Esperienza: Comprare il biglietto on line

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline radar

*****
9154
Esperienza: Comprare il biglietto on line
« il: 17 Ago 2015, 14:13 »
Solo oggi ho avuto conferma di un cambio turno e mi sono precipitato a comprare il biglietto per domani.
I tre punti vendita del mio quartiere erano tutti chiusi allora sono andato a Parco leonardo dove sono arrivato alle 12 e ho preso un numeretto. Avevo davanti circa 100 persone prima della chiusura delle 13, c'erano solo due persone (vabbè, una e mezza, l'altra disciplinava gli ingressi) a stampare i biglietti e la fila avanzava lentamente tanto che alle 1230 solo 10 persone erano riuscite ad entrare.
Preso dallo sconforto, indissolubile compagno di vita di ogni tifoso laziale, sono tornato a casa sperando di avere la possibilità domani di trovare un biglietto quando qualcuno mi ha suggerito di provare a comprarlo on line
Il sito della Lis-ticket è facilmente raggiungibile, non perfetto ma discretamente facile da usare e soprattutto si paga con paypal (cioè tra un mese)

Bilancio dei costi:
  • Viaggio per parco leonardo, 1 h tra andata e ritorno, circa 30 km, almeno 3 € di carburante, incazzature varie per il parcheggio e gli autovelox

  • On line: 3 minuti 3, 3 euro di prevendita, scelta del posto su mappa, zero incazzature


Morale: La prossima volta compro direttamente il biglietto on line e il primo che si lamenta che "'a società nun facilita i tifosi" lo sputo nell'occhio


Offline Tarallo

*****
111502
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #1 il: 17 Ago 2015, 14:31 »
Chi non compra online è masochista, e essendo laziale il sospetto già c'era.
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #2 il: 17 Ago 2015, 14:58 »
Io, vivendo fuori dalla Capitale, ho inutilmente subissato di telefonate la biglietteria della società per chiedere che aprissero una rivendita di biglietti nelle mie vicinanze (Emilia romagna, possibilmente Bologna).
Scoperta la possibilità dell'online adesso la sfrutto tutte le volte che scendo a vedere la mia amata Lazio tranne nelle partite di cartello o quelle in europa, li mi tocca elemosinare il favore ai miei amici laziali di roma.
 :ssl

Online FeverDog

*****
15041
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #3 il: 17 Ago 2015, 15:55 »
Ma la storia della stampante laser è vera?
Se stampo inkjet possibile che dia problemi al tornello?

Offline Valon92

*
16733
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #4 il: 17 Ago 2015, 16:57 »
Credo sia sufficiente una buona qualità della stampa, specie nella parte del codice a barre.
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #5 il: 17 Ago 2015, 21:22 »




Morale: La prossima volta compro direttamente il biglietto on line e il primo che si lamenta che "'a società nun facilita i tifosi" lo sputo nell'occhio

L'acquisto dei biglietti online è una figata pazzesca da sempre

Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #6 il: 17 Ago 2015, 21:23 »
Ma la storia della stampante laser è vera?
Se stampo inkjet possibile che dia problemi al tornello?
Sempre stampato così e mai un problema

Offline Palo

*****
13833
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #7 il: 17 Ago 2015, 21:28 »
Come scritto altrove, lo faccio da orma diversi anni senza aver avuto mai problemi.
Solo una volta alla partita del 14 maggio ...

Offline Palo

*****
13833
Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #8 il: 17 Ago 2015, 21:30 »
Ma qualcuno di voi ha mai sperimentato la fantastica app Passport? Tra l'altro credo che ci si possano fare o biglietti per alcuni eventi sportivi tipo nba o nfl o mlb

Edit; sono tutti gli eventi MLB

Offline silvia84

*
16146
Re:Esperienza: Comprare il biglietto on line
« Risposta #9 il: 18 Ago 2015, 00:00 »
tutto molto bello e condivisibile fino a quando becchi una finale o un derby e il sito non funziona mai (parlo per esperienza diretta).. pure quello andrebbe migliorato. Per il resto concordo e infatti per le trasferte sarebbe comodo.. peccato che il settore ospiti online lo vendano forse 2 squadre e non sono 2 big (una è il Chievo ad esempio)

p.s. a Verona addirittura prenotavi il biglietto online e lo ritiravi alla cassa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod