sky vs mediaset

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline attilio79

*
165
Re:sky vs mediaset
« Risposta #220 il: 01 Set 2015, 09:09 »
Sapete se le partite di Europa League possono essere acquistate singolarmente come evento avendo soltanto il pacchetto calcio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

skizzo87

Re:sky vs mediaset
« Risposta #221 il: 01 Set 2015, 14:54 »
Sapete se le partite di Europa League possono essere acquistate singolarmente come evento avendo soltanto il pacchetto calcio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello credo di si.

skizzo87

skizzo87

Re:sky vs mediaset
« Risposta #222 il: 01 Set 2015, 15:01 »
Allora ho appena parlato con una di Sky (call-center Homepack) e mi ha detto che l'EL rientra nel pacchetto calcio.
Dubito che sia giusto ma gli ho chiesto due volte di controllare e mi ha confermato sempre EL nel pacchetto calcio.

Boh

Offline Precisione

*
3423
Re:sky vs mediaset
« Risposta #223 il: 14 Giu 2017, 13:01 »
Calcio, Il Sole24ore: la Champions League torna su Sky dal 2018

La Champions League di calcio torna a Sky. Secondo quanto risulta all'agenzia Radiocor, l'Uefa avrebbe preferito l'offerta dell'operatore satellitare rispetto a quella presentata daMediaset e le parti stanno lavorando alla definizione del contratto. Sky - si legge sul sito de il Sole24Ore - avrebbe messo sul piatto più di 200 milioni di euro a stagione, tornerà dunque a trasmettere sulla sua piattaforma le partite del principale torneo per club europeo a partire dalla stagione 2018 (con la nuova formula delle 4 squadre italiane partecipanti) e per il successivo triennio. La prossima edizione della Champions sarà ancora trasmessa da Mediaset Premium.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod