Ho trovato qualcosa su
booking.com tedesco, con il budget che mi hai dato tu (tra i 100-150€), prendendo in considerazione solo quelli con la colazione inclusa.
- Ricordo di aver accompagnato degli amici in quest'altro hotel a ridosso dell'englischer Garten e mi é sembrato molto carino, non ci sono le amenitá delle catene di lusso, ma è in un posto romantico in un quartiere molto bello, Schwabing. La colazione è aggiuntiva ma costa 7,50€ a persona, non uno sproposito.
http://www.hotelenglischergarten.de/html/rooms.html- Marc münchen, Senefelderstrasse 12, Ludwigsvorstadt, 80336 München
Non è lontano dalla stazione centrale, i giudizi dicono che è favoloso, ma per me sta in una zona di merda.
Per caritá, pericolosa non é, ma é abbastanza squallida.
- Fleming's Hotel München-Schwabing, Leopoldstraße 130-132, 80804 München
Vicino all'englischer Garten non proprio centrale e sulla Leopoldstraße, che é uno stradone, nel quartiere di Schwabing Nord.
In centro ci arrivi in metro, la stessa che ti porta anche all'Allianz Arena se la prendi in senso inverso

Nun me piace, onestamente
- InterCityHotel München, Bayerstr. 10, Ludwigsvorstadt, 80335 München
Sulla Bayerstr. ci ho lavorato, è vicinissimo alla stazione e sinceramente nun me piace, anche se é 4 stelle.
Oh, é tutto raggiungibilissimo da lí e in hotel ci devi dormire se vuoi visitare, mi pare una buona opzione non male, dico solo che se fosse per me non la sceglierei.
- Eden Hotel Wolff, Arnulfstrasse 4, Maxvorstadt, 80335 München
E' un bel posto, molto centrale ma mi sembra caro
- Hotel Concorde, Herrnstr. 38, Altstadt-Lehel, 80539 München
Questo sta a Lehel, il quartiere dei ricconi, dietro la Hofbräuhaus. Non c'é bisogno di aggiungere altro.
Non ho molto tempo di guardarne altri perché ho una giornata piuttosto piena a lavoro.
Fammi sapere se quello che ti ho trovato é soddisfacente.
Ah, notizia di contorno.
Purtroppo non potró venire a Monaco nel periodo in cui ci sarete voi, perché proprio in quei giorni viene a trovarci mia sorella.
Sará per un'altra votla, magari una trasferta della Lazio in Germania