Sondaggio

Dovrò vedere Lazio-Inter ? Cosa mi consigliate

Si
6 (28.6%)
No
3 (14.3%)
Cazzi tua
11 (52.4%)
Non saprei
1 (4.8%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 16:51

Spareggio champions: vederla si o no?

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Spareggio champions: vederla si o no?
« il: 16 Mag 2018, 16:51 »
Premetto che è un topic serio.
-Dato che sono fondamentalmente scaramantico e quest'anno non ho visto partite di campionato della Lazio, vista anche la mia idiosincrasia verso i bar di paese e i loro avventori (L'ultima volta fu nel 99 il derby di ritorno, dove volarono sedie e insulti tra me, un altro laziale e roman-milanisti mischiati);
-Dato che la voglia di Lazio di domenica prossima mi sta avvolgendo come un plaid in pieno inverno che non posso reprimere con gazzetta.it o il televideo;
-Considerato il punto 1.

Cosa mi consigliate di fare?


Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #1 il: 16 Mag 2018, 20:31 »
Premetto che è un topic serio.
-Dato che sono fondamentalmente scaramantico e quest'anno non ho visto partite di campionato della Lazio, vista anche la mia idiosincrasia verso i bar di paese e i loro avventori (L'ultima volta fu nel 99 il derby di ritorno, dove volarono sedie e insulti tra me, un altro laziale e roman-milanisti mischiati);
-Dato che la voglia di Lazio di domenica prossima mi sta avvolgendo come un plaid in pieno inverno che non posso reprimere con gazzetta.it o il televideo;
-Considerato il punto 1.

Cosa mi consigliate di fare?

Veditela, dopo i due derby, quest'anno, è " la partita" ed un tifoso vive per vedere queste gare. È emozionante gia' solo il pensiero di giocarla.
Al di là di come vada.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #2 il: 16 Mag 2018, 22:46 »
sparatela tutta  di un colpo e
"...a culo tutto il resto"
daje
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #3 il: 17 Mag 2018, 12:24 »
Da solo davanti alla tv in religioso silenzio.

Offline bak

*
20168
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #4 il: 17 Mag 2018, 13:21 »
Forse alla fine andrà al bar.
E, se ci saranno interisti, ci saranno anche juventini e milanisti che di sicuro non tiferanno per l'Ambrosiana.
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #5 il: 17 Mag 2018, 22:08 »
Faro' come quel 21/6 di tanti anni fa .

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #6 il: 17 Mag 2018, 22:20 »
A me, da un po' di tempo a questa parte, sta succedendo una cosa strana: ci tengo così tanto che la Lazio vinca, che non riesco più a vederla in diretta. Mi sento male, sudo, continuo a guardare gli aggiornamenti sulle cronache, leggo il forum, ma dal vivo, tv o stadio che sia, non ce la faccio. Penso di essere arrivato ad uno stato estremo di malattia mentale :) . Poi, a risultato acquisito, qualsiasi sia, mi vedo la partita con calma.

In questo caso, vista anche l'importanza della gara, mi sa che il risultato lo guardo direttamente lunedì mattina... :(

Offline zorba

*****
10076
Re:Spareggio champions: vederla si o no?
« Risposta #7 il: 18 Mag 2018, 10:42 »
A me, da un po' di tempo a questa parte, sta succedendo una cosa strana: ci tengo così tanto che la Lazio vinca, che non riesco più a vederla in diretta. Mi sento male, sudo, continuo a guardare gli aggiornamenti sulle cronache, leggo il forum, ma dal vivo, tv o stadio che sia, non ce la faccio. Penso di essere arrivato ad uno stato estremo di malattia mentale :) . Poi, a risultato acquisito, qualsiasi sia, mi vedo la partita con calma.

In questo caso, vista anche l'importanza della gara, mi sa che il risultato lo guardo direttamente lunedì mattina... :(

Stessa, identica situazione...

 8) 8) 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod