Benvenuto Pereirinha !

Aperto da white-blu, 30 Gen 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sembra promettere bene. Nota lieta di una giornata da buttare.

marcantonio

Una delle pochissime note positive di oggi. E non era facile esordire così. Mi è piaciuto.

Daniela

l''ho detto durante la partitA: bravo a farsi trovare pronto, entra e da il suo contributo.
Ad Majora!!

Egobrain

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Si e' fatto notare (per quanto mi riguarda ovviamente) per un gran bel disimpegno e una buona azione sulla fascia destra. Niente di che , ma e' gia' qualcosa di positivo.
Daje Bru'.

JSM

Vero, un buon esordio. Bravo Bruno!

Gert dal Pozzo

Non sembra male, ma purtroppo mi sembra timido, tanto per cambiare.
Ottimo tagliavento che chiude la partita su un calcione di quello scandalo di Olivera proprio al buon Bruno, senza sanzionarlo con un giallo sacrosanto

Charlot

Da rivedere in una partita meno "nevrotica" e possibilmente dall'inizio... sembra buono e adattabile in diverse posizioni. Speriamo bene...
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Feb 2013, 18:12
Non sembra male, ma purtroppo mi sembra timido, tanto per cambiare.
Ottimo tagliavento che chiude la partita su un calcione di quello scandalo di Olivera proprio al buon Bruno, senza sanzionarlo con un giallo sacrosanto

Appena arrivato, buttano nella mischia in una situazione non facile.
Francamente tutto m'e' sembrato meno che timido

falco67

Citazione di: falco67 il 03 Feb 2013, 19:05
Appena arrivato, buttano nella mischia in una situazione non facile.
Francamente tutto m'e' sembrato meno che timido

Buttato

alice

Mi è piaciuto l'approccio ma non possiamo giudicare un giocatore dopo 20 minuti :) comunque benvenuto a darci una mano.

FORZA LAZIO
Alice

Grande Puffo

si e' ambientato subito...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Bene corre gioca col cervello e ha una buona personalità in un paio di occasioni ha chiamato veementemente la palla non male daje Brunello!!!

Arvalest

È piaciuto anche a me.
Troppo poco per giudicarono tecnicamente o tatticamente, ma soggezione zero e ha provato pure a dare l'assalto alla fine.

Bravo Bruno! ;)

Rivolazionario

Ha gia' giocato piu' di Eliseu, per dire.

dani2110

A me ha colpito la personalità...testa alta, da il tu al pallone...bravo

Contenuto sponsorizzato