Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bombo

*****
3719
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2780 il: 21 Ott 2014, 12:49 »
In serie a, i particolari fanno la differenza, fare vita regolare è un particolare di grande importanza, che tu abbia 19 o 35 anni ed è importante farla tutti i giorni 7 giorni su 7, dormire bene, mangiare bene, non bere, fare vita da atleta. La punizione la sta già scontando: la panchina.

Offline bak

*
20168
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2781 il: 21 Ott 2014, 12:54 »
http://www.repubblica.it/sport/2014/10/20/foto/incidenti_stradali_giocatori_di_calcio-98556217/1/?ref=HREC1-19#27

I discepoli di Goebbels colpiscono ancora. I bidoni della spazzatura centrati da zebina, candela e montella spariti, addirittura iturbe viene definito giocatore del Verona

L'anima
de
li
mejo
mortacci
loro.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2782 il: 21 Ott 2014, 14:16 »
per repubblica era con Ciani e Onazi, mò inculateve pure loro.

difficile che dentro la Lambo riuscissero a stare in 3...... :)

Offline voltaire

*
3314
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2783 il: 21 Ott 2014, 14:26 »
a me personalmente interessa,quello che Keita riesce a dare in campo,(ossia il fritto)per il resto,fantasie e realtà,moralismo o no, non mi interessano minimamente fin che non danneggiano la Lazio.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2784 il: 21 Ott 2014, 14:28 »
la colpa dell'incidente è mia

avevo detto a Keita di simulare un incidente in prossimità dell'Olimpico,
per bloccare il flusso dei peperoni verso lo stadio per la partita di Cempions

però lui ha anticipato troppo i tempi
la prossima volta lo chiedo a qualcun altro

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2785 il: 21 Ott 2014, 14:37 »
http://www.repubblica.it/sport/2014/10/20/foto/incidenti_stradali_giocatori_di_calcio-98556217/1/?ref=HREC1-19#27

I discepoli di Goebbels colpiscono ancora. I bidoni della spazzatura centrati da zebina, candela e montella spariti, addirittura iturbe viene definito giocatore del Verona

L'anima
de
li
mejo
mortacci
loro.


Nel libro di cassano, il barese ci racconta di quando uscito di strada e feritosi chiamò un amico perchè fingesse di essere lui alla guida...

così per dire....
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2786 il: 21 Ott 2014, 14:38 »
a me personalmente interessa,quello che Keita riesce a dare in campo,(ossia il fritto)per il resto,fantasie e realtà,moralismo o no, non mi interessano minimamente fin che non danneggiano la Lazio.

Offline fiord

*
6464
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2787 il: 21 Ott 2014, 14:46 »
Nel libro di cassano, il barese ci racconta di quando uscito di strada e feritosi chiamò un amico perchè fingesse di essere lui alla guida...

così per dire....

Ti prego, dimmi che non hai letto un libro scritto da Cassano...  :=))

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2788 il: 21 Ott 2014, 16:35 »
Ciani e Onazi hanno distrutto una lamborghini rischiando di ammazzarsi? no. Il discorso su di loro è chiuso.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2789 il: 22 Ott 2014, 09:20 »
Qui secondo me c'è un problema di incipiente linciaggio mediatico. Keita deve dimostrare tutto, però si vede che ha grandissime potenzialità e questo a Roma sponda Lazio è pericoloso.
L'attenzione per scovare qualsiasi magagna da mettere alla berlina è altissima. In altri casi con simpatici omicidi in famiglia l'omertà l'ha fatta da padrona, pur avendo dovuto aspettare tipo quatto anni prima che il giocatore giallorotto in questione esplodesse veramente.
Quindi cax.x.ate del genere cercasse di evitarle per la sua salute prima di tutto e per il potenziale calcistico che ha e che potrà portare successi a lui e a noi. Occhio ché la prossima volta che si scaccola in pubblico repubblica lo mette in prima pagina!

esatto e aggiungo che sarebbe il caso di mostrare un po di di sano affetto e un po di protezione verso il nostro campione..come dovrebbe fare un padre (per le punizioni c'e' la società ).

Ha fatto una cazzata , ma non crocifiggiamolo... ci lamentiamo della stampa, dell'informazione che spara con il fucile a pompa sulla Lazio e dintorni e noi siamo i primi bacchettoni a fare le pulci ai nostri.

Ma andiamo sulla pagina facebook del ragazzino e facciamogli sentire quanto teniamo a lui, diamogli qualche consiglio amichevole. un po di fraterno o paterno affetto.

Cazzo mi sembrate il governo che spara consigli con la puzzetta sotto il naso come se da pischelli tutti "senza macchia".

Io non avevo la lamborghini ,ma una sera in via Veneto per guardare una che stava uscendo da una porsche in minigonna ho fatto diventare una 3 volumi ...una 2 volumi..certe cose accadono..non dovrebbero accadere ..si non dovrebbero,ma accadono...

Secondo me la lezione l'ha imparata, diamogli però manifestazione di affetto vero (il chè non significa dirgli "non c'e' problema ,tranquillo ", ma nemmeno stare li a stigmatizzarlo ... basta la stampa (oggi nonostante il 7 - 1 sul messaggero c'e' ancora spazio per KEITA sull'home page..ma ke andassero a fanculo)


Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2790 il: 22 Ott 2014, 09:46 »
Io da padre non gli darei più la macchina per mesi...
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2791 il: 22 Ott 2014, 09:47 »
esatto e aggiungo che sarebbe il caso di mostrare un po di di sano affetto e un po di protezione verso il nostro campione..come dovrebbe fare un padre (per le punizioni c'e' la società ).

Ha fatto una cazzata , ma non crocifiggiamolo... ci lamentiamo della stampa, dell'informazione che spara con il fucile a pompa sulla Lazio e dintorni e noi siamo i primi bacchettoni a fare le pulci ai nostri.

Ma andiamo sulla pagina facebook del ragazzino e facciamogli sentire quanto teniamo a lui, diamogli qualche consiglio amichevole. un po di fraterno o paterno affetto.

Cazzo mi sembrate il governo che spara consigli con la puzzetta sotto il naso come se da pischelli tutti "senza macchia".

Io non avevo la lamborghini ,ma una sera in via Veneto per guardare una che stava uscendo da una porsche in minigonna ho fatto diventare una 3 volumi ...una 2 volumi..certe cose accadono..non dovrebbero accadere ..si non dovrebbero,ma accadono...

Secondo me la lezione l'ha imparata, diamogli però manifestazione di affetto vero (il chè non significa dirgli "non c'e' problema ,tranquillo ", ma nemmeno stare li a stigmatizzarlo ... basta la stampa (oggi nonostante il 7 - 1 sul messaggero c'e' ancora spazio per KEITA sull'home page..ma ke andassero a fanculo)


Quale è la sua pagina su fb?
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2792 il: 22 Ott 2014, 10:59 »
Giù le mani da Keita Balde Diao

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2793 il: 22 Ott 2014, 11:03 »
ma chi gli sta dicendo cose per affossarlo? non lo capisco davvero.

Si sta discutendo su una cosa che non doveva assolutamente fare. Se capita con una "panda" ci può stare, ma se te la vai a cercare con una lamborghini no.

Io adoro Keita l'ho sempre difeso, ed ho sempre detto che era un gioiello, ma sta volta l'ha fatta fuori dal vasetto? non si può dire? mi dispiace ma continuo a pensarla così.

da padre non gli farei più toccare una macchina oltre la cilindrata 1000 (dopo una punizione di svariati mesi).

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2794 il: 22 Ott 2014, 11:06 »
Ti prego, dimmi che non hai letto un libro scritto da Cassano...  :=))

manco morto...
lo dichiarò lui in una intervista nella presentazione del libro.....
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2795 il: 22 Ott 2014, 11:09 »
ma chi gli sta dicendo cose per affossarlo? non lo capisco davvero.

Si sta discutendo su una cosa che non doveva assolutamente fare. Se capita con una "panda" ci può stare, ma se te la vai a cercare con una lamborghini no.

Io adoro Keita l'ho sempre difeso, ed ho sempre detto che era un gioiello, ma sta volta l'ha fatta fuori dal vasetto? non si può dire? mi dispiace ma continuo a pensarla così.

da padre non gli farei più toccare una macchina oltre la cilindrata 1000 (dopo una punizione di svariati mesi).

e che nell'aire e nella comunicazione romana, comincio già a sentire i paragoni con zarate.
ecco, me comincio a rompe er cazzo che ogni volta che arriva un prospetto coi controcoglioni, gli si inizi a contare pure i peli del sedere.
Se il botto lo avesse fatto pererinha non se sarebbe saputo manca la marca dell'automobile.

noi laziali, me compreso, spesso volentieri cadiamo in questi tranelli.
basta, ora basta.
io sto dalla parte di Keita.

Offline arkham

*****
13461
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2796 il: 22 Ott 2014, 14:48 »
giustissimo. E' proprio questa la differenza tra un Professionista ed un giocatore come tanti altri. Un mio amico (fortissimo: molto molto tecnico) giocava in Abruzzo (serie C) e tutte le sere rientrava a Roma per andare in discoteca: da bravo compagno di squadra, provava sempre a portare con lui uno (a suo dire  :) ) dei più scarpari ma questi gli rispondeva "grazie ma lo sai: io non sono come te. Domani mattina presto devo essere al campo per allenarmi un pò di più"...il mio amico ha finito la carriera tra Promozione e calciotto, lo "scarparo" che si allenava da solo la mattina ha vinto un paio di scudetti e (se ricordo bene) anche una Champion  ;)

Torricelli? Pessotto?

Offline blow

*
20008
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2797 il: 22 Ott 2014, 14:52 »
ma chi gli sta dicendo cose per affossarlo? non lo capisco davvero.

Si sta discutendo su una cosa che non doveva assolutamente fare. Se capita con una "panda" ci può stare, ma se te la vai a cercare con una lamborghini no.

Io adoro Keita l'ho sempre difeso, ed ho sempre detto che era un gioiello, ma sta volta l'ha fatta fuori dal vasetto? non si può dire? mi dispiace ma continuo a pensarla così.

da padre non gli farei più toccare una macchina oltre la cilindrata 1000 (dopo una punizione di svariati mesi).

quindi l'indignazione nasce per il modello di auto che aveva sotto il culo.
abbiamo sdoganato il non essere professionista perchè ancora in giro alle 4 del mattino, con altri compagni di squadra, in un giorno di libertà.
metteteve d'accordo.
daje Balde

Offline vagabond

*
9396
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2798 il: 22 Ott 2014, 14:54 »
quindi l'indignazione nasce per il modello di auto che aveva sotto il culo.
abbiamo sdoganato il non essere professionista perchè ancora in giro alle 4 del mattino, con altri compagni di squadra, in un giorno di libertà.
metteteve d'accordo.
daje Balde

no. La differenza la fa un auto che a 19 anni non poteva portare. E se non la puoi portare un motivo c'è.

Gli è andata bene, ora si rimettesse in carreggiata che la fortuna non c'è sempre.

Online Splash

*****
38048
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2799 il: 22 Ott 2014, 15:00 »
Non c`erano Ciani e Onazi, c`era solo lui.
Non poteva bere se aveva intenzione di guidare.
Non poteva guidare quella auto pure se fosse stato totalmente sobrio.

Ringraziasse la fortuna per il fatto di non essersi fatto niente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod