Juventus-Lazio, la partita!!

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16755
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #600 il: 18 Nov 2012, 14:23 »
Punto prezioso senza Mauri e Lulic era difficile far meglio, ho temuto dopo il cambio Brocchi - Ederson ma è andata bene. Secondo me Petkovic ha fatto una cosa che non tutti avrebbero fatto: Hernanes largo nella posizione di Mauri per evitare che venisse inghiottito dal loro centrocampo. Se fosse stato più brillante avremmo avuto qualche opportunità in più.

ma è vero che Petkovic è stato insultato ed ha risposto zittendo e poi invitato ad aspettare la fine della partita?
in ogni caso signorile la sua risposta a fine partita.

Ora sotto con gli inglesi, riempiamo lo stadio!!!

Offline valpa62

*
3679
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #601 il: 18 Nov 2012, 14:50 »
Dalla tribuna gli hanno detto di tutto e alla fine Vlado si è girato verso uno demente che continuava ad insultarlo e gli ha detto"dai vieni giù"guardandolo fisso con i suoi occhi di ghiaccio,senza perdere il sul stile.
Forza Vlado!

Offline giggio

*****
10672
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #602 il: 18 Nov 2012, 14:51 »
ad un certo punto del secondo tempo quando la juve ha rifiatato ho pensato che potevamo fargli male, ma ci serviva mauri

Offline white-blu

*
16883
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #603 il: 18 Nov 2012, 14:59 »
Abbiamo buttato via 2 contropiedi che potevano essere micidili.
Nel secondo tempo se gonzalez non sbaglia il controllo e allarga il pallone solo libero sulla sinistra c'era hernanes.       
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #604 il: 18 Nov 2012, 15:07 »
Credo che avrebbe messo Ederson da subito se il brasiliano non fosse appena rientrato da un infortunio (anche Brocchi lo era ma aveva più minuti nelle gambe) e la cosa avrebbe avuto più senso , perchè come dici te a vole è meglio avere un centrocampo di sostanza ma con soli giocatori di sostanza poi ti ritrovi a non poter mantenere il possesso palla per più di 10 secondi . Certo , da qui a giocare senza giocatori di sostanza come a Napoli e Catania (errori gravi di Petkovic) ce ne passa
d'accordissimo con splash, ovviamente non c'è la controprova e magari con ederson ne avremmo presi 4...  ma una squadra con brocchi e gonzales al centro a costruire gioco è senza senso, non solo non puo' costruire gioco ma rinuncia dall'inizio anche alle ripartenze ! Quindi... ottimo punto e va benissimo cosi', ma penso anch'io che petko non avrebbe mai rinunciato a giocare se avesse avuto ederson a pieno regime!
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #605 il: 18 Nov 2012, 15:21 »
è da notare come un arbaitraggio perfetto non ci ha fatto perdere una partita.

Offline sorazio

*
10612
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #606 il: 18 Nov 2012, 15:36 »
è da notare come un arbaitraggio perfetto non ci ha fatto perdere una partita.
è una battuta vero??? dimmi di si per favore...

Offline white-blu

*
16883
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #607 il: 18 Nov 2012, 15:56 »
è da notare come un arbaitraggio perfetto non ci ha fatto perdere una partita.

Arbitraggio che si è avvicinato alla perfezione ma non ho capito 2 fisci.
Era il 4° minuto del primo tempo eravamo in area della juve ( :o)
palla a campanile che scendeva sui piedi di hernanes , l'arbitro fischia.

Il secondo fischio è quello del secondo tempo contrasti sul fondo campo juventino
konko sradica palla ad asamoah si invola dentro l'area juventina e l'arbitro fiscia.

Apparte questi piccolissimi episodi arbitraggio perfetto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #608 il: 18 Nov 2012, 15:58 »
Arbitraggio che si è avvicinato alla perfezione ma non ho capito 2 fisci.
Era il 4° minuto del primo tempo eravamo in area della juve ( :o)
palla a campanile che scendeva sui piedi di hernanes , l'arbitro fischia.

Il secondo fischio è quello del secondo tempo contrasti sul fondo campo juventino
konko sradica palla ad asamoah si invola dentro l'area juventina e l'arbitro fiscia.

Apparte questi piccolissimi episodi arbitraggio perfetto.

No, c'era un fallo netto contro di noi al limite appena fuori area per il quale hanno chiesto il rigore (che ovviamente non c'era) non fischiato

Offline white-blu

*
16883
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #609 il: 18 Nov 2012, 16:00 »
No, c'era un fallo netto contro di noi al limite appena fuori area per il quale hanno chiesto il rigore (che ovviamente non c'era) non fischiato

Certo ma sono errori che ci stanno considerando il panorama arbitrale italiano.
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #610 il: 18 Nov 2012, 16:09 »
Da segnalare anche insulti a Petko a fine partita da qualche di qualche animale juventino.
Il mister s'è girato con uno sguardo glaciale e gli ha detto qualcosa come "scendi giù dai.." Mi sa che quello è scappato via.
A mediaset gli hanno cheisto cosa fosse successo e lui :"Dopo una partita del genere eravamo tutti un po’ tesi. Fa parte del gioco, soprattutto quando le tribune sono così vicine come in Inghilterra. Solo che lì non insultano"

Sempre il numero 1 , il Mister.

 :hail:

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #611 il: 18 Nov 2012, 16:36 »
i trofei morali sono fatti per altri, a noi laziali importano i punti conquistati.

1 punto allo Juventus stadium è 1 punto guadagnato da firmare col sangue, questo vale per TUTTE le squadre italiane.
se giocavi più aperto ieri ne prendevi 4, fattene una ragione.

 :up:

Offline eagle75

*
3594
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #612 il: 18 Nov 2012, 17:03 »
io preferisco mille volte perdere una partita rischiando di vincerla che pareggiare in questo modo. tra juve e lazio non c'è la differenza che è emersa ieri sul campo e petkovic ha sbagliato l'ennesima trasferta (tottenham, napoli, catania e juventus). Non credo sia una sfortunata coincidenza ma un enorme limite che è ora di superare.

Magari la stessa partita anche a Napoli e a Catania con lo stesso risultato, avremmo avuto 2 punti in più. Nel calcio è questo che conta. Il resto sono solo chiacchere.

Offline Gioxx

*
1603
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #613 il: 18 Nov 2012, 18:56 »
è da notare come un arbaitraggio perfetto non ci ha fatto perdere una partita.

questo è vero, ci fosse stato un altro nell' assalto dei rubentini lo trovava un modo per dargli un rigore o qualcosa altro che li avvantaggiasse per cui IMHO bravo Orsato
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #614 il: 18 Nov 2012, 19:15 »
Cosa ha detto Tarallo a proposito di Marchetti? :D
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #615 il: 21 Nov 2012, 23:48 »
Del fatto che ad ogni cross pericoloso nostro in area juventina c'erano immancabili tuffi carpiati loro, niente?
Uno su tutti: Chiellini che, dopo aver incatenato a terra Klose, si scatafascia al suolo quando Miro cerca di divincolarsi. Ovviamente fallo nostro.

Del fatto che i loro difensori hanno giocato a spallate sui nostri, niente?
Lo hanno fatto anche i nostri in alcune occasioni, eh, ma a differenza loro i nostri attaccanti o non cadevano o, se cadevano, la punizione poi non ce la dava l' "ottimo" Orsato.

Intendiamoci  la Lazio non ha fatto assolutamente una bellissima partita, ma in alcune situazioni sei un pò costretto a giocare in un certo modo. Se poi ci metti una miriade di passaggi sbagliati in ripartenza...
Possibile che ce ne siamo accorti solo io e te? E' bello e facile giocare così, come fa la rubentus: ogni volta che l'avversario ha la palla, loro gli si avventano contro e gliela fregano, col fallo o senza. Questo, all'arbitro non interessa. Ecco perché, vengono fuori partite del genere.
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #616 il: 22 Nov 2012, 00:51 »
Arbitraggio che si è avvicinato alla perfezione ma non ho capito 2 fisci.
Era il 4° minuto del primo tempo eravamo in area della juve ( :o)
palla a campanile che scendeva sui piedi di hernanes , l'arbitro fischia.

Il secondo fischio è quello del secondo tempo contrasti sul fondo campo juventino
konko sradica palla ad asamoah si invola dentro l'area juventina e l'arbitro fiscia.

Apparte questi piccolissimi episodi arbitraggio perfetto.
Nell'episodio del 4° minuto il protagonista è Gonzales e, a parte questo, già dal 1° e fino al 4° minuto sono avvenuti 3 episodi MAL INTERPRETATI DALL'ARBITRO: NON è stata fischiata una punizione per noi per fallo su Hernanes che stava imbastendo un'azione; subito dopo Ledesma ha tolto la palla ad un rubentino SENZA FARE FALLO, e l'arbitro ha fischiato la punizione pro-ladroni e, infine,  mentre Candreva stava proteggendo il pallone sulla laterale destra è arrivato un borseggiatore bianconero che gli ha dato un calcio negli stinchi e l'ottimo bergonzi, invece di punire il mariuolo lo ha premiato facendogli battere il fallo laterale!!! 
ECCO, TUTTO QUESTO, SOLO NEI PRIMI 4 MINUTI.
L'arbitraggio è proseguito in questo modo per tutta la partita, salvo il ns. famoso  fallo al limite dell'area non fischiato. A seguito di questo fallo, a proposito, mi è arrivato un sms da uno juventino che recitava: "e  poi è la juve che ruba...." .Dopo una serie di reciproci sms dal tono non tanto amichevole, mi sono veramente arrabbiato ed ho iniziato ad inviargli un messaggio ogni volta che l'arbitro sbagliava pro juve e sono stati i seguenti:
19,05 e 19,06 - falli juve non fischiati
19,07 - espulsione juve non avvenuta
19,12 - punizione alla juve regalata
19,28  - fuorigioco nostro inesistente
19,34 - fallo su Gonzales.....punizione ai ladroni
19,42 - calcio del nano a Ciani...........NIENTE!
19,53 - negli ultimi 10 minuti l'arbitro s'è superato, una performance perfetta.
Ma come cat.zo fate a dire che l'arbitraggio è stato perfetto? Mi sa che c'è malafede.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod