(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
IO invece sono tiepidamente positivo.....tutte le altre (juve a parte) stanno smobilitando.....la Lazio invece no...aspettiamo il 31 agosto, ma per ora sono tiepidamente positivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

intendi... rosa?
società?
magliette?
calcioscommesse?
le fogne?
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dipende da cosa ti porta ad avere tali sensazioni...

cattive sensazioni su di noi o cattive sensazioni per qualche porcheria che potrebbe commettere qualche società, magari una di quelle che sono abituate a parlare tanto durante il preiodo estivo? O magari di qualche lavaggio del cervello ai media?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
A Sigurd non sei l'unico che sta a tremà...stai in buona compagnia.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Magari se argomenti ne potremmo anche discutere.

Altrimenti sforiamo nel campo del paranormale....

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
vediamo i fatti: andato via Reja, tornato Zarate (condizioni in cui abbiamo vinto gli ultimi trofei: Coppa Italia e Supercoppa Italiana), preso Ederson, c'è un nuovo allenatore da valutare che dovrebbe proporre un calcio offensivo ma non ottusamente spregiudicato, veloce, intenso, divertente... Aspettiamo altri 3 acquisti e non dovrebbero esserci cessioni eccellenti. il Milan ha ceduto Ibra e Thiago, l'Inter un pò tutti (rimpiazzandoli parzialmente), il Napoli Lavezzi, l'Udinese un pò tutti...

sono ottimista, moderatamente e con riserva, ma ottimista.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sigurd ciarlatano, vogliamo vedere le foto (bianche che siano).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Rispetto a cosa? Continuo a non capire l'argomento del topic.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: neversurrender il 13 Lug 2012, 15:07
A Sigurd non sei l'unico che sta a tremà...stai in buona compagnia.

sigurd ti stavo rispondendo poi ho fatto play su questo video e mi sono commosso.
cmq il prossimo anno se l'europa fallisce il problema non si pone.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2012, 14:56
spiegacele però sigurd  :)
No, guarda, se potessi spiegare lo farei. Ho usato l'espressione "cattive sensazioni" proprio perché nessuno - io per primo - deve giudicarle degne di valore.
E' solo che certe volte le "sensazioni" non sono altro che il modo che ha il cervello di metterci a parte di certi ragionamenti che ha fatto senza farsene accorgere. Tipo lavoro notturno segreto di analisi dei dati.
Per questo volevo sentire gli altri netter.

Peraltro, il mio incontenibile entusiasmo di tifoso bambino è intatto - ed è quello che conta.
Però, ecco, così.
Ce riarrivamo quarti, quest'anno?

Warp

*
Lazionetter
* 12.889
io non le definirei cattive sensazioni quanto rischi evidenti.(allo stato attuale, il 31 agosto magari sarà un'altro scenario)

nell'ordine:
- l'allenatore nuovo con nessuna esperienza in italia
- la difesa che non da molte garanzie
- l'attacco che con la rinnovata fiducia agli stessi interpreti degli anni scorsi, interpreti ci hanno fatto ripetutamente avvelenare non mi da nessuna garanzia (questo è il rischio più grande)
- una rosa molto anziana
- un Lotito che non si capisce come intende muoversi tra squalifiche, inibizioni e condanne varie.
- l'inchiesta scommesse che va avanti

quest'anno c'era bisogno di ricominciare un nuovo ciclo con molti giocatori nuovi, giovani e motivati, salutando una dozzina di pedatori ormai stanchi e forse demotivati. Invece per i soliti motivi di rosa extralarge, rinnovi scriteriati e la perenne scarsità di fondi, ci ha costretto a rimandare.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
dipende da cosa ti porta ad avere tali sensazioni...

cattive sensazioni su di noi
no no, su di noi. Su quello che saremo in grado di combinare in campo.
Dalle varie merde che popolano o orbitano attorno al nostro campionato, mi aspetto serenamente le solite palate di merda. Quello sono e quello possono fare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se questo topic non sara' servito ad altro che a farmi risentire "Sto a trema' Mario!", sara' comunque valsa la pena.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Unico? sì, sei unico, se poi le sensazioni son pure reiterate allora sei anche stoico...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva