Sfogatoio

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Sfogatoio
« Risposta #34240 il: 07 Lug 2017, 13:43 »
È differente pure la criticità in relazione all'ordine pubblico.
In un partita di calcio il rischio scontri tifoserie contrapposte (con conseguenti cariche della celere) è sempre presente e per questo c'è un dispositivo di sicurezza standard per le partite di calcio.
Tale rischio, al contrario, non è presente in un concerto.
Dubito che i motivi siamo solo legati al discorso terrorismo.
Anche, ma non solo.
Ciro Esposito è stato ammazzato su via di Tor Quinto.
Spesso, ai derby, gli scontri avvengono a Ponte Milvio o a Ponte Duca D'Aosta o nel tratto di Lungotevere compreso tra i due ponti.
La responsabilità di chi organizza è principalmente quella di prevenire i rischi per garantire l'incolumità della maggior parte delle persone possibili.
Per ciò che riguarda le partite di calcio il meccanismo è stato modificato, sempre in conferenza dei servizi, per garantire un deflusso dalle adiacenze dello stadio nel tempo minore possibile riguardo, anche, al traffico ed alla viabilità visto che gli eventi si giocano in giorni ed orari diversi ove è presente anche la sovrapposizione con il traffico ordinario.
Poi può piacere o no ma le valutazioni sono complesse e le strutture che se ne occupano sono più che titolate a individuare le soluzioni migliori.
A volte le cose non vanno per il verso giusto ma il 99% degli eventi filano via senza problemi di ordine pubblico o di pubblica sicurezza, il che vuol dire che, anche se non ce ne accorgiamo, nella stragrande maggioranza dei casi, i dispositivi organizzativi messi in campo sono stati ben congegnati.
Roma, per sua natura, ogni giorno, ha decine di eventi nei quali vengono messe alla prova le capacità di chi ha queste responsabilità decisionali.
Chi si occupa di queste cose nei centri decisionali su scala cittadina, mediamente sa il fatto suo.

ok, chiarissimo, grazie.
non ho più nulla da dire.. :)
Re:Sfogatoio
« Risposta #34241 il: 13 Lug 2017, 06:41 »
There will be two dates either side of the dash
Make sure that dash is not empty

Offline Brujita!

*
11573
Re:Sfogatoio
« Risposta #34242 il: 13 Lug 2017, 07:05 »
Le 7 del mattino e sto già grondando. Non ce la posso fare  :s

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Sfogatoio
« Risposta #34243 il: 14 Lug 2017, 02:16 »
Torno a rompervi le palle dopo due anno e mezzo più o meno, credo. Ero indeciso se scrivere, poi ho detto vaffanculo. Nonostante tutto (cioè che non conosca nessuno qua di persona) mi sento a casa e poi mi avevate aiutato con i vostri messaggi, consigli anche divertenti :).
Eh allora andiamo al punto, sempre tormenti "di cuore". Niente ho preso una cotta per una 6 anni più grande di me ma la questione dell'età mi ha fermato e non solo quello... Nel senso che non sto cercando un'avventura ma una storia seria e anche lei, informandomi un po'... C'è per quello che percepisco, tra sguardi e atteggiamenti un reciproco interesse, almeno da parte mia XD non posso avere certezza del suo ma la mia esperienza dice questo (o almeno mi sono autoconvinto). Ieri per esempio avevo l'opportunità di fare due chiacchiere, i miei amici mi volevano dare una mano ma ero letteralmente bloccato, non che abbia problemi nel farlo eh... Boh troppi pensieri mi hanno " paralizzato".

Offline cry

*
3929
Re:Sfogatoio
« Risposta #34244 il: 14 Lug 2017, 05:12 »
Torno a rompervi le palle dopo due anno e mezzo più o meno, credo. Ero indeciso se scrivere, poi ho detto vaffanculo. Nonostante tutto (cioè che non conosca nessuno qua di persona) mi sento a casa e poi mi avevate aiutato con i vostri messaggi, consigli anche divertenti :).
Eh allora andiamo al punto, sempre tormenti "di cuore". Niente ho preso una cotta per una 6 anni più grande di me ma la questione dell'età mi ha fermato e non solo quello... Nel senso che non sto cercando un'avventura ma una storia seria e anche lei, informandomi un po'... C'è per quello che percepisco, tra sguardi e atteggiamenti un reciproco interesse, almeno da parte mia XD non posso avere certezza del suo ma la mia esperienza dice questo (o almeno mi sono autoconvinto). Ieri per esempio avevo l'opportunità di fare due chiacchiere, i miei amici mi volevano dare una mano ma ero letteralmente bloccato, non che abbia problemi nel farlo eh... Boh troppi pensieri mi hanno " paralizzato".
amico mio quante volte ci sono passato, e quante volte mi sono pentito di non averci almeno provato!
Sforzati, buttati , tanto quasi sempre l'essere impacciato e imbarazzato vale solo all'inizio poi "passa", poi se proprio va male te ne trovi un altra  :=))
Re:Sfogatoio
« Risposta #34245 il: 14 Lug 2017, 08:33 »
Torno a rompervi le palle dopo due anno e mezzo più o meno, credo. Ero indeciso se scrivere, poi ho detto vaffanculo. Nonostante tutto (cioè che non conosca nessuno qua di persona) mi sento a casa e poi mi avevate aiutato con i vostri messaggi, consigli anche divertenti :).
Eh allora andiamo al punto, sempre tormenti "di cuore". Niente ho preso una cotta per una 6 anni più grande di me ma la questione dell'età mi ha fermato e non solo quello... Nel senso che non sto cercando un'avventura ma una storia seria e anche lei, informandomi un po'... C'è per quello che percepisco, tra sguardi e atteggiamenti un reciproco interesse, almeno da parte mia XD non posso avere certezza del suo ma la mia esperienza dice questo (o almeno mi sono autoconvinto). Ieri per esempio avevo l'opportunità di fare due chiacchiere, i miei amici mi volevano dare una mano ma ero letteralmente bloccato, non che abbia problemi nel farlo eh... Boh troppi pensieri mi hanno " paralizzato".

Sifonala.

Offline Rorschach

*****
12833
Re:Sfogatoio
« Risposta #34246 il: 14 Lug 2017, 08:49 »
Sifonala.

100%

Poi magari da cosa nasce cosa e diventate amici.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34247 il: 14 Lug 2017, 08:51 »
Castigala.

Offline Rorschach

*****
12833
Re:Sfogatoio
« Risposta #34248 il: 14 Lug 2017, 09:02 »
Schienala.

Alex_k

Alex_k

Re:Sfogatoio
« Risposta #34249 il: 14 Lug 2017, 09:19 »
Re:Sfogatoio
« Risposta #34250 il: 14 Lug 2017, 09:23 »
Schiacciala.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Sfogatoio
« Risposta #34251 il: 14 Lug 2017, 10:10 »
Torno a rompervi le palle dopo due anno e mezzo più o meno, credo. Ero indeciso se scrivere, poi ho detto vaffanculo. Nonostante tutto (cioè che non conosca nessuno qua di persona) mi sento a casa e poi mi avevate aiutato con i vostri messaggi, consigli anche divertenti :).
Eh allora andiamo al punto, sempre tormenti "di cuore". Niente ho preso una cotta per una 6 anni più grande di me ma la questione dell'età mi ha fermato e non solo quello... Nel senso che non sto cercando un'avventura ma una storia seria e anche lei, informandomi un po'... C'è per quello che percepisco, tra sguardi e atteggiamenti un reciproco interesse, almeno da parte mia XD non posso avere certezza del suo ma la mia esperienza dice questo (o almeno mi sono autoconvinto). Ieri per esempio avevo l'opportunità di fare due chiacchiere, i miei amici mi volevano dare una mano ma ero letteralmente bloccato, non che abbia problemi nel farlo eh... Boh troppi pensieri mi hanno " paralizzato".

Ma sei anni non possono nemmeno essere definiti differenza d'età!
Buttati, che te frega, alle brutte prendi il palo e amen!

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #34252 il: 14 Lug 2017, 10:13 »
Buttati... sono stato per 6 anni con una persona 6 anni + grande. Se non fosse stata una merda ci sarei rimasto :D. Ma ora sto meglio
Re:Sfogatoio
« Risposta #34253 il: 14 Lug 2017, 10:16 »
Uccellala.

Online Dissi

*****
22259
Re:Sfogatoio
« Risposta #34254 il: 14 Lug 2017, 10:39 »
pensa che quando tu avrai 45 anni (un pischello), lei ne avrà 51
Re:Sfogatoio
« Risposta #34255 il: 14 Lug 2017, 11:04 »
pensa che quando tu avrai 45 anni (un pischello), lei ne avrà 51

La riporti indietro e te ne fai dà due da 25.

Offline pan

*
4583
Re:Sfogatoio
« Risposta #34256 il: 14 Lug 2017, 20:18 »
dlin dlon
avvertonsi utenti maschi del forum che la teoria che gli uomini più che maturi piacciono perché fascinosi essere cazzata, ovviamente inventata da un uomo, chissà quando, sull'orlo del baratro della pre morte.  ;)

Online Palo

*****
13896
Re:Sfogatoio
« Risposta #34257 il: 16 Lug 2017, 07:03 »
Torno a rompervi le palle dopo due anno e mezzo più o meno, credo. Ero indeciso se scrivere, poi ho detto vaffanculo. Nonostante tutto (cioè che non conosca nessuno qua di persona) mi sento a casa e poi mi avevate aiutato con i vostri messaggi, consigli anche divertenti :) .
Eh allora andiamo al punto, sempre tormenti "di cuore". Niente ho preso una cotta per una 6 anni più grande di me ma la questione dell'età mi ha fermato e non solo quello... Nel senso che non sto cercando un'avventura ma una storia seria e anche lei, informandomi un po'... C'è per quello che percepisco, tra sguardi e atteggiamenti un reciproco interesse, almeno da parte mia XD non posso avere certezza del suo ma la mia esperienza dice questo (o almeno mi sono autoconvinto). Ieri per esempio avevo l'opportunità di fare due chiacchiere, i miei amici mi volevano dare una mano ma ero letteralmente bloccato, non che abbia problemi nel farlo eh... Boh troppi pensieri mi hanno " paralizzato".
Dipende da quanti anni avete. Se lei ha 16 anni, direi che è meglio che tu lasci perdere. Se lei ha 82 anni la differenza di età non è di certo IL problema. Sarà, molto probabilmente, amore puro, senza sesso.

Uno che conoscevo, per spiegare al figlio "come fare", gli suggerì:

"Mettijelo in mano! Se strigne, è fatta! Se la toje, nun te preoccupa'! È attaccato, nun casca mica pe' tera!"

Seriamente: compra una bottiglia (pure due) di roba buona, Champagne, Franciacorta, insomma buone bollicine. Bevete, tanto, e parlate! Prima di addormentarvi (basteranno 10 minuti) magari ci scappa pure un bacio. A me, questa ha sempre funzionato. Pure con quella che, (sei anni meno di me), è mia moglie da oltre 32 anni.



Offline Brujita!

*
11573
Re:Sfogatoio
« Risposta #34258 il: 16 Lug 2017, 21:10 »
Buttati. In amore è bene parlare chiaro! Se ci sta bene, sennò pace e volta pagina,senza rimpianti.

Parlale, falla ridere, sii te stesso! Oh, non parlare troppo, sennò va a finire come me, che mio marito all'epoca,al primo appuntamento,l'ho baciato io per farlo stare zitto  :=)) beh ovviamente mi piaceva...ma era timido e parlava a macchinetta   :pp :pp comunque il consiglio serio era quello sopra  :=))
Re:Sfogatoio
« Risposta #34259 il: 17 Lug 2017, 09:13 »
Dipende da quanti anni avete. Se lei ha 16 anni, direi che è meglio che tu lasci perdere. Se lei ha 82 anni la differenza di età non è di certo IL problema. Sarà, molto probabilmente, amore puro, senza sesso.

Uno che conoscevo, per spiegare al figlio "come fare", gli suggerì:

"Mettijelo in mano! Se strigne, è fatta! Se la toje, nun te preoccupa'! È attaccato, nun casca mica pe' tera!"

Seriamente: compra una bottiglia (pure due) di roba buona, Champagne, Franciacorta, insomma buone bollicine. Bevete, tanto, e parlate! Prima di addormentarvi (basteranno 10 minuti) magari ci scappa pure un bacio. A me, questa ha sempre funzionato. Pure con quella che, (sei anni meno di me), è mia moglie da oltre 32 anni.

A Pa', sta roba funzionava negli anni '60.

Mo je devi mette in mano 'a situazione, se no fai la figura del ritardato.

Va orizzontalizzata subito IMHO.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod