Situazione difficile

Offline Ranxerox

6672
Re:Situazione difficile
« Risposta #440 il: 08 Dic 2017, 01:20 »
O tuo marito c'ha un'altra e non vede l'ora che tu e laziofans ve levate dalle palle insieme oppure è un alieno.

Quando si dice il dono della sintesi...

Online laziofans

1320
« Risposta #441 il: 08 Dic 2017, 01:23 »
E' una trollata .

Nella storia c'e' un personaggio CHIARAMENTE INESISTENTE .
ti ho sempre.stimato.per il tuo odio verso i riommerds ma stavolta stai prendendo una cantonata,ti

Online laziofans

1320
« Risposta #442 il: 08 Dic 2017, 01:24 »
Quando si dice il dono della sintesi...
oppure lei è così immensa che si è disposti anche a questo

Offline sharp

17332
« Risposta #443 il: 08 Dic 2017, 01:31 »
laziofans
ma niente niente fossi bipolare !!!
oppure gli hai dato la psw d'accesso , no perchè la vedo difficile che sta a scrive
puntini compresi, dal tuo cellulare all' 1'30 di notte

Online laziofans

1320
« Risposta #444 il: 08 Dic 2017, 01:36 »
Mo so io che scrivo,credo sia chiaro

Offline sharp

17332
« Risposta #445 il: 08 Dic 2017, 01:49 »
Salve tifosi. Sono un imbranata scrivo almeno da 30 min.arriviamo al dunque. Allora ho conosciuto laziofans al lavoro .svolgiamo un ruolo importante in una azienda che ci porta a vederci spesso.ma se si vuole si può evitare .tra noi si è creata una simpatia e molta complicità. Io sono solare amo la vita è penso positivo.mentre lui è pigro negativo e senza interesse.il mio opposto.vedevo che il suo comportamento cambiava in mia presenza solo dal mio buon umore mattutino davo grinta a lui.come potevo nn messaggiare o parlare con lui se in un certo modo potevo aiutarlo a vedere le cose diversamente. Ma nn ho fatto i conti che mentre io dedicavo tempo a un amico lui s innamorava sempre più.tra noi c e molta confidenza basta uno sguardo e ci capiamo.le rose me le ha regalate per il mio compleanno. È cmq nn è un segreto mio marito sa da subito che questo ragazzo prova per me molto più di affetto.vi chiederete e permette a sua moglie di vedersi ancora ?bene ho spiegato che è molto importante per me questa persona e che volevo sentirla.tra me e mio marito c e molta fiducia e anche ora me ne ha data molta.so che come situazione è difficile .Ma io nn ho usato nessuno.nn ho sfruttato .a parte le rose nn ho avuto nulla.per me questo ragazzo è importante nn é un semplice amico. Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.

boh allora qui (vedi ora) me so' perso

va tolta un'ora e quindi erano le 0'30

Online laziofans

1320
« Risposta #446 il: 08 Dic 2017, 01:52 »
Non avete capito.che.ci.vediamo.anche.fuori.dal lavoro?l ha detto.anche.lei

Offline cippolo

*
985
« Risposta #447 il: 08 Dic 2017, 04:13 »
Questa è meglio di Beautiful. Mi sono pure sbrigato  per finire il lavoro e leggere le ultime pagine.
 23  pagine  e ancora non se' capito niente. Comunque laziofan  per me tu stai facendo un grande errore. Se quello che hai detto è tutto vero tieniti stretta la tua compagna perché alla fine resti   col cerino in mano

Offline Tarallo

78089
« Risposta #448 il: 08 Dic 2017, 06:17 »
Io però non ho capito la logistica. State insieme all'una de notte, lei detta e tu scrivi? Se è così sparateve subito, me vengono in mente almeno 69 altre cose che dovreste fa'. Lei te manda sti messaggi e tu li posti? No perché l'aggiunta dei puntini nel copia incolla sarebbe da sociopatico. Accade tutto nella tua testa e tu scrivi quello che Rosaria l'Amante Immaginaria ti sta dicendo di scrivere? Boh.
« Risposta #449 il: 08 Dic 2017, 08:06 »
Devo fare l'account di lazio.net a mia madre.
A quando sembra qui sta diventando meglio di "Cuore Selvaggio" e "Uccelli di Rovo" messi insieme!!
 :) :) :)

Offline vaz

35200
« Risposta #450 il: 08 Dic 2017, 08:16 »
Cosa le manca nella malinconia, tenendo presente che la malinconia è la felicità di sentirsi tristi?
« Risposta #451 il: 08 Dic 2017, 08:38 »
Si vedono anche fuori dal lavoro fino all'1 di notte, regala rose col marito di fronte a cui lei ha raccontato che lo vede piu di un amico.
De che ve preoccupate? Me.pare tutto normale.
Appena mia moglie finisce di dare la colazione alla pupa le propongo na cosa simile co n'amica mia co la quinta di tette.

Online sorazio

*
6655
« Risposta #452 il: 08 Dic 2017, 08:55 »
Laziofà, mi pare chiaro che x lei sei ì portante ma non tanto da farla lasciare col marito. Secondo me lei non prova nulla oltre la simpatia. Lascia sta è torna a casa dalla tua ragazza

Offline meanwhile

2731
« Risposta #453 il: 08 Dic 2017, 10:10 »
Salve

Oddio, :)
 :rotfl: :rotflol: :rotfl: :rotflol: :rotfl:

Ma in tutto questo almeno s'è capito se è bona?

Oppure, e adesso sono in modalità cattivo, non è che sei al limite dello stalkeraggio e ti danno corda chissà che prima o poi ti stufi.

Comunque, se finora non s'è trombato la vedo male, a sto punto mi sembra più probabile trovare una fraccata di legnate da qualcuno, che sia lui lei o l'altra o tutti insieme.

:mat: :trygo: :mat:

Ah, dato che qui dentro pare importante, sono io che scrivo eh. :pain:

Offline naoko

7684
« Risposta #454 il: 08 Dic 2017, 10:25 »
Vi chiedo di nn giudicare dovete essere nei nostri panni cosi tutti siamo bravi a criticare.

E allora che scrivi a fare? Le opinioni non possono essere solo positive 😉

« Risposta #455 il: 08 Dic 2017, 10:43 »
Buongiorno, cercavo laziofans.
Laziofans?.....il maestro vuole dire?
Il maestro?
Ma si, maestro di danza.
Maestro di danza?
Oggi maestro di danza, ieri poeta stilnovista, il mese scorso era il portiere della nazionale.
Eeeehhhh, ma io co sto tizio ce devo parla! Lo devo vede!
Oddio oddio oddio.....(megacit.)

Online laziofans

1320
« Risposta #456 il: 08 Dic 2017, 10:54 »
Mi sembra chiaro che il topic sia andato a mignotte.
La signora vuole tenermi.come.amico,come se.fosse facile passare da un sentimento.all'altro.
Io pur sapendo.che non avrebbe lasciato il marito volevo qualcosa in più,ma sempre non una volta sola.e questo qualcosa.non.doveva essere necessariamente il sesso
Chi è più di un amico dovrebbe ricevere più di quello che.riceve un amico,o sbaglio?
Allora facciamo una cosa,nulla a lei e nulla a me perché di morire giorno per giorno non.ne ho voglia

Offline vaz

35200
« Risposta #457 il: 08 Dic 2017, 10:54 »

almeno qualcuno tromba così

Offline mdfn

*
1206
« Risposta #458 il: 08 Dic 2017, 11:20 »
La signora vuole tenermi.come.amico,come se.fosse facile passare da un sentimento.all'altro.
Io pur sapendo.che non avrebbe lasciato il marito volevo qualcosa in più,ma sempre non una volta sola.e questo qualcosa.non.doveva essere necessariamente il sesso
Chi è più di un amico dovrebbe ricevere più di quello che.riceve un amico,o sbaglio?
Allora facciamo una cosa,nulla a lei e nulla a me perché di morire giorno per giorno non.ne ho voglia

Non ti sto capendo. Seriamente, non è una battuta.
Per me ti farebbe bene andare da uno psicologo. E non è una minaccia, né una critica, né ho intenzione di offenderti.
Dallo psicologo non ci vanno i matti, ci vanno le persone in difficoltà.
Penso che noi non ti possiamo aiutare, o almeno, ci abbiamo provato. Siamo quasi tutti brave persone, che messe insieme in uno stesso luogo però possono generare confusione.
Fatti ascoltare da una persona che ha studiato e che si fa pagare per farlo.

Online laziofans

1320
« Risposta #459 il: 08 Dic 2017, 11:26 »
Non ti sto capendo. Seriamente, non è una battuta.
Per me ti farebbe bene andare da uno psicologo. E non è una minaccia, né una critica, né ho intenzione di offenderti.
Dallo psicologo non ci vanno i matti, ci vanno le persone in difficoltà.
Penso che noi non ti possiamo aiutare, o almeno, ci abbiamo provato. Siamo quasi tutti brave persone, che messe insieme in uno stesso luogo però possono generare confusione.
Fatti ascoltare da una persona che ha studiato e che si fa pagare per farlo.
forse hai ragione ma è semplice quel che voglio dire.
Lei vuole tenermi così,senza darmi amore,lei. Chiama amore.il sentirsi.per telefono e dice che me ne da.
Io VOGLIO amarla.e.se.questo.lei non.lo vuole deve accettare.la mia decisione di troncare del tutto,perché.ogni.minimo contatto,chiamata o qualsiasi cosa mi porta a sperare .
Devo cancellarla,costi quel che. Costi