disagio sul momento. Si chiarisce e pace, fossero questi i problemi!  :pp

No, probabilmente i suoi sentimenti sono cambiati non sa manco bene lei perché, può succedere e non è colpa di nessuno! e ha messo queste scuse -perchè non è per queste cose che si chiude un rapporto a meno che non sei Furio di Carlo Verdone 😅 ma non mi pare il caso.

Offline skizzo87

23823
« Risposta #34641 il: 07 Mag 2018, 20:37 »
Brujita, magari veramente sono come Furio chi lo sa. Oramai non so + niente.
Per il resto boh :D e grazie dei messaggi. :D

p.s. posso rosicare per un altra cosa?
Rischio di avere una missione di Lavoro il 21 Maggio... il problema? che forse il volo é la notte tra 20 e 21... e casualmente c'è Lazio Inter... Mannaggia al cazzo.
« Risposta #34642 il: 07 Mag 2018, 23:14 »
Sta storia mi ricorda il film 500 Days of Summer.

Ski, t'hanno detto tutto gli altri.
Non ti ama.
OT: Quel film dice 2 cosine vere, su San Valentino eccetera... Per il resto uno dei più antipatici da me visti, soprattutto il personaggio della ragazza che è peggio degli assicuratori, citando ancora Woody Allen...