Non conoscete quanno sete nati....però sapete quando sete morti,26-05-2013

Aperto da viacolvento, 27 Mag 2013, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Un mio caro cugino riomico, che ho perculato da stamattina mi ha detto che i riomanisti si sono venduta la partita (solo cosi avremmo potuto vincerla secondo lui  :=)) :=))). Dopo molti sms di presa per il cu.lo mi ha detto che ci sono delle cose piu' serie a cui pensare e la mia replica e' stata: si, i libri in tribunale ahahahah :asrm :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: viacolvento il 27 Mag 2013, 18:56
:stop

grazie di tutto. Ora però non se devono più rialzà, affondare il colpo, per la nord è un gioco da ragazzi

porgascogne

Visitatore
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Boom! il 27 Mag 2013, 20:47
grazie di tutto. Ora però non se devono più rialzà, affondare il colpo, per la nord è un gioco da ragazzi
Se ascoltavi le loro radio questa mattina non c'è bisogno manco da infierì perchè hanno, da soli,
annunciato di essere morti!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Questa è la loro morte definitiva, non potranno mai più rialzare la testa, provare a dire " eh si però noi de qua, noi dellà...hanno perso il derby in finale, cioè rendiamoci conto, li abbiamo marchiati a fuoco per sempre... Sono morti!!! porca put.tana! (cit.)  :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: viacolvento il 27 Mag 2013, 20:57
Se ascoltavi le loro radio questa mattina non c'è bisogno manco da infierì perchè hanno, da soli,
annunciato di essere morti!!

eh magari avessi potuto, ma lavoravo.

Ma a Lulic, il prossimo anno, je se la fa a faje da il 71?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Boom! il 27 Mag 2013, 21:20

questa sarebbe un'idea fantastica

Freezer67

Visitatore
Citazione di: vavragol il 27 Mag 2013, 19:04
ho capito la portata di quello che è successo ieri soltanto adesso.

Alle 18 di lunedì 27 maggio 2013 il tratto urbano dell'A24 in uscita è completamente vuoto!!!

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

ho notato pure ioooooo!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2013, 20:58
Questa è la loro morte definitiva, non potranno mai più rialzare la testa, provare a dire " eh si però noi de qua, noi dellà...hanno perso il derby in finale, cioè rendiamoci conto, li abbiamo marchiati a fuoco per sempre... Sono morti!!! porca put.tana! (cit.)  :)

Stavo pensando a qualche paragone storico :

Caporetto ? Tragica ma poi venne Vittorio Veneto
Waterloo ? Beh prima comunque c'e' stata Lipsia
Zama ? No , in fondo deve essere considerata un pareggio

Eccola . STALINGRADO . una sconfitta senza ritorno. un ricordo indelebile per generazioni.un popolo accerchiato , alla fame , destinato alla deportazione ed allo sterminio. VcV , anche se non gli piacera' , come Zukov .

A adesso fino a Berlino . Annientiamoli . 

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2013, 21:32

Eccola . STALINGRADO . una sconfitta senza ritorno. un ricordo indelebile per generazioni.un popolo accerchiato , alla fame , destinato alla deportazione ed allo sterminio. VcV , anche se non gli piacera' , come Zukov .

minsk, ancora peggio

viacolvento

*
Lazionetter
* 809

Se vede che me conosci pochissimo caro amico mio.
Io sono per l'autodeterminazione dei popoli,odio ogni forma di dittatura e senza distinzione ideologica al contrario
di tanti...ogni riferimento non è casuale.Giudico schifosa l'occupazione nazista nei confronti di altre nazioni come è stata anche quella attuata dai comunisti in Ungheria,Cecoslovacchia,Polonia.....Dittatura fu quella Cilena e dittatura è quella cubana.Do cazzo sta scritto che io, perchè di destra,se critico Israele sono antisemita e invece se lo fa uno di sinistra è antisionista?Vabbè lasciamo perdere e ritorniamo al calcio và!Te piace l'assioma Stalingrado merde?E Stalingrado sia! 

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo so che scoccio, ma ce riprovo...

La famo sta festa??  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da ieri non ha più senso parlare di romanisti. E appositamente lo dico senza storpiature.
So' morti insieme alla loro squadra raccapricciante.

So' morti tirandoje i serci appresso.
Avvelenati dalla stessa boria de cui se nutrivano.

Da oggi vedremo girare nelle nostre strade un inedito animale sociale, dai tratti bui e malinconici: l'ex-romanista.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Boom! il 27 Mag 2013, 21:20
eh magari avessi potuto, ma lavoravo.

grande idea!!! :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2013, 01:03
Da oggi vedremo girare nelle nostre strade un inedito animale sociale, dai tratti bui e malinconici: l'ex-romanista.
me sto a fa un apposito file nel quale annotare questi brani di autentica letteratura.
Complimenti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

ragà, siete pazzeschi. Grande forum!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma no, calmate le acque il carrozzone ripartirà verso nuove e sfavillanti illusioni, il progetto, l'americani, il marchio mondiale ecc ecc
Con un nuovo allenatore e un manipolo di semisconosciuti guidati dai due capetani a settembre saranno l'anti-juve, a dicembre lotteranno per la champions, a marzo per europa league e coppa italia, a maggio fuori da tutto.
As usual.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: viacolvento il 27 Mag 2013, 22:38
Se vede che me conosci pochissimo caro amico mio.
Io sono per l'autodeterminazione dei popoli,odio ogni forma di dittatura e senza distinzione ideologica al contrario
di tanti...ogni riferimento non è casuale.Giudico schifosa l'occupazione nazista nei confronti di altre nazioni come è stata anche quella attuata dai comunisti in Ungheria,Cecoslovacchia,Polonia.....Dittatura fu quella Cilena e dittatura è quella cubana.Do cazzo sta scritto che io, perchè di destra,se critico Israele sono antisemita e invece se lo fa uno di sinistra è antisionista?Vabbè lasciamo perdere e ritorniamo al calcio và!Te piace l'assioma Stalingrado merde?E Stalingrado sia!

insisto con Minsk, estate 1944.
Non è altrettanto conosciuta quanto Stalingrado, ma è quello il vero punto di non ritorno fino a Berlino.

Discussione precedente - Discussione successiva