dopo l'islanda... normandia e bretagna

Aperto da Primus_Pilus, 01 Ago 2012, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
dopo il meraviglioso giro dell'islanda ci staimo per avventurare in un tour di normandia e bretagna.. con una difficoltà in più, il nostro cuccilo di 6 mesi  :ssl
CHi c'è stato ha suggerimenti "tips and tricks" da navigati viaggiatori per questi posti (17-31 agosto) ?
:since

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
portati l'ombrello ed anche vestiti pesanti perchè può fare veramente freddo, tipo novmebre inoltrato da noi.

Di cose belle da vedere ce ne sono tantissime, di quelle che ho visto io ti consiglio Dinan, Cap Frehel, St. Malò, Cancale, le spiagge dello sbarco, bayeux ed il suo incredibile arazzo, Caen, Honfleur e naturalmente le Mont.

Vai da qualche parte sul mare e fermati qualche ora per vedere l'incredibile marea, guarda il lavoro nelle "fattorie
marine" sui fondali di Cancale, abboffati di ostriche e di Sidro, fai un giretto in barca dove capita, anche dall'interno fino al mare.

Se sarai fortunato col clima saranno posti che non scorderai facilmente

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

non vedo l'ora di prendere sto freddo  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: radar il 01 Ago 2012, 10:50bayeux ed il suo incredibile arazzo

- e dove si trova questo signor bayeux ed il suo incredibile...
- arazzo...ho detto arazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 11:21

Ho rispetto sempre più profondo per fede75 e per la sua instancabile opera di espiazione, mi chiedo solo quale sia stata l'enormità del suo peccato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: radar il 01 Ago 2012, 10:50
portati l'ombrello ed anche vestiti pesanti perchè può fare veramente freddo, tipo novmebre inoltrato da noi.

Ma insomma... 11 giorni su 12 di sole e caldo!!! avoja a lavarci l'unica maglietta a maniche corte portata  :beer:
3/4 della valigia mai usata ! ogni tappa fatta si apriva il cielo e usciva il sole...

Rifacendo il viaggio diminuirei la normandia a favore della bretagna senza indugio...perdersi fra i paesini costieri bretoni con quello spettacolo di costa !!

Kentoc'h mervel evet bezañ saotret !

porgascogne

Visitatore
(se si da retta a radar, queste sono le conseguenze)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Primus_Pilus il 04 Set 2012, 08:32
Ma insomma... 11 giorni su 12 di sole e caldo!!! avoja a lavarci l'unica maglietta a maniche corte portata 
Ritieniti miracolato  :)

Citazione di: porgascogne il 04 Set 2012, 08:42
(se si da retta a radar, queste sono le conseguenze)
Tu pure, ma per motivi differenti  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la cena a Port-en-Bessin-Huppain
i dolci di http://www.biscuit-sainte-mere-eglise.com/ con il famoso mosaico dei paracadustiti nella chiesa
il cimitero di Omaha e e scendi in spiaggia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva