München

Aperto da Svennis, 04 Nov 2012, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
A Natale torniamo finalmente in Italia e nel prenotare i biglietti abbiamo avuto la brillante idea di fare scalo a Monaco e visitare la città.
Avete dei consigli soprattutto sull'albergo dove andare?
Stiamo vedendo su booking.com ma sembra che ogni hotel faccia pagare cifre astronomiche per la colazione (18, 25, 30 euro).

falco

*
Lazionetter
* 1.038
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,5457.msg413831.html#msg413831
stampati la risposta di Dresda  :D
io trovai un'offerta fantastica su lastminute per l'albergo e il volo. Era un holiday Inn di cui raggiungevi la reception con un ascensore che prendevi dalla fermata della metro: fenomenale!!!
La colazione non era compresa e la facevo fuori.

Monaco sotto Natale è bellissima. Peccato non stai più su fb sennò vedevi le foto che avevo fatto  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
dresda quando si parla di germania si esalta e dà il meglio di sé.

si, monaco a natale deve essere meravigliosa.
le date sono dal 19 al 21dicembre.

la colazione per mia moglie è abbastanza fondamentale (non per me).
la mattina, soprattutto in albergo perchè sa che c'è un bel buffet, si sveglia con una fame atavica (soprattutto ora che aspetta un bambino :)) )

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
IO in tutti i viaggi che ho fatto ho sempre saltato la colazione in albergo, sia perchè non mi piace sentirmi vincolata agli orari, sia perchè adoro trovare piccoli bar o pasticcerie dove mangiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
purtroppo mia moglie mangia il salato a colazione
se glie dai un cornetto col cappuccino vomita

si, ovviamente c'è anche l'opzione di fare colazione fuori
cosa che ho proposto io

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 04 Nov 2012, 20:19
purtroppo mia moglie mangia il salato a colazione
se glie dai un cornetto col cappuccino vomita

:o :o :o :o :o comprale i pacchetti di patatine....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pagghetta, la mattina mangia porridge, yogurt e muesli, una fetta di pane scuro con del formaggio e prosciutto cotto.
è nordica pagghè.
nel nord europa si fa colazione così.

di solito negli alberghi ci sono delle colazioni del genere con ogni ben di dio e per loro questo è un sogno.
però pagare 30 euro in più mi sembra un po' esagerato.
di solito la colazione è inclusa nel prezzo della stanza.

spero che dresda possa darmi qualche dritta giusta.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
A monaco vado a casa di amici, mi sa che non posso aiutarti.
C'era un hotel molto bello vicino casa mia
http://www.laimerhof.de/, a poche centinaia di metri dalla S-Bahn Laim, molti amici che ci sono stati ne hanno parlato bene.
L'unica volta che sono stato in Hotel è stato prima di un colloquio, al NH hotel di Harras, non male, ma niente di che.
Collegato con la S-Bahn pure quello.

Domani do un'occhiata pure io e te faccio sapé meglio, dammi un po' di tempo.

'notte

(che giornata de mmerda)

Edit: http://www.kriemhild.com/
Anche questo era vicino casa mia, c'è stata mia sorella e mi dise che non era male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Nov 2012, 22:52

Edit: http://www.kriemhild.com/
Anche questo era vicino casa mia, c'è stata mia sorella e mi dise che non era male

Ho fatto una prova nel periodo che hai dato

1 Double room comfort: EUR 108.00 per room/per night
breakfast: included in room rate
Room details: All rooms with private bathroom (shower,toilet,hairdryer), mini bar, phone and satelliteTV, internet W-Lan (Familyrooms and suites only available by request)
Total price of this booking: EUR 216.00
This reservation can be cancelled without penalty until 3 days before arrival, by 18:00 o'clock.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

conta comunque che il nostro budget è di 150 euro a notte (massimo).
su booking.com abbiamo trovato anche delle soluzioni gradevoli: alberghi con piscina, super centrali, 4/5 stelle.
l'unica cosa è che c'è sto tarlo della colazione che costa in più un 40% della stanza. ci sembra un furto e non vogliamo pagare.
mi sembra che sia una cosa diffusa perchè a leggere i commenti di chi è già stato negli alberghi che che abbiamo visto, faceva notare sta cosa.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ma a Monaco c'è un po' da aspettarselo...

Gli hotel che ti ho segnalato sono in un quartiere non proprio centrale, ma vicini al castello di Nymphenburg.
Con la S-Bahn in centro arrivi in pochi minuti.
Quartieri fichi (vivaci) sono Glochenbachviertel che ha dei locali fichissimi, non saprei dire sugli hotel.
Proverei a cercare lì, e anche a Neuhausen, Haidhausen e Sendling.

Gli hotel del centro possono essere fuorvianti, sai com'è, lí vicino c'è la stazione, non proprio una zona dove portare una donna di sera...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho trovato qualcosa su booking.com tedesco, con il budget che mi hai dato tu (tra i 100-150€), prendendo in considerazione solo quelli con la colazione inclusa.

- Ricordo di aver accompagnato degli amici in quest'altro hotel a ridosso dell'englischer Garten e mi é sembrato molto carino, non ci sono le amenitá delle catene di lusso, ma è in un posto romantico in un quartiere molto bello, Schwabing. La colazione è aggiuntiva ma costa 7,50€ a persona, non uno sproposito.
http://www.hotelenglischergarten.de/html/rooms.html

- Marc münchen, Senefelderstrasse 12, Ludwigsvorstadt, 80336 München
Non è lontano dalla stazione centrale, i giudizi dicono che è favoloso, ma per me sta in una zona di merda.
Per caritá, pericolosa non é, ma é abbastanza squallida.

- Fleming's Hotel München-Schwabing, Leopoldstraße 130-132, 80804 München
Vicino all'englischer Garten non proprio centrale e sulla Leopoldstraße, che é uno stradone, nel quartiere di Schwabing Nord.
In centro ci arrivi in metro, la stessa che ti porta anche all'Allianz Arena se la prendi in senso inverso :DD
Nun me piace, onestamente

- InterCityHotel München, Bayerstr. 10, Ludwigsvorstadt, 80335 München
Sulla Bayerstr. ci ho lavorato, è vicinissimo alla stazione e sinceramente nun me piace,  anche se é 4 stelle.
Oh, é tutto raggiungibilissimo da lí e in hotel ci devi dormire se vuoi visitare, mi pare una buona opzione non male, dico solo che se fosse per me non la sceglierei.

- Eden Hotel Wolff, Arnulfstrasse 4, Maxvorstadt, 80335 München
E' un bel posto, molto centrale ma mi sembra caro

- Hotel Concorde, Herrnstr. 38, Altstadt-Lehel, 80539 München
Questo sta a Lehel, il quartiere dei ricconi, dietro la Hofbräuhaus. Non c'é bisogno di aggiungere altro.

Non ho molto tempo di guardarne altri perché ho una giornata piuttosto piena a lavoro.
Fammi sapere se quello che ti ho trovato é soddisfacente.

Ah, notizia di contorno.
Purtroppo non potró venire a Monaco nel periodo in cui ci sarete voi, perché proprio in quei giorni viene a trovarci mia sorella.
Sará per un'altra votla, magari una trasferta della Lazio in Germania

:since

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stasera parlo col capo e ti faccio sapere :))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
noi, colazione a parte, stavamo vedendo questi tre:

Sofitel Munich Bayerpost

Eurostar Grand Central

Eden Hotel Wolff

Sui primi due che mi dici?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Sono appena tornato da Monaco, ho preso un economico Ibis senza colazione, un po' fuori dal centro ma a 100 metri dalla U che in 6 fermate mi portava a Marienplatz (e difronte alla fermata dell'Airportbus)
Può interessare?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Oltretutto è molto vicino all'Allianz Arena ed infatti sabato c'è stato un incontro tra Bayer 1860 e St. pauli e la metro era strapiena.....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è fuori mano ma lo prenderemo in considerazione, grazie!
(6 fermate della metro non sono poi molte)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
guarda, io l'ho trovato molto comodo ed economico, certo non è proprio in centro ma la metro passa ogni 7-8 minuti

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io una quindicina di anni fa sono stato in questo, abbastanza comodo come posizione

Discussione precedente - Discussione successiva