Sfogatoio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thorin

*
3078
Re:Sfogatoio
« Risposta #34140 il: 13 Dic 2016, 16:59 »
La gente lavora col c.ulo e poi hanno il coraggio di lamentarsi.

Intendo piccoli artigiani tipo falegnami, idraulici, serramentisti, etc.
Possibile che non se ne trovi uno decente, porcadiquellaputtanatroia?

Mi scuso con quelli del forum che esercitano uno dei mestieri citati, ma non ne posso veramente più.

Scusa se ti contraddico ma non è vero che i piccoli artigiani lavorano col c.ulo.
Tutti, in Italia, lavorano col c.ulo.

Tant'è che se hai un problema o cambi fornitore o te lo risolvi da solo.
Hai un problema con la linea telefonica? Vai vai, chiama il call center, ma mentre componi il numero lascia ogni speranza!
Devi spostare un volo? AUGURI!!!
Rescindere un contratto? AHAHAHAHAHAH!

Offline Rorschach

*****
12777
Re:Sfogatoio
« Risposta #34141 il: 13 Dic 2016, 17:15 »
Io sto mettendo in mora una ditta che mi ha terminato i lavori a settembre ma ancora non mi manda i corretti certificati di conformità, e senza quelli non posso fare le detrazioni.
Con le buone non si ottiene NIENTE.

Offline Bambino

*
5103
Re:Sfogatoio
« Risposta #34142 il: 13 Dic 2016, 18:07 »
173 euro di multa e 3 punti sulla patente per aver superato il limite di velocità sull'aurelia.. :x , e dire che ci vado da una vita.. conosco tutti gli autovelox e i tutor..  non me la posso prende co nesuno...

ah, si..  AS ROMA MERDA

Offline Daniela

*****
26049
Re:Sfogatoio
« Risposta #34143 il: 13 Dic 2016, 18:59 »
domenica ho 20 persone a pranzo :(

preferirei stare all'olimpico  :pp
Re:Sfogatoio
« Risposta #34144 il: 13 Dic 2016, 19:17 »
natale ...
capodanno ...

 8)

Offline sharp

*****
26390
Re:Sfogatoio
« Risposta #34145 il: 14 Dic 2016, 00:17 »
domenica ho 20 persone a pranzo :(

preferirei stare all'olimpico  :pp

be insomma per quanto saremo sicuramente pochi, in quel caso dovresti cucinare per almeno 25 mila persone


 :=))

Offline carib

*****
30354
Re:Sfogatoio
« Risposta #34146 il: 14 Dic 2016, 02:00 »
Ma non è serale la partita?

Offline sharp

*****
26390
Re:Sfogatoio
« Risposta #34147 il: 14 Dic 2016, 19:17 »
Ma non è serale la partita?

si mannaggia quel porcodiunriommistazozzoeandatoamale
 :x :x :x

Offline nfario

*
1229
Re:Sfogatoio
« Risposta #34148 il: 18 Dic 2016, 08:19 »
Certo che in Italia tutto si può.
Vinto una causa contro una multinazionale telefonica con risarcimento a 120 mesi. Ormai sono passati oltre 160 mesi ma ancora nulla.  :x
Ora per avere quei miseri spiccioli devo fare un'altra causa.  Porcozozzoladro.

Offline cry

*
3929
Re:Sfogatoio
« Risposta #34149 il: 27 Dic 2016, 08:06 »
Il primo giorno di lavoro , dopo le feste è meraviglioso!!
Sto dentro il bagno chimico dalle 6!
E me faccio i cori da solo"ma che ce so venuto a faaaaa" :o
Re:Sfogatoio
« Risposta #34150 il: 28 Dic 2016, 16:09 »
Sono passate tre settimane da quel giorno...
Da quando una mia cara amica ha avuto quel maledetto incidente ed ha perso suo figlio di neanche tre anni.
La domanda che mi attanaglia è sempre la stessa: se io non riesco a farmene una ragione, a smettere di pensarci...che razza di devastazione sarà per lei?
Come si fa a vivere con un dolore del genere sulle spalle?
Re:Sfogatoio
« Risposta #34151 il: 29 Dic 2016, 18:45 »
Sono passate tre settimane da quel giorno...
Da quando una mia cara amica ha avuto quel maledetto incidente ed ha perso suo figlio di neanche tre anni.
La domanda che mi attanaglia è sempre la stessa: se io non riesco a farmene una ragione, a smettere di pensarci...che razza di devastazione sarà per lei?
Come si fa a vivere con un dolore del genere sulle spalle?

Credo non si viva.. non si vive più... Non più come prima

Offline Palo

*****
13856
Re:Sfogatoio
« Risposta #34152 il: 29 Dic 2016, 19:07 »
La storia che sto per raccontare è vera, triste e bella allo stesso tempo.


Papo era un bambino con una malformazione cardiaca congenita. Io non l'ho conosciuto ma conosco bene un grande amico dei suoi genitori. A settembre se n'è andato.  Da allora il padre gli scrive, tutte le sere, una lettera. C'è il blog, la pagina FB ...


Ora quello che il papà ed i suoi amici vogliono è di essere presi in considerazione da Feltrinelli per la pubblicazione del libro. Per fare ciò stanno raccogliendo su FB dei selfie di tutti quelli che vogliono farsi un selfie con un foglio di carta con su scritto:


"#feltrinelli pubblica le lettere e il libro delle massime di Papo"

#paposuperhero
#lovebombing

Non conosco il padre direttamente e la mia opinione me la sono fatta scorrendo quelle pagine e leggendo ciò che c'è sopra. Io dico ne può valere la pena. E' qualcosa più di un Like o di una condivisione ...

La pagina FB


https://www.facebook.com/paposuperhero/


Il sito / Blog


http://www.paposuperhero.com/site/



Ieri ho fatto una cazzata ... dando seguito ad una fregnaccia. Per questo sono stato ripreso da un noto, e grosso, personaggio del forum, nonché da un noto ed anziano personaggio del passato del forum. Quel post su FB lo ho cancellato. Non per la vergogna ma per evitare di dare seguito ai cazzari e mostrare di essere uno di loro (faccio parte dei cazzari anonimi).

La storia di Papo NON è una cazzata. Purtroppo è vera e, nella sua tragicità, viene vissuta in modo, a mio giudizio, bello e tale da poter andare avanti.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34153 il: 30 Dic 2016, 09:26 »
Spero che riescano a trovare un modo per incanalare il dolore...
Re:Sfogatoio
« Risposta #34154 il: 06 Gen 2017, 20:17 »
mio suocero parla solo del tempo. in senso atmosferico, non filosofico. in quell'ambito, devo dire che spazia. parte di solito la mattina con le previsioni per la giornata sopra casa sua e in altri posti a lui cari e/o di cui si parla nelle news. tipo stamattina mi diceva che tempo fa a smirne. poi segue la dinamica delle previsioni nel corso della giornata in posti vari. fino alla sera, quando ci aggiorna sulle previsioni per la notte con spoilers sul giorno dopo, sempre in luoghi vari. negli intermezzi, che sono almeno un paio al giorno, parla delle difficolta' che il tempo atmosferico crea. tipo, all'efficienza degli scambi (nel senso dei binari dei treni). oppure delle difficolta' nel fare previsioni affidabili. i famosi 5 giorni di anticipo per previsioni affidabili sono un leit motiv. oppure della tecnologia commerciale legata al tempo atmosferico. termometri, igrometri, barometri, all-in-one, roba cinese, indiana, americana, ultime uscite, weather stations in offerta su amazon. ha una certa eta'. ora e' in pensione ma prima faceva politica. mi dicono pero' che e' sempre stato cosi', il tempo atmosferico lo appassiona proprio. stasera l'ho beccato che fissava sto termometro multifunzione che ha appeso in salotto. se lo stava studiando proprio, era presissimo. temperatura interna, esterna, umidita', previsioni, statistiche. 10 minuti sara' stato li' davanti. allora, dopo 3 giorni (piu' molti altri in passato), ho deciso di dirgli "certo che il tempo ti appassiona proprio". cosi', sorridendo, prendendolo un po' per il fondelli come ogni tanto faccio. si e' girato e mi ha spiegato per una ventina minuti che il tempo atmosferico e' basilare, era la cosa fondamentale nelle societa' contadine, che gli egizi gia' facevano previsioni, che i greci facevano previsioni sui venti, che essere interessati al tempo e' una cosa normale, significa vivere in simbiosi con il pianeta, e' l'essere disinteressati a essere mostruoso. eccetera. cosi' e' quando vado dai suoceri.

Offline cry

*
3929
Re:Sfogatoio
« Risposta #34155 il: 19 Gen 2017, 19:31 »
Gruppo su WhatsApp, domanda di un amico, "allora quando ci vediamo mercoledì o giovedì?"
Rispondo io per primo :" giovedì per me è meglio"
Un altro :" ci vediamo mercoledì "
Risposta di tutti gli altri : " mercoledì è perfetto"

Cry esce dal gruppo
😂

Offline zorba

*****
10079
Re:Sfogatoio
« Risposta #34156 il: 21 Gen 2017, 11:38 »
Gruppo su WhatsApp, domanda di un amico, "allora quando ci vediamo mercoledì o giovedì?"
Rispondo io per primo :" giovedì per me è meglio"
Un altro :" ci vediamo mercoledì "
Risposta di tutti gli altri : " mercoledì è perfetto"

Cry esce dal gruppo
😂

E' la "social" democrazia, bellezza...

 :=))

Offline cry

*
3929
Re:Sfogatoio
« Risposta #34157 il: 21 Gen 2017, 16:49 »
E' la "social" democrazia, bellezza...

 :=))
ma infatti ormai me ne frego, propongo la mia idea, non va bene? Passo.😬
Re:Sfogatoio
« Risposta #34158 il: 17 Feb 2017, 22:12 »
Perchè le persone migliori, quelle che valgono, quelle che sorridono a tutti, quelle a cui auguri ogni bene, sono sempre quelle che, per un motivo o per l'altro, soffrono di più?

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Sfogatoio
« Risposta #34159 il: 17 Feb 2017, 23:43 »
Perchè le persone migliori, quelle che valgono, quelle che sorridono a tutti, quelle a cui auguri ogni bene, sono sempre quelle che, per un motivo o per l'altro, soffrono di più?

Forse perché non partono mai dal principio che gli altri possano essere per forza crudeli o opportunisti. Sanno che esiste la crudeltà e l'opportunismo ma non partono mai prevenuti quindi, spesso, vengono presi alla sprovvista.
Po esse'?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod