Sfogatoio

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #34400 il: 16 Gen 2018, 21:54 »
Purtroppo lavorando come operatore ecologico qui a Roma  posso dire che purtroppo il problema delle deiezioni canine è  molto aumentato negli ultimi anni. Purtroppo  noi siamo "disarmati" in quanto anche se pizzichiamo qualcuno che non le raccoglie non possiamo fare multe. Io personalmente lo prendo di petto molto duramente ma tanto da un orecchio entra e dall'altro esce. È  una battaglia persa. Ma un problema più  grande si sta verificando purtroppo negli ultimi tempi. La crescita esponenziale dei "bisogni umani"  specialmente dietro cassonetti e tra le macchine. Non facciamo altro che andare a lavare con la lancia. È  una cosa vergognosa. La gente non ha rispetto né per la città  né per noi costretti a pulire.

Offline porga

*
1600
Re:Sfogatoio
« Risposta #34401 il: 18 Gen 2018, 09:22 »
massima stima, cippolo
e massimo schifo per questi incivili

Offline Palo

*****
13896
Re:Sfogatoio
« Risposta #34402 il: 19 Gen 2018, 07:54 »
Situazione merda di cane a milano nettamente migliore di quando, anni fa, rischiavi di buttare un Chicco Fly alla settimana (la doppia ruota era un ricettacolo di merda impossibile da pulire a modo). Il figlio più piccolo ha ora 25 anni e anche sulla problematica “merda al parco” sono poco aggiornato. Nella mia zona (Moscova) il problema grosso sono le pisciate post birra. E si parla di pisciate di Cristiano. Specialmente al mattino, d’estate, intorno ai numerosi locali e pub e bar, gelaterie, paninoteche, eccetera, pare di stare in un film medioevale o in curva sud

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sfogatoio
« Risposta #34403 il: 19 Gen 2018, 08:10 »
Da DopoNesta non me lo sarei aspettato.
Re:Sfogatoio
« Risposta #34404 il: 19 Gen 2018, 09:11 »
Situazione merda di cane a milano nettamente migliore di quando, anni fa, rischiavi di buttare un Chicco Fly alla settimana (la doppia ruota era un ricettacolo di merda impossibile da pulire a modo). Il figlio più piccolo ha ora 25 anni e anche sulla problematica “merda al parco” sono poco aggiornato. Nella mia zona (Moscova) il problema grosso sono le pisciate post birra. E si parla di pisciate di Cristiano. Specialmente al mattino, d’estate, intorno ai numerosi locali e pub e bar, gelaterie, paninoteche, eccetera, pare di stare in un film medioevale o in curva sud

Aggiungerei pure le vomitate sul marciapiede.
Intorno a Corso Como, dove abitavo fino a due anni fa, era na cosa indecente.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Sfogatoio
« Risposta #34405 il: 19 Gen 2018, 09:42 »
brughi', leggo solo ora
immagino lo s-cioppòne che ti è preso
sei stata brava a fare la manovra, sui bimbi ci vuole sangue freddo, soprattutto se è la tua
alla ns Marta, per fortuna, non è mai capitato*
in compenso ho fatto heimlich a mio suocero (Fede presente che ha sbiancato) a causa di un chicco d'uva e ad una collega a mensa, a causa di una foglia di insalata

me chiamano mr. heimlich
 :chap:
(si lo so, ce voleva la bombetta)

cmq, ho fatto due corsi di disostruzione ed ho portato pure Fede a fare la manovra
i corsi con il dr. Marco Squicciarini sono importantissimi e vanno fatti
contattatelo anche per fare corsi ad hoc nelle aziende o scuole o associazioni
 :up:

* la ns Marta ce ne ha fatta una simile
avete presente quelle bamboline della disney, le principesse, tipo jasmin, Elsa, e tutte le altre?
bene, ce ne sono un tipo con dei pezzi piccolissimi da applicare sui vestiti (cuoricini, fiocchi...)
quasi due anni fa, una sera, poco prima di andare a nanna, stavamo sul divano a guardare la tv
lei giocherellava con una Jasmin
ad un certo punto inizia a fare "il cuoricino...il cuoricino...nel naso..."
abbiamo capito in un nanosecondo cosa fosse successo: si era infilata un cuoricino nel naso e non riusciva a tirarlo fuori
mentre Fede in preda al panico si vestiva e vestiva lei, io ho cercato di farlo uscire ma, visto che none ra possibile, mi sono messo una tuta e siamo corsi all'ospedale di frascati (il più vicino)
ERRORE
incompetenza totale: dopo venti minuti di pianti ce la ridanno dicendo che non avevano visto nulla, se eravamo sicuri che se lo fosse infilato nel naso, che potevamo andare a casa e che, proprio se avevamo tempo da perdere, potevamo andare all'umberto primo che "lì hanno una sonda adatta"
li ho mandati affanculo e siamo corsi (da frascati: 21') al bambin gesù
lì ci hanno fatto passare subito con un codice rosso e siamo entrati in una sala di PS
tenete conto che Marta si era addormentata, ma che prima di farlo diceva che sentiva sto cazzo de pezzo de plastica nel naso
appena entrati ci hanno chiesto di spiegare forma colore e dimensioni del pezzetto di plastica, una infermiera l'ha stesa sul tavolo, ha allargato le narici ed ha detto "eccolo"
un dottore gayissimo - adorabile - ha preso un paio di pinzette usa e getta ha ravanato un po' e l'ha tirato fuori (non il suo)
dopodichè ci ha raccomandato, con fare molto poco montessoriano, di incazzarci come api vs Marta che avrebbe dovuto avere il terrore di riprovarci, tanto doveva essere forte la sgridata

diciamo che ci è andata bene, ma le dimensioni di quel cazzo di orpello disneyiano erano davvero minime e ci è mancato davvero poco a che non passasse attraverso la trachea dritta dritta nei polmoni

siamo quasi morti, ovvio
ma la cosa importante, SEMPRE, è che serve qualcuno che resti lucido, presente, che non si faccia prendere dal panico e gestisca la situazione

certo quando è tua figlia è assai difficile

Eeeeh ‘ste Marte! 😱😱

SSL il problema sono i padroni, non i cani. Me pare lapalissiano. Il “ce ne sono troppi” è un fastidio tutto tuo e tutto relativo 😁 il cane è un animale da compagnia e il suo “habitat” è affianco all’uomo! a Ostia la situazione è leggermeeeeente migliorata, in compenso ci pensano gli esseri umani. Sto più attenta a non calpestare gli sputi che almeno la cacca la vedo😑 vedere dodicenni che sputano per strada mi fa troppo schifo, ma anche adulti che urinano addosso alle macchine (le loro, spero) a Ostia ormai è normale routine. I cassonetti non ti dico 😑 Il problema vero è che la gente con o senza cane è incivile in modo schifoso.

A proposito di 💩 comunque, ero passata per farvi fare due risate😄😄 manco a dirlo alla pupa ho insegnato (anche se ancora non parla diciamo) “as roma?totti?” E lei risponde “CACCA!” 😂😂 beh sono un paio di giorni che viene da me e mi fa “TOTTI TOTTI”...a momenti mòro. “Marta! È una parolaccia non si dice!!” ...ma niente : “TOTTI TOTTI” ...mi dico, guarda che guaio ho fatto! Mannaggia a me. Poi la vedo che si...ehm sforza. Dopo che ha fatto, viene da me tutta soddisfatta e mi fa TOOOOTTIIII 😐😐😐

In pratica invece di dirmi “cacca” quando la fa, mi dice “totti” 😂😂😂😂 ora non so se correggere questa cosa perché mi scoccia che passi per una piccola piscioruggine, ma per me che conosco la storia la cosa è troppo divertente 😄😄😄

skizzo87

skizzo87

Re:Sfogatoio
« Risposta #34406 il: 19 Gen 2018, 14:05 »
Vorrei far notare i commenti sotto questo post della Serie A.



Come ci siamo ridotti male in Italia... MANNAGGIA AL CAZZO

Offline Palo

*****
13896
Re:Sfogatoio
« Risposta #34407 il: 20 Gen 2018, 18:26 »
Aggiungerei pure le vomitate sul marciapiede.
Intorno a Corso Como, dove abitavo fino a due anni fa, era na cosa indecente.
Già ... quando c'era l'ATM qui sotto me ne trovavo pure dentro il portone. La domanica mattina bisognava uscire con gli occhi bene aperti. Mortacci loro!

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #34408 il: 21 Gen 2018, 14:16 »
Questa lettera è  stata scritta da un'operatrice ecologica.  Purtroppo  è  la triste realtà.

CARA MARIA E CARO SINDACO IO SONO FIERA DI ESSERE UNA OPERATRICE ECOLOGICA! Mi dispiace ma sono veramente inorridita da questa situazione avvallata anche dal Sindaco di Roma. Fare l’operatore ecologico non e’ una Punizione e far passare questo concetto toglie ancor più dignità a chi tutti i giorni svolge questo lavoro con tutte le difficoltà. Sono stata presente a quanto i ragazzi di Maria De Filippi dovevano svolgere come operatori per 300 metri di strada erano presenti 6 Dirigenti in straordinario notturno 6 operatori in straordinario notturno 4 mezzi aziendali bloccati a loro disposizione e divise e attrezzature nuove che escono improvvisamente e non ci sono PER NOI CHE LAVORIAMO TUTTI I GIORNI! Grazie la punizione l’avete fatta ad Ama spa altri soldi usciti per cosa? NULLA O ANCOR PEGGIO far passare il concetto che se sbagli nel mondo dello spettacolo meriti di essere punito e mandato a fare l’operatore ecologico. Ignoranza e follia pura! La ripresa di un film altro che il nostro lavoro! Senza aggiungere che era presente anche il Presidente Ama spa che onestamente preferirei vedere accanto ai lavoratori della sua azienda e non ad un filmato televisivo. Questa volta cara Maria e caro Sindaco siete andare oltre ogni misura pensate a fare il vostro lavoro bene nel vostro mondo e non utilizzate la nostra Azienda in questo modo veramente basso. Ovviamente accetterei molto volentieri se il Sindaco e la Signora Maria venissero accanto a me a noi per conoscere cosa fanno i ragazzi e ragazze fuori dalla televisione e quanto possono fare per la propria azienda senza telecamere ... forse solo allora avrebbero più rispetto di Ama spa e degli operatori ecologici. Questo quanto dovuto per rispetto .... SIAMO NOI I VERI PROTAGONISTI NEL FILM DELLA VITA!


Re:Sfogatoio
« Risposta #34409 il: 21 Gen 2018, 14:26 »
Che mondo di merda.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Sfogatoio
« Risposta #34410 il: 21 Gen 2018, 20:38 »
Questa lettera è  stata scritta da un'operatrice ecologica.  Purtroppo  è  la triste realtà.

CARA MARIA E CARO SINDACO IO SONO FIERA DI ESSERE UNA OPERATRICE ECOLOGICA! Mi dispiace ma sono veramente inorridita da questa situazione avvallata anche dal Sindaco di Roma. Fare l’operatore ecologico non e’ una Punizione e far passare questo concetto toglie ancor più dignità a chi tutti i giorni svolge questo lavoro con tutte le difficoltà. Sono stata presente a quanto i ragazzi di Maria De Filippi dovevano svolgere come operatori per 300 metri di strada erano presenti 6 Dirigenti in straordinario notturno 6 operatori in straordinario notturno 4 mezzi aziendali bloccati a loro disposizione e divise e attrezzature nuove che escono improvvisamente e non ci sono PER NOI CHE LAVORIAMO TUTTI I GIORNI! Grazie la punizione l’avete fatta ad Ama spa altri soldi usciti per cosa? NULLA O ANCOR PEGGIO far passare il concetto che se sbagli nel mondo dello spettacolo meriti di essere punito e mandato a fare l’operatore ecologico. Ignoranza e follia pura! La ripresa di un film altro che il nostro lavoro! Senza aggiungere che era presente anche il Presidente Ama spa che onestamente preferirei vedere accanto ai lavoratori della sua azienda e non ad un filmato televisivo. Questa volta cara Maria e caro Sindaco siete andare oltre ogni misura pensate a fare il vostro lavoro bene nel vostro mondo e non utilizzate la nostra Azienda in questo modo veramente basso. Ovviamente accetterei molto volentieri se il Sindaco e la Signora Maria venissero accanto a me a noi per conoscere cosa fanno i ragazzi e ragazze fuori dalla televisione e quanto possono fare per la propria azienda senza telecamere ... forse solo allora avrebbero più rispetto di Ama spa e degli operatori ecologici. Questo quanto dovuto per rispetto .... SIAMO NOI I VERI PROTAGONISTI NEL FILM DELLA VITA!

Questa me l’ero persa 😳 comunque sì, per qualche strano meccanismo mentale non si ha rispetto per chi svolge un lavoro di pulizia. Mia madre fa la bidella e una volta si è lamentata con i ragazzi (dai 15 ai 19 anni) per come avevano lasciato il bagno, e si è sentita rispondere “ beh ma tu stai qui per pulire” 😑 eccerto, allora spalmiamo la merda sui muri e otturiamo i wc con la carta igienica e le cicche di sigarette. È andata dal direttore che ha visto come stava ridotto il bagno e giustamente lo ha fatto pulire a tutti i maschi della classe 😡 

Alex_k

Alex_k

Re:Sfogatoio
« Risposta #34411 il: 26 Feb 2018, 05:49 »
Mi sono appena alzato, come tutte le mattine, per andare al lavoro. Guardo fuori dalla finestra e mi faccio una domanda: ma io oggi come tazzo ci arrivo in ufficio? Mannaggia tutto e tutti!
Ci mancava pure sto buran
Re:Sfogatoio
« Risposta #34412 il: 26 Feb 2018, 07:29 »
Mi sono appena alzato, come tutte le mattine, per andare al lavoro. Guardo fuori dalla finestra e mi faccio una domanda: ma io oggi come tazzo ci arrivo in ufficio? Mannaggia tutto e tutti!
Ci mancava pure sto buran
Ma lascia perde...
Re:Sfogatoio
« Risposta #34413 il: 26 Feb 2018, 07:41 »
Mi sono appena alzato, come tutte le mattine, per andare al lavoro. Guardo fuori dalla finestra e mi faccio una domanda: ma io oggi come tazzo ci arrivo in ufficio? Mannaggia tutto e tutti!
Ci mancava pure sto buran

Tell me about it...

Alex_k

Alex_k

Re:Sfogatoio
« Risposta #34414 il: 26 Feb 2018, 08:11 »
Zona Anagnina, ci saranno non meno di 10 cm di neve e continua a nevicare. Corse ATAC ridotte, dicono. Non mi azzardo proprio a prendere la macchina.
E oggi c'avevo pure 3 riunioni
Porco tutto

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #34415 il: 26 Feb 2018, 11:32 »
Io invece alle 5 sono partito per raggiungere la mia zona ama. Non c'e la faccio pi8u  a spalare neve tra fermate degli autobus,della metro,Asl,scuole,farmacie e punti a rischio.  Con pochi mezzi in dotazione

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Sfogatoio
« Risposta #34416 il: 27 Feb 2018, 11:14 »
Io invece alle 5 sono partito per raggiungere la mia zona ama. Non c'e la faccio pi8u  a spalare neve tra fermate degli autobus,della metro,Asl,scuole,farmacie e punti a rischio.  Con pochi mezzi in dotazione

Siete i veri eroi di questa città, tenere pulita e in ordine una città come Roma è la tredicesima fatica di Ercole.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Sfogatoio
« Risposta #34417 il: 27 Feb 2018, 21:44 »
Che brutto vedere la monnezza che rispunta da sotto la neve sciolta...

Che città di zozzoni.

Offline cippolo

*
3956
Re:Sfogatoio
« Risposta #34418 il: 27 Feb 2018, 22:02 »
Purtroppo non posso dire pubblicamente perché c'è tutta quella mondezza sinno  mi licenziano. Un collega che l'ha fatto è  stato licenziato. È  il regolamento Ama che ci impone di non dire cose che possono ledere l'immagine dell'azienda. È c'è ne sarebbero di cose da raccontare
Re:Sfogatoio
« Risposta #34419 il: 06 Mar 2018, 17:05 »
Tipo ne “la notte di Roma”?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod