2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« il: 29 Apr 2012, 23:53 »
In caso di arrivo a 3 Napoli-Udinese-Lazio la classifica avulsa vedrebbe tutte e tre a 5 punti.


Napoli Lazio 0-0
Lazio Napoli 3-1
Udinese Napoli 2-2
Napoli Udinese 2-0
Lazio Udinese 2-2
Udinese Lazio 2-0

Come vedete così tutte le squadre hanno differenza reti 0. Con l'1-0 noi avemmo avuto differenza reti +1, e l'Udinese -1.


Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 23:55 »
la seconda cosa dopo la classifica avulsa è la differenza reti generale non negli scontri diretti
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 23:55 »
niente scuse, gli alibi sono finiti, sta squadra non se merita un caxxo se volevano la champions hanno avuto 30000000 possibilità per prendersela.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #3 il: 29 Apr 2012, 23:58 »
la seconda cosa dopo la classifica avulsa è la differenza reti generale non negli scontri diretti



Nel calcio italiano, fino alla stagione 2004-2005, la classifica avulsa veniva usata solo in caso di tre o più squadre a pari punti e serviva a decidere quali due squadre avrebbero disputato lo spareggio. Dalla stagione calcistica 2005-2006 è stata scelta come unica discriminante per determinare i piazzamenti delle squadre a pari punti alla fine di ogni campionato. La compilazione della graduatoria è la seguente, tenendo conto nell'ordine:


- dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della classifica avulsa;
[size=78%]-[/size][size=78%] [/size]della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
[size=78%]-[/size][size=78%] [/size]della differenza tra reti segnate e subite nell'intero Campionato;
[size=78%]-[/size][size=78%] [/size]del maggior numero di reti segnate nell'intero Campionato;
[size=78%]-[/size][size=78%] [/size]del sorteggio.
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #4 il: 29 Apr 2012, 23:58 »
la seconda cosa dopo la classifica avulsa è la differenza reti generale non negli scontri diretti

No, è la differenza reti negli scontri diretti. L'anno scorso tra udinese e Lazio era pari e si è passati a guardare la differenza reti generale.

Il regolamento parla chiaro, l'arbitro accortosi(perchè l'arbitro se n'è accorto) del triplice fischi INFLUENTE ai fini del gioco avrebbe dovuto fermare il gioco. Non l'ha fatto, si può fare ricorso per errore tecnico. Se non sbaglio in Europa fu ripetuta una partita per errore tecnico da parte dell'arbitro (ammonì due volte lo stesso giocatore senza espellerlo).

Comunque non facciamo passare l'idea che perdere 1-0 o 2-0 sia la stessa cosa.

Offline Gaiska

*
2929
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #5 il: 30 Apr 2012, 00:08 »
ahahhahaha ma qui veramente facciamo , calcoli su calcoli , il napoli deve vincere 3 partite sulla carta ce la puo fare , l'udinese deve vincere tre partite e non credo che faccia 9 punti e la lazio poi deve fare altre tanto ma cosa irrealizzabile quindi e' inutile farsi illusioni

Roberto66

Roberto66

Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #6 il: 30 Apr 2012, 00:15 »
Veramente dopo la partita di stasera e le ultime della Lazio non me la sento di portare avanti una battaglia anche per questa cosa... come se non ci mancassero le battaglie da fare!

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #7 il: 30 Apr 2012, 00:17 »
Veramente dopo la partita di stasera e le ultime della Lazio non me la sento di portare avanti una battaglia anche per questa cosa... come se non ci mancassero le battaglie da fare!
ma come, se pronto per un finale al cardiopalma, mandando via questa sera Reja prendendo non si sa chi, e ora non ti senti di portare avanti una battaglia (che poi quale...??)

Roberto66

Roberto66

Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #8 il: 30 Apr 2012, 00:26 »
ma come, se pronto per un finale al cardiopalma, mandando via questa sera Reja prendendo non si sa chi, e ora non ti senti di portare avanti una battaglia (che poi quale...??)

non me la sento di portare avanti una battaglia per un 1 a 0 o 2 a 0 dopo una serata come questa! Abbiamo fatto pena e devo andare a contestare un gol che poi a termini di regolamento se l'arbitro ha detto di non aver fischiato e non aver sentito altri fischi è regolare. Per il resto si è vero  vorrei mandare via Reja stasera, anzi avrei voluto che Lotito avesse accettato le dimissioni di qualche mese fa!

Offline eandiamo

*
7404
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #9 il: 30 Apr 2012, 00:37 »
non me la sento di portare avanti una battaglia per un 1 a 0 o 2 a 0 dopo una serata come questa! Abbiamo fatto pena e devo andare a contestare un gol che poi a termini di regolamento se l'arbitro ha detto di non aver fischiato e non aver sentito altri fischi è regolare. Per il resto si è vero  vorrei mandare via Reja stasera, anzi avrei voluto che Lotito avesse accettato le dimissioni di qualche mese fa!

Però l'arbitro quando sente il fischio dice di continuare, quindi non può dire di non averlo sentito.
Poi dice a Domizzi che lui non aveva convalidato il gol, ma lo convalida dopo aver parlato con il quarto uomo, che poi dice di non entrarci nella decisione dell'arbitro.
A te non sembra bizzarra come situazione?
Al netto delle proteste scomposte.
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #10 il: 30 Apr 2012, 08:26 »
Veramente dopo la partita di stasera e le ultime della Lazio non me la sento di portare avanti una battaglia anche per questa cosa... come se non ci mancassero le battaglie da fare!


ok, facciamoci prendere per il culo. Poi se succede che il campionato finisce con lazio, napoli e udinese a pari punti non lamentiamoci se non andremo in champion's o se saremo costretti a fare i preliminari di EL a causa di quel goal.
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #11 il: 30 Apr 2012, 08:30 »
la Lazio, grazie anche alla rissa INUTILE di ieri sera, rischia di non vincere nessuna delle prox partite,,,,,

Offline Zoppo

*****
17628
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #12 il: 30 Apr 2012, 08:36 »
Lo scrivo anche qui. Che io sappia 1-0, 2-0 non cambia nulla...

Offline matador72

*
13140
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #13 il: 30 Apr 2012, 09:00 »
Alcuni giocatori hanno sbroccato perchè hanno capito che la stagione è stata buttata non perchè pensavano alla differenza reti.
Il napoli nelle prossime tre partite è molto probabile che faccia 9 punti noi sara' un mezzo miracolo se ne faremo 3 in tre partite.
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #14 il: 30 Apr 2012, 09:04 »
Lo scrivo anche qui. Che io sappia 1-0, 2-0 non cambia nulla...

Se facciamo pari merito con udinese e napoli non arriviamo terzi a causa di quel gol. Cambia, cambia parecchio.

Offline hidalgo

*
5126
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #15 il: 30 Apr 2012, 09:33 »
Ragazzi non scherziamo e cerchiamo di riprenderci quel poco di dignita' che ci e' rimasta.
Pensate al milan che sta perdendo il campionato per un gol fantasma un metro oltre la linea.
Dai su, non si puo' fare le vittime in servizio permanente effettivo.
Questa squadra e' bollita e stra-bollita.
Non e' la questione 1-0 o 2-0 che a questo punto fa la differenza.
IMHO

Roberto66

Roberto66

Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #16 il: 30 Apr 2012, 09:46 »

ok, facciamoci prendere per il culo. Poi se succede che il campionato finisce con lazio, napoli e udinese a pari punti non lamentiamoci se non andremo in champion's o se saremo costretti a fare i preliminari di EL a causa di quel goal.

io non mi voglio far prendere per il culo da nessuno, però la partita di ieri sera non mi dà nessun appiglio. Siamo stati completamente nulli, nulli, nulli. Nessuna squadra in serie A gioca partite così brutte come la nostra di ieri sera e la rissa finale mi sa tanto di alibi o di frustrazione!!!
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #17 il: 30 Apr 2012, 10:08 »
io non mi voglio far prendere per il culo da nessuno, però la partita di ieri sera non mi dà nessun appiglio. Siamo stati completamente nulli, nulli, nulli. Nessuna squadra in serie A gioca partite così brutte come la nostra di ieri sera e la rissa finale mi sa tanto di alibi o di frustrazione!!!

Anche le partite con Novara e Lecce non ci danno nessun appiglio, ciò non toglie che non possiamo farci prendere per il fondelli. Stiamo alla frutta, ma essere presi per i fondelli a me non piace.

E, come da altro topic, anch'io apprezzo Scaloni e Dias.

Offline Absaroke

*
7885
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #18 il: 01 Mag 2012, 09:22 »
Ragazzi non scherziamo e cerchiamo di riprenderci quel poco di dignita' che ci e' rimasta.
Pensate al milan che sta perdendo il campionato per un gol fantasma un metro oltre la linea.
Dai su, non si puo' fare le vittime in servizio permanente effettivo.
Questa squadra e' bollita e stra-bollita.
Non e' la questione 1-0 o 2-0 che a questo punto fa la differenza.
IMHO

Eh bravo ma che sono questi sofismi che hanno solo lo scopo di giustificare e cosa
c e' da giustificare  ???

L'arbitro ha sbagliato e quindi la Lazio non avrebbe perso l'incontro   ???   Oppure in caso
di classifica avulsa ....   ???    Ma nessuno dice che la Lazio ha perso con l'Udinese e che
e' una squadra non piu' presentabile in campo e che nelle prossime partite non si sa se
riesce a fare un paio di punti   ???   Ma cosa volete giustificare ..... scusate .... I giocatori
che hanno perso la testa    ??? .... Hanno perso la testa e basta   !!!  Il tifo va bene e lo
approvo,  ma il fanatismo allucinato, no   !!!   

Offline hidalgo

*
5126
Re:2 a 0 o 1 a 0 la differenza c'è-
« Risposta #19 il: 01 Mag 2012, 11:20 »
Eh bravo ma che sono questi sofismi che hanno solo lo scopo di giustificare e cosa
c e' da giustificare  ???

L'arbitro ha sbagliato e quindi la Lazio non avrebbe perso l'incontro   ???   Oppure in caso
di classifica avulsa ....   ???    Ma nessuno dice che la Lazio ha perso con l'Udinese e che
e' una squadra non piu' presentabile in campo e che nelle prossime partite non si sa se
riesce a fare un paio di punti   ???   Ma cosa volete giustificare ..... scusate .... I giocatori
che hanno perso la testa    ??? .... Hanno perso la testa e basta   !!!  Il tifo va bene e lo
approvo,  ma il fanatismo allucinato, no   !!!   


... ma non e' che niente niente stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse?  :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod