Situazione difficile

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Situazione difficile
« Risposta #420 il: 07 Dic 2017, 21:54 »
Poi se qualcuno ha dubbi può anche.non.leggere.
Torniamo.a noi,lei non sa usare i forum ma ci tiene a scrivere qui e lo farà,spero stanotte ma credo domani anche.Perché altrimenti sottrarrebbe tempo a me
Re:Situazione difficile
« Risposta #421 il: 07 Dic 2017, 21:56 »
Se lui lasciasse la sua compagna per te, la "cosa" tra voi potrebbe evolvere?
a questa domanda posso rispondere io,la risposta è.no.non dipende dalla mia compagna

Offline Drake

*****
5687
Re:Situazione difficile
« Risposta #422 il: 07 Dic 2017, 22:50 »
La domanda che volevo farle io era: ma sei una persona reale o esisti solo nella sua testa?
Re:Situazione difficile
« Risposta #423 il: 07 Dic 2017, 22:59 »
Il tuo amico laziofans ci ha un po spiegato sto fatto che vi coinvolge.
Mi sembra molto preso e pure coraggioso con la storia delle rose davanti al marito.

Piuttosto è vera sta cosa?
Me pare un filo rischiosa...
certo che è vera
Re:Situazione difficile
« Risposta #424 il: 07 Dic 2017, 23:10 »
Sembra na puntata de Mr. Robot
Re:Situazione difficile
« Risposta #425 il: 07 Dic 2017, 23:15 »
A me invece me pare Oscaro, il personaggio de Sing Sing nell'episodio del tenente Boghy.

" Cori ma', che c'hanno svagato!".
Re:Situazione difficile
« Risposta #426 il: 07 Dic 2017, 23:40 »
Salve a tutti sono io a scrivere
Re:Situazione difficile
« Risposta #427 il: 07 Dic 2017, 23:41 »
Io chi?

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Situazione difficile
« Risposta #428 il: 07 Dic 2017, 23:43 »

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Situazione difficile
« Risposta #429 il: 07 Dic 2017, 23:49 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile
« Risposta #430 il: 07 Dic 2017, 23:50 »
Ma scrivete pure con la stessa punteggiatura? Ma poi non avevi detto che la vedevi solamente a lavoro?
Aiuto.
Re:Situazione difficile
« Risposta #431 il: 07 Dic 2017, 23:53 »
Senti s'è fatto tardi, molla la bernarda a sto cristiano cosi la smette di ammazzarsi di zagane.

Please.

Offline Splash

*****
38039
Re:Situazione difficile
« Risposta #432 il: 07 Dic 2017, 23:57 »
Salve

Offline marco87

*
13869
Re:Situazione difficile
« Risposta #433 il: 07 Dic 2017, 23:59 »
Salve a tutti sono io a scrivere
scusa ma a scrivere ora sei tu o la donna di cui sei innamorato? :=))
Re:Situazione difficile
« Risposta #434 il: 08 Dic 2017, 00:03 »
Il tuo amico laziofans ci ha un po spiegato sto fatto che vi coinvolge.
Mi sembra molto preso e pure coraggioso con la storia delle rose davanti al marito.

Piuttosto è vera sta cosa?
Me pare un filo rischiosa...
si certo che è vero .cmq le rose mi sono state regalate per il mio compleanno e mio marito è al corrente di tutto .sin da subito
Re:Situazione difficile
« Risposta #435 il: 08 Dic 2017, 00:05 »
Ma scrivete pure con la stessa punteggiatura? Ma poi non avevi detto che la vedevi solamente a lavoro?
Aiuto.vedi abbiamo tanto in comune.cmq ci vediamo anche fuori

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile
« Risposta #436 il: 08 Dic 2017, 00:25 »
Salve
:rotfl:


si certo che è vero .cmq le rose mi sono state regalate per il mio compleanno e mio marito è al corrente di tutto .sin da subito
Re:Situazione difficile
« Risposta #437 il: 08 Dic 2017, 00:30 »
Salve tifosi. Sono un imbranata scrivo almeno da 30 min.arriviamo al dunque. Allora ho conosciuto laziofans al lavoro .svolgiamo un ruolo importante in una azienda che ci porta a vederci spesso.ma se si vuole si può evitare .tra noi si è creata una simpatia e molta complicità. Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto.vedevo che il suo comportamento cambiava in mia presenza solo dal mio buon umore mattutino davo grinta a lui.come potevo nn messaggiare o parlare con lui se in un certo modo potevo aiutarlo a vedere le cose diversamente. Ma nn ho fatto i conti che mentre io dedicavo tempo a un amico lui s innamorava sempre più.tra noi c e molta confidenza basta uno sguardo e ci capiamo.le rose me le ha regalate per il mio compleanno. È cmq nn è un segreto mio marito sa da subito che questo ragazzo prova per me molto più di affetto.vi chiederete e permette a sua moglie di vedersi ancora ?bene ho spiegato che è molto importante per me questa persona e che volevo sentirla.tra me e mio marito c e molta fiducia e anche ora me ne ha data molta.so che come situazione è difficile .Ma io nn ho usato nessuno.nn ho sfruttato .a parte le rose nn ho avuto nulla.per me questo ragazzo è importante nn é un semplice amico. Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.
Re:Situazione difficile
« Risposta #438 il: 08 Dic 2017, 00:52 »
E' una trollata .

Nella storia c'e' un personaggio CHIARAMENTE INESISTENTE .

 
Re:Situazione difficile
« Risposta #439 il: 08 Dic 2017, 00:57 »
O tuo marito c'ha un'altra e non vede l'ora che tu e laziofans ve levate dalle palle insieme oppure è un alieno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod