Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9576
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #100 il: 28 Giu 2017, 10:45 »
Io non credo che sia così facile avere visualizzazioni. All'inizio, 10 anni fa, forse da soli qualcosa si otteneva e si andava avanti, vedi cliomakeup, ma adesso.. Se non hai le spalle coperte e non fai parte di un'agenzia, è difficilissimo. Il web è pieno di youtuber. Tempo fa ci fu il caso di lorenzo fragola, che dal nulla ha fatto boom, solo perché leccava il culo a Facchinetti e la sua cricca. La stessa Tess Masazza, che per carità è divertente, non si capisce come da un blog anonimo, con un solo video poi è diventata prezzemolina ovunque... Anche lei squadra Facchinetti.

Sonni Boi, puoi provare a fare un viaggio e documentarlo, ma temo che non basti per farti avere 250.000 visualizzazioni...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #101 il: 28 Giu 2017, 11:11 »
di gente in gamba ance che fa video su videogiochi ci sono.
Basta saperli scegliere.

Un esempio per chi è amante dell'arte

Lui è uno che riuscirei ad acoltare per ore senza problemi.
La cosa che veramente fa spavento è che canali simili brancolano quasi nel buio , la merda va in tendeza.


Io sono andato anche a vederlo a teatro. Fa spettacoli di Stand Up Comedy con Karim Musa, aka Yotobi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #102 il: 28 Giu 2017, 22:48 »
Io non credo che sia così facile avere visualizzazioni. All'inizio, 10 anni fa, forse da soli qualcosa si otteneva e si andava avanti, vedi cliomakeup, ma adesso.. Se non hai le spalle coperte e non fai parte di un'agenzia, è difficilissimo. Il web è pieno di youtuber. Tempo fa ci fu il caso di lorenzo fragola, che dal nulla ha fatto boom, solo perché leccava il culo a Facchinetti e la sua cricca. La stessa Tess Masazza, che per carità è divertente, non si capisce come da un blog anonimo, con un solo video poi è diventata prezzemolina ovunque... Anche lei squadra Facchinetti.

Sonni Boi, puoi provare a fare un viaggio e documentarlo, ma temo che non basti per farti avere 250.000 visualizzazioni...

Quindi parliamo dell'ennesimo raccomandato, pareva strano.
Quello che scrivi è purtroppo oro colato.


Io sono andato anche a vederlo a teatro. Fa spettacoli di Stand Up Comedy con Karim Musa, aka Yotobi.

Un po' (tanto) coatto, puzza pure de riomico, ma guardando un paio di video devo dire che mi sembra bravino.
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #103 il: 29 Giu 2017, 07:32 »
Casey Neistat è uno dei vlogger più seguiti al mondo. La sua è una storia incredibile. Dategli un'occhiata.
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #104 il: 29 Giu 2017, 11:33 »
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #105 il: 29 Giu 2017, 21:39 »
Caxxo che idioti olimpionici sti due... ma poi neanche prendono, chessò, una 9mm o una 7,68... no, vanno sul calibro più pesante, che ti buca I MURI... e pensi che un semplice libro fermi un proiettile del genere?

Ma che caxxo je dice il cervello a sta gente?!

@dopesmokah
Volevo scrivere qualcosa su suge, Eazy-E (RIP) e il contenuto del video che hai postato, sicuramente divertente, anche se banalizzato al massimo proprio, soprattutto su alcuni stili... però servirebbe un topic a parte.
Il consiglio è di non fidarti troppo di quello che senti nelle interviste, soprattutto se recenti, dall'uscita di Straight Outta Compton pare che sia riuscito a superare se stesso nel numero di versioni false e contradditorie sul suo passato.
Ovviamente tutto ciò che dice è abilmente architettato con gli avvocati...
Violenza privata... dovevano dargli almeno omicidio volontario, no violenza privata, fanculo.

Offline naoko

*****
9576
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #106 il: 04 Lug 2017, 15:42 »
Quindi parliamo dell'ennesimo raccomandato, pareva strano.
Quello che scrivi è purtroppo oro colato.

Sì, però ho scritto Lorenzo Fragola, e invece si trattava di Francesco Sole. Chiedo scusa, so' vecchia e gli idoli giovanili non li seguo più :lol:
Re:Youtuber, Blogger, Vlogger e sta roba quà
« Risposta #107 il: 10 Lug 2017, 23:10 »
Sì, però ho scritto Lorenzo Fragola, e invece si trattava di Francesco Sole. Chiedo scusa, so' vecchia e gli idoli giovanili non li seguo più :lol:

Mamma mia Francesco Sole...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod