Situazione difficile

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Situazione difficile
« il: 03 Dic 2017, 12:42 »
Salve ragazzi,scrivo qui perché vi leggo spesso e so che ci sono tanti utenti intelligenti che potrebbero darmi una mano.            Veniamo al dunque:amo follemente una donna,una mia collega,persona sposata e madre di un bambino.da quando ha saputo dei miei sentimenti il rapporto è cresciuto tra di noi,chiamate ,messaggi su watsapp,è quasi un anno che ci siamo dati.il cuore . Lei per me è speciale,non riesco ad immaginare la mia vita senza lei,ho rinunciato.a tutto pur.di ritagliarmi spazio con.lei,che.sia.di persona o tramite telefono.  A proposito di telefono,sono costretto a scrivere con questo ,scusatemi per gli errori. Non riesco davvero ad immaginare la mia vita senza.lei,sarei.disposto.a tutto.nonostante CiÒ,le ho detto che la soluzione migliore è trattarci da sconosciuti,perché io non riesco a guardarla come un'amica(sarebbe cmq.un'amica fantastica).lei non vuole.perdermi,io la.amo mi.sto.facendo.del male,non posso accettare di averla come.amica,o meglio.non ci riuscirei.mi propone.addirittura di andare insieme da uno psicologo.che.ci aiuti,ma io voglio.solo.lei non aiuti.   So che sono.debole,non.è.detto.che pur.volendo.riesca.ad allontanarla per sempre,lei.non.lascerà mai.il marito.sono.geloso,muoio all'idea che.possa fare un.altro.figlio con.lui,aiutatemi con dei consigli.se potete,GRAZIE


Re:Situazione difficile
« Risposta #1 il: 03 Dic 2017, 12:50 »
Sono arrivato a portarle rose rosse in.presenza del.marito e io non sono certo una persona sfacciata,credevo che il.sentimento.sarebbe.calato ma sono due anni.ormai,un.anno.che addirittura sono entrato nella sua.vita.  so.che.non.è.una cosa.giusta,non voglio rovinare alcuna.famiglia,la mia.colpa.è.che.la.amo tanto
Re:Situazione difficile
« Risposta #2 il: 03 Dic 2017, 12:54 »
Lei è molto.diversa da me,non.ho mai.pensato.di.innamorarmi.di.una.donna .simile,spigliata,in gamba,tanta.voglia.di vivere.mi incanto a guardarla,non riesco nemmeno a.nascondere agli altri questa cosa,anche i.muri.se.ne.sono accorti
Re:Situazione difficile
« Risposta #3 il: 03 Dic 2017, 13:26 »
Lascia perde.
Eventualmente fa no squillo a PurpleZack.
Re:Situazione difficile
« Risposta #4 il: 03 Dic 2017, 14:34 »
non.ho mai.pensato.di.innamorarmi.di.una.donna .simile,spigliata,in gamba,tanta.voglia.di vivere.

cioe' tu pensavi di innamorarti di una impacciata, incapace, e senza nessuna voglia di vivere? comunque si, direi anch'io lassa perde. se deve succedere succede. intanto pero' nun ce sta a perde tempo.
Re:Situazione difficile
« Risposta #5 il: 03 Dic 2017, 14:42 »
Ripensandoci esiste un solo modo.
Charles Aznavour.
Vai sereno.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Situazione difficile
« Risposta #6 il: 03 Dic 2017, 15:40 »
nighty night
Re:Situazione difficile
« Risposta #7 il: 03 Dic 2017, 15:56 »
nighty night

Era la mia seconda opzione.
Re:Situazione difficile
« Risposta #8 il: 03 Dic 2017, 16:26 »
[...]ci siamo dati.il cuore[...]

In che senso ?
Te stai a ammazzà de pippe o almeno una tetta l'hai toccata ?
E' importante saperlo.
Nel primo caso il consiglio più saggio sarebbe
Lascia perde.

Nel secondo
nighty night
Re:Situazione difficile
« Risposta #9 il: 03 Dic 2017, 16:29 »
Se in un anno t'ha mollato solo il cuore lascia sta, non te salva nemmeno Aznavour.

Offline Dissi

*****
22212
Re:Situazione difficile
« Risposta #10 il: 03 Dic 2017, 16:39 »
... o almeno una tetta l'hai toccata ?

... tra di noi,chiamate ,messaggi su watsapp,è quasi un anno che ci siamo dati.il cuore

mesà de no :DD

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Situazione difficile
« Risposta #11 il: 03 Dic 2017, 16:40 »
La situazione difficile l'avresti vissuta al CTO se te presentavi davanti a mia moglie con un mazzo di rose rosse e me presente.
Re:Situazione difficile
« Risposta #12 il: 03 Dic 2017, 16:41 »
mesà de no :DD

Dici che c'ha la tastiera in braille ?

La situazione difficile l'avresti vissuta al CTO se te presentavi davanti a mia moglie con un mazzo di rose rosse e me presente.

E pure questo é vero...

Offline Rorschach

*****
12777
Re:Situazione difficile
« Risposta #13 il: 03 Dic 2017, 18:55 »
La situazione difficile l'avresti vissuta al CTO se te presentavi davanti a mia moglie con un mazzo di rose rosse e me presente.

Ecco.
Costui parla anche per me.

Offline pan

*
4575
Re:Situazione difficile
« Risposta #14 il: 03 Dic 2017, 19:09 »
laziofans. guarda che i netter sopra possono apparire dei bruti, ma i loro appunti non sono tanto peregrini. più gentilmente, avete fatto l'amore?
perché se da due anni la ami e non hai quagliato potrebbe trattarsi anche di amore impossibile, alimentato e ingigantito dal platonico ardore. come quelli che non dimenticano il primo amore, pur avendo avuto una vita piena di donne e intrallazzi.
non che sia una cosa brutta. anche l'amore impossibile e da farfalle nello stomaco, come quello virtuale e similia, è un grande dono, riempe la testa e l'anima, fa sentire vivi, in una malinconia positiva e autoalimentante ma, capisci da te, è tutt'altra cosa di un rapporto stabile, fatto di litigi, quotidianità, fine fase innamoramento, vaffanculi settimanali e gite all'IKEA.
quindi: o andate a letto e normalizzi la concezione del suddetto sentimento o releghi lei nello scrigno degli amori impossibili a farti compagnia per tutta la vita (che non è un male come potrebbe apparire, come già detto)

Offline marco87

*
13869
Re:Situazione difficile
« Risposta #15 il: 03 Dic 2017, 19:33 »
a me sembra che la tua laziofans sia infatuazione.
non è facile uscirne ma come ti sei infatuato ti puoi disinfatuare di una persona.
dovresti conoscere qualche altra ragazza non sposata che ti potrebbe far perdere la testa e allora non penseresti più in modo cosi assillante a quella donna sposata. :)
ce la puoi fare a uscirne, devi avere fiducia in te stesso e potrai superare anche questo momento non facile.
Re:Situazione difficile
« Risposta #16 il: 03 Dic 2017, 20:02 »
laziofans. guarda che i netter sopra possono apparire dei bruti, ma i loro appunti non sono tanto peregrini. più gentilmente, avete fatto l'amore?
perché se da due anni la ami e non hai quagliato potrebbe trattarsi anche di amore impossibile, alimentato e ingigantito dal platonico ardore. come quelli che non dimenticano il primo amore, pur avendo avuto una vita piena di donne e intrallazzi.
non che sia una cosa brutta. anche l'amore impossibile e da farfalle nello stomaco, come quello virtuale e similia, è un grande dono, riempe la testa e l'anima, fa sentire vivi, in una malinconia positiva e autoalimentante ma, capisci da te, è tutt'altra cosa di un rapporto stabile, fatto di litigi, quotidianità, fine fase innamoramento, vaffanculi settimanali e gite all'IKEA.
quindi: o andate a letto e normalizzi la concezione del suddetto sentimento o releghi lei nello scrigno degli amori impossibili a farti compagnia per tutta la vita (che non è un male come potrebbe apparire, come già detto)
no niente amore,il fatto è che lei mi vuole nella sua vita ma io non posso uscire assieme a lei e suo marito.per lei sono meno di un marito.ma più di un amico

Offline Dissi

*****
22212
Re:Situazione difficile
« Risposta #17 il: 03 Dic 2017, 20:13 »
no niente amore,il fatto è che lei mi vuole nella sua vita ma io non posso uscire assieme a lei e suo marito.per lei sono meno di un marito.ma più di un amico

situazione sentimentale:

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Situazione difficile
« Risposta #18 il: 03 Dic 2017, 20:29 »
a me sembra che la tua laziofans sia infatuazione.
non è facile uscirne ma come ti sei infatuato ti puoi disinfatuare di una persona.
dovresti conoscere qualche altra ragazza non sposata che ti potrebbe far perdere la testa e allora non penseresti più in modo cosi assillante a quella donna sposata. :)
ce la puoi fare a uscirne, devi avere fiducia in te stesso e potrai superare anche questo momento non facile.

Io ti adoro....sei un generatore automatico di positività  :=))

P. S. per Laziofans: all'inizio sembrano tutte madonne e perdi la testa.
Dopo, te fanno veni' le madonne e stop... :=))

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Situazione difficile
« Risposta #19 il: 03 Dic 2017, 20:38 »
no niente amore,il fatto è che lei mi vuole nella sua vita ma io non posso uscire assieme a lei e suo marito.per lei sono meno di un marito.ma più di un amico

Leggo solo adesso. Mio consiglio per la tua salvezza. Accanna, che è mejo.... ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod