Tablet e smartphone for dummies

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stiso

*****
1709
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #40 il: 12 Lug 2012, 15:20 »
Eh? (Il primo momento "eh?" doveva arrivare, anzi sono fiero del fatto che ci ha messo un po'...)

http://support.apple.com/kb/HT3325?viewlocale=it_IT&locale=it_IT (parte finale dell'articolo)
http://www.apple.com/it/ipad/from-the-app-store/apps-by-apple/keynote.html

Si ma posso sincronizzare solo file compatibili, e iOD mi e' compatibile con Office???

io ho tutti i miei file .pptx .docx e .xlsx creati sotto windows 7 e li leggo correttamente con l'ipad utilizzando le applicazioni dedicate (7,90 euro ciascuna)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #41 il: 12 Lug 2012, 15:26 »
(ovviamente iOD era iOS)

OK quindi Apple crea apps dedicate alla lettura di file di Office. Puoi anche editare e rispedire? Si controsalvano, diciamo cosi' (sono un genio informatico, ho appena creato una nuova utilissima terminologia)? Ma se tanto il tablet non me lo faccio :p il Note avrebbe queste possibilita'? Voglio dire lo schermo e' abbastanza grande (o no?) per lavorare su file .pptx o .xlsx

Offline Stiso

*****
1709
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #42 il: 12 Lug 2012, 15:30 »
Puoi editare e rispedire (ripeto, con diverse limitazioni per i file excel)

Quanto sia facile con il Note non lo so. Posso chiedere ad un mio amico che lo utilizza.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Tablet e smartphone for dummies
« Risposta #43 il: 12 Lug 2012, 15:30 »
http://support.apple.com/kb/HT3325?viewlocale=it_IT&locale=it_IT (parte finale dell'articolo)