Juventus-Lazio, la partita!!

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #540 il: 17 Nov 2012, 21:39 »
Tra l'altro oggi abbiamo assistito all'attesissimo scontro Matri-Ciani

:chap:

ecco, mi hai rovinato una bella serata di sport  :=))

Offline Valon92

*
16737
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #541 il: 17 Nov 2012, 21:41 »
Tra l'altro oggi abbiamo assistito all'attesissimo scontro Matri-Ciani

:chap:

applausi!!!

Offline Aquila1

*
1730
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #542 il: 17 Nov 2012, 21:44 »
Tra l'altro oggi abbiamo assistito all'attesissimo scontro Matri-Ciani

:chap:
praticamente come l'epico scontro cagliari atalanta.... CAG-ATA 0-0
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #543 il: 17 Nov 2012, 21:44 »
Abbiamo giocato contro una squadra che quando e' in palla come oggi schiaccia anche il chelsea fuoricasa senza mauri lulic e dias con klose mezzo acciaccato. Punto buonissimo. Altre squadre avrebbero perso tre a zero .
E con l'arbitro che, nella prima mezz'ora non ci ha fischiato nessuna punizione a favore e tante contro, con falli poco meno che inesistenti. Gli ultimi dieci minuti si è veramente superato, una performance perfetta.........gli ha fatto fare quello che volevano, le ruspe, fuorigioco a non finire mai fischiati, falli inventati pro-rubentus, fallo laterale nostro, assegnato a loro, etc.....
L'unico episodio a ns favore, la punizione non concessa per fallo di Ledesma al limite dell'area di rigore.
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #544 il: 17 Nov 2012, 21:48 »
E con l'arbitro che, nella prima mezz'ora non ci ha fischiato nessuna punizione a favore e tante contro, con falli poco meno che inesistenti. Gli ultimi dieci minuti si è veramente superato, una performance perfetta.........gli ha fatto fare quello che volevano, le ruspe, fuorigioco a non finire mai fischiati, falli inventati pro-rubentus, fallo laterale nostro, assegnato a loro, etc.....
L'unico episodio a ns favore, la punizione non concessa per fallo di Ledesma al limite dell'area di rigore.
Non ho visto un arbitraggio scandaloso. Orsato mi è sembrato abbastanza equo nelle decisioni prese

Offline JSM

*
1655
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #545 il: 17 Nov 2012, 21:49 »
Punto d'oro!  :ssl

Offline Omar65

*****
7064
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #546 il: 17 Nov 2012, 21:50 »
Tra l'altro oggi abbiamo assistito all'attesissimo scontro Matri-Ciani

:chap:

Moderatò, questo me lo banni!









dannazione, perchè non ci ho pensato io?  :x
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #547 il: 17 Nov 2012, 22:03 »
Ci è andata di super lusso ma bene così punto molto importante fa classifica a morale

Offline Mocambo

*
1319
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #548 il: 17 Nov 2012, 22:23 »
Umile, onesto, efficace catenaccio contro il miglior attacco del campionato. Ottima Lazio, bene così.
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #549 il: 17 Nov 2012, 22:23 »
Abbiamo giocato contro una squadra che quando e' in palla come oggi schiaccia anche il chelsea fuoricasa senza mauri lulic e dias con klose mezzo acciaccato. Punto buonissimo. Altre squadre avrebbero perso tre a zero .
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #550 il: 17 Nov 2012, 22:31 »
difendendoci poi non abbiamo speso moltissimo, ci sarà utile in vista dell'EL

Offline seagull

*****
10945
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #551 il: 17 Nov 2012, 22:39 »
Unendosi abbiamo fatto un partitone :poof:
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #552 il: 17 Nov 2012, 22:43 »
In alcune partite è necessario saper soffrire. Questa era una di quelle e noi abbiamo saputo compattarci, resistere e uscire imbattuti. Tutti encomiabili e bravissimi! :since

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #553 il: 17 Nov 2012, 22:49 »
Abbiamo sofferto molto, forse anche troppo.
Una cosa che mi piace è che proviamo comunque spesso a tenere palla anche nella metà campo degli avversari.
La juve comunque è la squadra più forte del campionato, ma di parecchio rispetto le altre.
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #554 il: 17 Nov 2012, 22:52 »
Tutti vorremmo la Lazio di Sergio credo ma a me sinceramente basterebbe una squadra con più coraggio, a me sinceramente oggi di perdere o pareggiare non fregava granchè vorrei solo vedere una squadra più convinta di far male magari poi perdi 3 a 0 certo ma magari vinci 2-3 bisogna cambiare testa ripeto e non esultare a centrocampo dopo uno 0-0 neanche se incontri il Barcellona esulti per uno 0-0 mai, è questo che deve cambiare, la convizione di poter vincere contro tutti

Servirebbe un "proggetto"...
R
« Risposta #555 il: 17 Nov 2012, 22:53 »
Il secondo di conte ci ha dato dei catenacciari praticamente

Offline seagull

*****
10945
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #556 il: 17 Nov 2012, 22:54 »
Servirebbe un "proggetto"...

Secondo me, meglio una rivoluzione culturale.

Offline Ganzo

*
576
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #557 il: 17 Nov 2012, 22:56 »
ganzo e che mi dici del tuo connazionale Ciani ? :DD


Buona partita di Ciani, sono contento, spero che questa bella prova gli da piu sicurezza e autostima, penso che Ciani è buon quando la squadra gioca di manera bassa come oggi (o come lo aveva fatto il Bordeaux per fermare il PSG di Ibra), quando la squadra gioca piu alto ha piu di difficolte.

Per Ciani forse è  piu facile di giocare con Radu che con Cavanda.
Re:Juventus-Lazio, la partita!!
« Risposta #558 il: 17 Nov 2012, 22:57 »
Escludendo l'EL , abbiamo due partite in Casa ? Udinese e ?
Parma..

Offline Deadario

*
8827
Re:R
« Risposta #559 il: 17 Nov 2012, 22:58 »
Il secondo di conte ci ha dato dei catenacciari praticamente

A me invece sembra che abbia detto che la Lazio non aveva preparato una partita "catenacciara" ma che volevamo anche noi fare il nostro gioco. I bravi sono stati loro a chiuderci per 80minuti nella nostra metà campo.

Almeno così sembra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod