Torneo Viareggio

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #500 il: 19 Feb 2013, 17:27 »
pure le merde eliminate ai rigori.
almeno giustizia e' fatta.

Altro che giustizia, dopo lo schifo che hanno combinato a quei poveretti dell'Honved andrebbero radiati da tutti i campionati giovanili insieme a graziani*.



* Ciccio mio, te vogio bene! :rotfl:


zorba

zorba

Re:Torneo Viareggio
« Risposta #501 il: 19 Feb 2013, 17:27 »
è la prima volta che vedo una partita completa della primavera e ad oggi secondo me per quello che ho visto nessuno dei ragazzi è pronto per la prima squadra... e non mi è sembrato di intravedere grandi qualità da parte di nessuno, stranieri compresi. speriamo di aver visto una partita storta

Primavera succube della prima squadra......

 :p :p :p :p :p
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #502 il: 19 Feb 2013, 17:31 »
dispiace per i nostri ragazzi...... TUTTAVIA....... a mio parere questa partita......


DU PALLE!!!!!!!

non è facile seguire una partita Tra la veglia e il sonno  :S

Offline gblazio

*
301
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #503 il: 19 Feb 2013, 17:44 »
Il calciatore, che effettua regolarmente il tiro, calcia il pallone che, essendo rimbalzato dai pali o dalla traversa:
oltrepassa interamente la linea di porta, tra i pali e sotto la traversa: rete valida.
oltrepassa le linee perimetrali, senza che sia segnata una rete: il periodo di gioco ha termine.
rimbalza indietro in gioco: il periodo di gioco ha termine.
rimbalza indietro in gioco, colpisce il portiere ed oltrepassa interamente la linea di porta, tra i pali e sotto la traversa: rete valida.
rimbalza sul terreno di gioco, colpisce il portiere ed oltrepassa le linee perimetrali senza che sia segnata una rete: il periodo di gioco ha termine.
rimbalza indietro sul terreno di gioco, colpisce il portiere e resta sul terreno di gioco: il periodo di gioco ha termine.
rimbalza sulla linea di porta, tra i pali e sotto la traversa: L’arbitro deve aspettare fino a che la corsa del pallone sia finita e, se oltrepassa interamente la linea di porta, tra i pali e sotto la traversa, convalida la rete.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #504 il: 19 Feb 2013, 17:46 »
...* Ciccio mio, te vogio bene! :rotfl:


solo per questo non riuscirò mai ad odiarlo  :D

Offline domenico

*
2673
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #505 il: 19 Feb 2013, 20:02 »
Sono appena tornato da Viareggio e dalla gradinata l'impressione è che la squadra non sia scesa in campo con la giusta fiducia nei propri mezzi, basti vedere come abbiamo sprecato le palle da fermo... dietro abbiamo fatto una bella partita, anche grazie adun po' di fortuna, ma davanti.... arrivati dopo la metà campo non sapevamo che fare col pallone. Comunque loro erano bravi nel fraseggio, nelle ripartenze, nei contrasti, avevano un paio di giocatori, il 5 e l'11 che sono decisamente bravi. Nonostante questo siamo riusciti ad arginarli e ad essere pericolosi, quindi questa sconfitta ci sta.   ;) Anzi, mi sento di fare i complimenti a questi ragazzi.
Ps è vero che è stata una partita per lunghi tratti noiosa, ma almeno vi siete risparmiati i commenti dei "simpaticissimi" viareggini ...  :beer:
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #506 il: 19 Feb 2013, 20:38 »
 
Sono appena tornato da Viareggio e dalla gradinata l'impressione è che la squadra non sia scesa in campo con la giusta fiducia nei propri mezzi, basti vedere come abbiamo sprecato le palle da fermo... dietro abbiamo fatto una bella partita, anche grazie adun po' di fortuna, ma davanti.... arrivati dopo la metà campo non sapevamo che fare col pallone. Comunque loro erano bravi nel fraseggio, nelle ripartenze, nei contrasti, avevano un paio di giocatori, il 5 e l'11 che sono decisamente bravi. Nonostante questo siamo riusciti ad arginarli e ad essere pericolosi, quindi questa sconfitta ci sta.   ;) Anzi, mi sento di fare i complimenti a questi ragazzi.
Ps è vero che è stata una partita per lunghi tratti noiosa, ma almeno vi siete risparmiati i commenti dei "simpaticissimi" viareggini ...  :beer:

Grazie del reportage! volevo fare un passo anche io perché abito a una distanza fattibile da Viareggio ma impegni mattutini mi hanno bloccato..
Peccato ma erano davvero più forti..
PS: è risaputo in tutta la Toscna che viareggini non capiscano una cippa di calcio!! :beer:
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #507 il: 19 Feb 2013, 20:44 »
Io ho visto gli ultimi 30 minuti e a me Keita sembra forte forte pure in una partita ostica come quella di oggi.
Secondo me il prossimo anno può essere inserito in prima squadra
Torneo Viareggio
« Risposta #508 il: 19 Feb 2013, 21:01 »
Oggi hanno detto che siamo quarti nel nostro girone ma quanti passano alla fase finale?
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #509 il: 19 Feb 2013, 21:14 »
Spiace per i regazzetti; avversari decisamente superiori e poca benzina in corpo.

 :since

Offline domenico

*
2673
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #510 il: 19 Feb 2013, 21:17 »

Grazie del reportage! volevo fare un passo anche io perché abito a una distanza fattibile da Viareggio ma impegni mattutini mi hanno bloccato..
Peccato ma erano davvero più forti..
PS: è risaputo in tutta la Toscna che viareggini non capiscano una cippa di calcio!! :beer:
Ahahahahah vabbè ci sono anche ottimi allenatori viareggini, come mister Fascetti e Lippi, ho anche tanti amici di Viareggio, qualcuno anche abbastanza competente :beer:... Però quelli allo stadio oggi hanno davvero dato il tormento....  :p gufavano che era una bellezza... chissà perchè poi... mah..
 
Oggi hanno detto che siamo quarti nel nostro girone ma quanti passano alla fase finale?
Non lo so davvero, nel girone eravamo primi, ora sono tutti scontri diretti... oggi c'erano gli ottavi a Viareggio, i quarti avremmo dovuto disputarli a san giuliano terme, ma purtroppo ci ha detto male  :(
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #511 il: 19 Feb 2013, 21:28 »
Ahahahahah vabbè ci sono anche ottimi allenatori viareggini, come mister Fascetti e Lippi, ho anche tanti amici di Viareggio, qualcuno anche abbastanza competente :beer:... Però quelli allo stadio oggi hanno davvero dato il tormento....  :p gufavano che era una bellezza... chissà perchè poi... mah..

sisi lo immagino!! dicevo solo per sano campanilismo toscano!! :)

Comunque oggi sono uscite praticamente tutte le squadre che erano date come favorite; giocare a distanza di pochi giorni si rivela un problema per molti evidentemente..

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #512 il: 20 Feb 2013, 07:35 »
Perpetuini quest'anno fa 23 anni e gioca in una squadra che non fa manco la Lega Pro. I nostri titolari si chiamano Ledesma, Gonzalez, Hernanes. Dubito che riuscirebbe a non farli rimpiangere nemmeno fra 10 anni, quando si saranno tutti ritirati.

La salernitana sta mettendo tutti i record possibili in lega pro B.
Perpetuini ha esordito in serie A a solo 19 anni, peluso in A a 25.
Perpetuini nel 2011 dopo che faceva la panca alla Lazio e non al prato, , fu ceduto in prestito e si ruppe tutto..crociati, mencisco ecc.ecc.piano piano adesso si sta rialzando e sta facendo una buonissi stagione in lega pro B.
Vedremo a 29 anni come starà messo, i mezzi tecnico-tattici li ha, i suoi problemi principali risiedono nella timidezza a quanto pare...

Offline vagabond

*
9396
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #513 il: 20 Feb 2013, 08:48 »
peccato, ma quest'anno si sapeva che a parte keità antic rozzi e cataldi la nostra primavera era inferiore agli anni passati. Crecco si farà, Cataldi e gli altri devono andare a giocare, la primavera è un campionato morto, dove i ragazzini talentuosi si perdono...

Online tommasino

*****
21016
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #514 il: 23 Feb 2013, 21:15 »
Chi passa di queste due va in finale!
Cvd

Online richard

*****
16718
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #515 il: 25 Feb 2013, 17:23 »
Amaro Viareggio per il Milan. I rossoneri cadono all'atto finale contro l'Anderlecht. 3-0 il finale per i biancomalva nel prestigioso torneo riservato alle squadre Primavera. Dopo un primo tempo a reti inviolate nella ripresa si scatena Acheampong, che segna due reti. Il tris è firmato Jaadi. I belgi vincono così il torneo.
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #516 il: 25 Feb 2013, 21:16 »
l'Anderlech batte in finale il milan 3-0 e vince il torneo.
Si rivalutano un po' le qualità dei Nostri Ragazzi.

Online tommasino

*****
21016
Re:Torneo Viareggio
« Risposta #517 il: 25 Feb 2013, 23:56 »
Se solo Strakosha non avesse indovinato la parte in quel rigore sulla traversa ...........
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod