sky vs mediaset

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boom!

*
4132
sky vs mediaset
« il: 01 Ago 2015, 12:18 »
Ma fateme capì na cosa:

Se passiamo il preliminare di champions, uno deve essere abbonato a mediaset premium

Se invece non lo passiamo, serve abbonarsi a sky.

Possibile che queste 2 piattaforme del cazzo non riescono a raggiungere un accordo?


Offline Palo

*****
13892
Re:sky vs mediaset
« Risposta #1 il: 01 Ago 2015, 13:11 »


queste 2 piattaforme del cazzo
Basta questo

Offline an10re

*
465
Re:sky vs mediaset
« Risposta #2 il: 02 Ago 2015, 12:28 »
Da anni cercano di far abbonare la gente a 2 piattaforme, a prezzi esorbitanti tra l'altro, rispetto ad altre nazioni anche molto piu' ricche di noi.
Re:sky vs mediaset
« Risposta #3 il: 02 Ago 2015, 22:44 »
Ultimamente sky sempre più sbilanciata verso i riommici , Caressa sta spingendo come un forsennato per farli apparire come l'alternativa alla Juve. Noi semispariti dai palinsesti giornalieri.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Offline chuck6

*
4550
Re:sky vs mediaset
« Risposta #4 il: 03 Ago 2015, 07:15 »
Visto che juve e merde channel sono incluse nell'abbonamento sky, quest'anno spingeranno queste due... Caressa ormai incommentabile e inascoltabile.

Offline Dissi

*****
22256
Re:sky vs mediaset
« Risposta #5 il: 03 Ago 2015, 09:14 »
Se non ho capito male, dovessimo qualificarci per la CL, 3 partite le darà mediaset in chiaro
per le altre tre c'è lo streaming
Re:sky vs mediaset
« Risposta #6 il: 03 Ago 2015, 09:33 »
Ma invece piattaforme alternative per la Champions?
Io dall'estero posso ovviamente solo utilizzare il satellite. Sia la rai che merdaset mi criptano tutto il criptabile( fanculo a loro).
Chiedo ai residenti all'estero, voi come fate?
Ho provato con l'abbonamento ad una VPN privata per guardarmi la finale di coppa sul sito rai, tentativo fallito miseramente visto la scarsissima qualità dello streaming. Ho solo finito per bestemmiare riuscendo a vedere 2 secondi si e 3 no.
Veramente non so come considerate lo streaming un'opzione possibile.

Offline Valon92

*
16754
Re:sky vs mediaset
« Risposta #7 il: 03 Ago 2015, 09:35 »
Se non ho capito male, dovessimo qualificarci per la CL, 3 partite le darà mediaset in chiaro
per le altre tre c'è lo streaming
Per 3 c'è lo stadio. :D

Offline paolo71

*****
19313
Re:sky vs mediaset
« Risposta #8 il: 03 Ago 2015, 11:01 »
Visto che juve e merde channel sono incluse nell'abbonamento sky, quest'anno spingeranno queste due... Caressa ormai incommentabile e inascoltabile.

ho sky da 10 anni.
Lazio sparita ai minimi termini dalle strisce e dai serviz e dagli approfondimentii nonostante terza forza della serie A l' anno scorso, una vera vergogna, tanto che a parte LazioStyleCh faccio fatica a seguire altro che non siano eventi in diretta sui canali sportivi.

ma medaiset penso sia peggio e non solo per la qualità.
Rimarrò con sky fino a che non acquisterò uno smart tv, poi saluterò tutti con un bel rioma merda.
Re:sky vs mediaset
« Risposta #9 il: 03 Ago 2015, 11:32 »
Ma invece piattaforme alternative per la Champions?
Io dall'estero posso ovviamente solo utilizzare il satellite. Sia la rai che merdaset mi criptano tutto il criptabile( fanculo a loro).
Chiedo ai residenti all'estero, voi come fate?
Ho provato con l'abbonamento ad una VPN privata per guardarmi la finale di coppa sul sito rai, tentativo fallito miseramente visto la scarsissima qualità dello streaming. Ho solo finito per bestemmiare riuscendo a vedere 2 secondi si e 3 no.
Veramente non so come considerate lo streaming un'opzione possibile.

Io guardo tranquillamente Sky and Rai con PureVPN, mai avuto alcun tipo di problema. Anzi, dall'iPhone poi si connette in circa 2 secondi ed essendo gia' loggato in pratica mi connetto a Sky in circa 10 secondi.

Offline gentlemen

*
14216
Re:sky vs mediaset
« Risposta #10 il: 03 Ago 2015, 12:12 »
ho sky da 10 anni.
Lazio sparita ai minimi termini dalle strisce e dai serviz e dagli approfondimentii nonostante terza forza della serie A l' anno scorso, una vera vergogna, tanto che a parte LazioStyleCh faccio fatica a seguire altro che non siano eventi in diretta sui canali sportivi.

ma medaiset penso sia peggio e non solo per la qualità.
Rimarrò con sky fino a che non acquisterò uno smart tv, poi saluterò tutti con un bel rioma merda.
Non esageriamo, la Lazio non è sparita, il fatto che sbilancia è la propaganda verso i giallorossi, il tono dei commenti, il fatto che si continui a parlare di una squadra vincente, al netto di una comparsa in CL a livello comico.
Insomma il problema è la propaganda, soprattutto nei salotti di SKYSPORT24.

Offline paolo71

*****
19313
Re:sky vs mediaset
« Risposta #11 il: 03 Ago 2015, 14:42 »
non sò se tu abbia sky o meno, ti garantisco che per una squadra che è arrivta terza + finalista di coppa Italia, solo per parlare dell' anno scorso, nelle strisce del tg24 e negli approfondimenti è sparita.
Re:sky vs mediaset
« Risposta #12 il: 03 Ago 2015, 15:15 »
acquisterò uno smart tv, poi saluterò tutti con un bel rioma merda.

spiegampo'

Offline LuloFr

*
2370
Re:sky vs mediaset
« Risposta #13 il: 03 Ago 2015, 15:18 »
spiegampo'
Anche a me, io ce l'ho lo smart tv...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Re:sky vs mediaset
« Risposta #14 il: 03 Ago 2015, 15:38 »
spiegampo'

Penso intenda che avendo la smart tv si guarda le partite in streaming direttamente dalla tv.

Offline paolo71

*****
19313
Re:sky vs mediaset
« Risposta #15 il: 03 Ago 2015, 15:48 »
Penso intenda che avendo la smart tv si guarda le partite in streaming direttamente dalla tv.

you win
 :beer:

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:sky vs mediaset
« Risposta #16 il: 03 Ago 2015, 15:49 »
Io guardo tranquillamente Sky and Rai con PureVPN, mai avuto alcun tipo di problema. Anzi, dall'iPhone poi si connette in circa 2 secondi ed essendo gia' loggato in pratica mi connetto a Sky in circa 10 secondi.
sto per trasferirmi in UK, ogni dritta al riguardo è più che benvenuta! Sei abbonato a sky e la vedi tramite skygo?
Re:sky vs mediaset
« Risposta #17 il: 03 Ago 2015, 16:21 »
sto per trasferirmi in UK, ogni dritta al riguardo è più che benvenuta! Sei abbonato a sky e la vedi tramite skygo?

Le guardo tramite lo Skygo di un mio amico che non lo usa, ho registrato sia PC che iPhone, ma alla fine uso solo il cellulare, per cui mi sono comprato il plus per guardarle meglio. Al momento sono a Londra e anche da qui funziona alla perfezione, anche se non si e' in wifi.

Offline Palo

*****
13892
Re:sky vs mediaset
« Risposta #18 il: 03 Ago 2015, 16:24 »

Le guardo tramite lo Skygo di un mio amico che non lo usa, ho registrato sia PC che iPhone, ma alla fine uso solo il cellulare, per cui mi sono comprato il plus per guardarle meglio. Al momento sono a Londra e anche da qui funziona alla perfezione, anche se non si e' in wifi.
Ma vai diretto su SKYGO o devi usare qualche SW tipo purevpn o simili?
Re:sky vs mediaset
« Risposta #19 il: 03 Ago 2015, 16:40 »
MP non ha più fox, quindi niente Premium PD.
Inoltre ieri Premium Calcio me lo dà pure criptato.

Che sia l'anno del cavetto HDMI?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod