Sondaggio

Secondo il tuo modestissimo parere?

Si
19 (31.7%)
No
20 (33.3%)
Dipende
21 (35%)

Totale votanti: 55

Le votazioni sono chiuse: 27 Apr 2010, 18:36

Topless: si o no e perchè?

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

*
8827
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #20 il: 13 Apr 2010, 00:15 »
io direi che bisognerebbe emettere un editto che lo permettesse ESCLUSIVAMENTE alle signore e signorine dai 16 ai 45 anni.
Vedere un bel paio di tette impertinenti sfidare con impertinenza quanto stabilito dal buon Isaac ( niúton ) è sempre uno spettacolo che avvicina alla divinità     :diab:

Bobbe, facciamo 'na cosetta aumentiamo l'età minima di 2 anni, non facciamo i piromani :diab:


 :P

Offline giamma

*
741
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #21 il: 13 Apr 2010, 00:50 »
Si perché sono un libertario, si perché odio andare al mare e quando sono costretto ad andarci passo il tempo con gli occhi su un libro.
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #22 il: 13 Apr 2010, 01:35 »
Ma, signori maschietti, volete privarvi del piacere di scoprirle?  8)

Votato no: praticato pochissime volte, quelle poche è stato comunque un disagio continuo. Al massimo, ma proprio al massimo, il topless va bene (poi dipende dal tipo di seno, ovvio) quando si sta sdraiate a prendere il sole. Se ci si alza, buon senso (ed anche un pochino di buona educazione, suvvia) vorrebbe che si indossasse subito il pezzo sopra. Quindi è tutto un leva-rimetti-leva-rimetti... non è che me ne rimango immobile al sole per ore, non sono una lucertola.
Preferisco abbassare solo i laccetti per evitare che mi resti il segno  :D
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #23 il: 13 Apr 2010, 08:40 »
un sondaggio del genere nella settimana che dani vaga per il deserto.
kane, quando torna, so kazzi tua.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #24 il: 13 Apr 2010, 08:41 »
trovo antipatico dovermi esprimere in merito.
le tette non sono mie.
vale la stessa regola dei soldi di Lotito.
non ne vorrei parlare perchè non sono soldi miei.
idem per il topless.

però, per non manacre di rispetto al magister, ho partecipato al sondaggio sciolto.
ho votato si.
e visto che a sto punto "non mi sono fatto i caxxi miei", vado fino in fondo e dico anche il perchè.(..non vedo l'ora daltromde :D)

tanto, oggi , se non hai un opinione non esisti.

quindi:

topless si. tutta la vita.
le tette femminili vanno sdoganate. Non sono un oggetto sessuale. Se non quando si fà robba.
(ma in questo caso ogni parte del corpo potrebbe esserlo e non esserlo)
Le prime che dovrebbe ro "battersi" (porga bono!!) a favore di questa emancipazione sono proprio le femmine, che hanno il dovere di sottrarsi a questa schiavitù a "doppio pezzo", imposta dall'uomo.
(non a caso racconatte situaziooni in cui il vostri lui abbia messo lo zampino, ma mi viene da dire l'autorizzazione)
..io non lascerei a nessuna donna, fidanzata, amica la possibiltà di scegliere se mettermi o meno una cosa, come , e quando.
fate lo stesso.
per dinci.
fate lo stesso.

un bacio a tutte. SCUM.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #25 il: 13 Apr 2010, 08:49 »
ho votato si

la prima volta che vidi una spiaggia piena di ragazze tette al vento fu a Montecarlo, ero giovanissimo e mi parve d'esser arrivato in paradiso....


certo non lo trovo volgare. e perchè mai delle tette dovrebbero esser volgari?

Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #26 il: 13 Apr 2010, 08:55 »
topless no
le tette sono le mie e decido io  :D
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #27 il: 13 Apr 2010, 08:55 »
ho votato no, non perchè sia un moralista convinto ma perchè trovo che un bikini abbia il pregio di valorizzare di più il seno di una donna così come il segno dell'abbronzatura.

imho

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #28 il: 13 Apr 2010, 08:59 »
ho votato no, non perchè sia un moralista convinto ma perchè trovo che un bikini abbia il pregio di valorizzare di più il seno di una donna così come il segno dell'abbronzatura.

imho

e se le donne trovassero che i tuoi peli pubici verrebbero valorizzati con una ceretta laterale ed una scorciata centrale????
(oppure che sò, se pensassero che staresti meglo senza i peli sulla schiena?? oppure che ne sò, un bel costume alto che schiacci la panza??)

così giusto per chiedere?? ;)

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #29 il: 13 Apr 2010, 09:02 »
topless no
le tette sono le mie e decido io  :D

sinchè sarà questo il concetto di democrazia, berlusconi la farà da padrone
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #30 il: 13 Apr 2010, 09:03 »
non penso sia questo il problema...
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #31 il: 13 Apr 2010, 09:03 »
e se le donne trovassero che i tuoi peli pubici verrebbero valorizzati con una ceretta laterale ed una scorciata centrale????
(oppure che sò, se pensassero che staresti meglo senza i peli sulla schiena?? oppure che ne sò, un bel costume alto che schiacci la panza??)

così giusto per chiedere?? ;)

e se le donne trovassero che i tuoi peli pubici verrebbero valorizzati ....
 :roll:

Offline Audrey

*
1408
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #32 il: 13 Apr 2010, 09:17 »
con il mio "no", il "no" passa in vantaggio :P

per osare un topless bisogna avere una buona dose di esibizionismo, sia da parte della praticante sia da parte del compagno (se è lì vicino a lei), e io ne sono totalmente priva

non condanno mica chi ci si mette, tuttalpiù innoridisco alla vista di chi non potrebbe permetterselo e "intigna", oppure sghignazzo alla vista delle tette che stanno su da sole, tipo tenente Uhura, mentre la proprietaria è sdraiata

ho detto

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #33 il: 13 Apr 2010, 09:23 »
 :lol:
( consecutio temporum bye bye)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #34 il: 13 Apr 2010, 09:29 »
con il mio "no", il "no" passa in vantaggio :P

per osare un topless bisogna avere una buona dose di esibizionismo, sia da parte della praticante sia da parte del compagno (se è lì vicino a lei), e io ne sono totalmente priva

non condanno mica chi ci si mette, tuttalpiù innoridisco alla vista di chi non potrebbe permetterselo e "intigna", oppure sghignazzo alla vista delle tette che stanno su da sole, tipo tenente Uhura, mentre la proprietaria è sdraiata

ho detto
1) perchè?? scusa allora noi maschietti siamo tutti esibizionisti a mostrare le nostre tette??
 2) e quindi noi maschietti siamo de coccio visto che intignamo a mostrare da sempre le nostre bruttissime tette piatte???

(è logica stringente tesa a dimostrare quanto la cultura maschilista-cattolica sia fitta nei nostri costrutti, mica a screditare vs opinioni, ci mancherebbe ;))

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #35 il: 13 Apr 2010, 09:30 »
siete obsoleti
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #36 il: 13 Apr 2010, 09:39 »
il no ha preso il sopravvento

Offline Audrey

*
1408
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #37 il: 13 Apr 2010, 09:52 »
2) e quindi noi maschietti siamo de coccio visto che intignamo a mostrare da sempre le nostre bruttissime tette piatte???

su queste sarei disposta a chiudere un occhio.... o meglio..... a spalancarli entrambi  :D



(domando pirdonanza, non vorrei aver dato la stura al "postaggio" di foto che potrebbero turbare gli animi, se rappresentative di contropartite femminili :()

(che ho detto :?)

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #38 il: 13 Apr 2010, 09:54 »
no. Premetto che le mie tette sono piccole ma carine  :D :D :D, lo trovo fuori luogo e quelle pochissime volte che l'ho fatto mi sono sentita veramente a disagio... e poi fa male prendere il sole, figuriamoci su una parte così delicata per noi donne!!!! 
A me il costume non da affatto fastidio, per quale motivo quindi dovrei mettermi in topless se non per farmi vedere? ma ciò che vedono tutti è cosa "sputtanata"...

Certo, se poi una ha delle bellissime tette, puo' fare anche bene, ma è sempre meglio mostrarle in privato!

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Topless: si o no e perchè?
« Risposta #39 il: 13 Apr 2010, 10:03 »
io non la capisco stà cosa che se fanno vede solo le tette se belle, davvero!

chi è il custode dell decisione finale su cosa sia bello??

uno le tette le mostra perchè le ha. non perchè son belle.

..e poi nessuno mi sembra, facci gli stessi problemi sulle gambe o che sò sui denti, o qualsiasi latra cosa..no? perchè le tette si invece??
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod