Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2280 il: 01 Ott 2014, 08:36 »
Basta, finiamola di essere una Laziotta.... c'è un tecnico che decide, che è responsabile dei risultati che porta, basta con queste polemiche se tizio gioca o caio va in panca... dobbiamo crescere...

Gioca chi merita di giocare senza guardare in faccia nessuno, senza prime o seconde scelte.... tutti devono guwdagnarsi il postoe cercare di convincere il tecnico.

Pure noi tifosi cerchiamo di guardare oltre, non deve vincere keita o FA o klose o djo.... deve vincere la Lazio,

Offline Babu1975

*
5121
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2281 il: 01 Ott 2014, 08:39 »
Keita mi sembra triste e preoccupato...un po come lo era Candreva durante le visite mediche...

roma merda

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2282 il: 01 Ott 2014, 08:40 »
Savini sta bene dove sta.
Il giocatore giocherà se merita.
In questo momento, il mister reputa che FA gli da quello che gli chiede, beh allora che giochi FA.
Polemiche inutili.
Poi se arrivano 30 milioni ciao e arrivederci.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2283 il: 01 Ott 2014, 09:12 »
Savini sta bene dove sta.
Il giocatore giocherà se merita.
In questo momento, il mister reputa che FA gli da quello che gli chiede, beh allora che giochi FA.
Polemiche inutili.
Poi se arrivano 30 milioni ciao e arrivederci.
già pensiamo ai milioni che arrivano. E che palle o.
Ce possiamo godere un giocatore , sti cazzi dei soldi, che poi chissà come sarebbero spesi

skizzo87

skizzo87

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2284 il: 01 Ott 2014, 09:18 »
già pensiamo ai milioni che arrivano. E che palle o.
Ce possiamo godere un giocatore , sti cazzi dei soldi, che poi chissà come sarebbero spesi

Il giocatore dev'essere funzionale al gruppo.
Se un giocatore (e il suo entourage) rompe i [...]s (Zarate style), ne risente tutto l'ambiente.
Keita é forte ma evitiamo di farlo diventare il salvatore della patria.

Offline Splash

*****
37958
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2285 il: 01 Ott 2014, 09:21 »
Il problema Fat è l'incredibile grandezza della nostra volubilità.
L'anno scorso guai a dire che il ragazzo doveva ancora mangiarne tante di pagnotte, tutti a dire è un fenomeno, ecc.ecc..
Quest'anno alla terza partita che parte dalla panca, come qualcuno ha pensato che sia strano, arrivano i
ehh ma se pioli l'ha messo in panca, ehhh ma deve dimostrare.
In effetti prima e durante la partita era un plebiscito di gente che diceva di quanto Keita dovesse ancora dimostrare , mica veniva criticata la scelta di Pioli :sisisi:
Il problema e` che dopo un 0-4 te ne devi stare zitto (non te eh).

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2286 il: 01 Ott 2014, 09:26 »
ma non ve pare de corre un'anticchietta?
Cioè già se ce danno i sordi ciao?
In effetti prima e durante la partita era un plebiscito di gente che diceva di quanto Keita dovesse ancora dimostrare , mica veniva criticata la scelta di Pioli :sisisi:
Il problema e` che dopo un 0-4 te ne devi stare zitto (non te eh).
Anche a me sarebbe piaciuto vederlo in campo, ma alla fine si è vinto, quindi me devo sta zitto  :)
Er bilancio....l'essere mitologico che sta rovinando il tifoso della s.s.Lazio
me immagino se a qualsiasi altro tifoso si chiede:
scusami ma che ne pensi del bilancio della società xxxxx?
penso che bene che ce va ce rispondono:
Sticazzi!

Offline Splash

*****
37958
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2287 il: 01 Ott 2014, 09:28 »
Io ho rotto le palle prima e durante la partita con Keita, poi me ne sono stato zitto, e lo stesso doveva fare Salvini. Non e` che abbiamo cambiato opinione, e` che l`opinione forse era sbagliata.

Offline egobiava

*
434
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2288 il: 01 Ott 2014, 09:31 »
Questo è un fenomeno potenziale, facciamolo gestire da Pioli che mi sembra in grado di farlo.
Lo venderemo quando di milioni ne varrà 100.
 :since :asrm

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2289 il: 01 Ott 2014, 09:31 »
Io ho rotto le palle prima e durante la partita con Keita, poi me ne sono stato zitto, e lo stesso doveva fare Salvini. Non e` che abbiamo cambiato opinione, e` che l`opinione forse era sbagliata.

quell'essere non fa testo davvero splash...penso che sia una merda umana.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2290 il: 01 Ott 2014, 09:32 »
savini è un idiota lo conosciamo e fa il proprio lavoro.quello che mi fa incazzare di più é la puntualità di radio6 nel fare polemica.questo è l ambiente marcio.

roma merda

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2291 il: 01 Ott 2014, 10:40 »
L'unico problema vero è costituito da quei sitarelli che lavorano per creare un ambiente mefitico dentro la Lazio e tra noi tifosi.

Offline Jabot

*
2671
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2292 il: 01 Ott 2014, 10:49 »
Io non capisco ma quelli di radio 6 sono della lazio o no? Io giuro,questi devono morire di fame,laziali che parlano male della lazio dalla mattina alle sera e non riescono a festeggiare neanche dopo un 4 a 0. Poi dite perché i sacchi di merda ci stanno surclassando a livello mediatico. Grazie Ar ca' loro comprano na pippa e tutti lo fanno diventare er mejo Der mondo intoccabile, noi riuscimo a fa polemica anche con quelli buoni.  Ve sembra normale?

Io spero che keita cambi agente perché sto Savini ha veramente rotto le scatole.

Offline izio

*
2154
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2293 il: 01 Ott 2014, 10:56 »
savini è un idiota lo conosciamo e fa il proprio lavoro.quello che mi fa incazzare di più é la puntualità di radio6 nel fare polemica.questo è l ambiente marcio.

roma merda
OT
Trovo oramai che su quelle frequenze il solo La Penna cerchi di essere credibile.
Tutti gli altri, Guido (ahime) e Buzzanca in primis mi auguro che presto trovino una passione / lavoro alternativo allo stare davanti ad un microfono quantomeno parlando di Lazio.
OT

Keita in tutto ciò deve solo stare tranquillo e stare nel gruppo, sapendo che se rientra e fa il suo le maglie a disposizione degli altri compagni che vogliono giocare sono solo 9.

Offline Alcares

*
5524
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2294 il: 01 Ott 2014, 11:41 »
savini è un idiota lo conosciamo e fa il proprio lavoro.
Hai detto bene: fa il PROPRIO lavoro.
Se lo facesse per bene, si guarderebbe dal tirar su una polemica che Keita stesso non sembrava aver alcuna intenzione di sollevare e che ad un potenziale fenomeno che attualmente è circa al 30% del suo valore (potenziale) non può che far male.
Keita fa ancora in tempo a bruciarsi, ce vole poco.

Savini mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che punta al guadagno misero ma immediato, alla "arraffa più che puoi".
A Savini non interessa nulla che Keita sfondi e valga 80M tra 3 anni, besto a chi c'ha 'n occhio tra 3 anni.
A lui se un Keita fa come un Diakitè, che ogni anno cambia squadra senza lasciare il segno, fa più comodo perché gli garantisce commissioni ad ogni trasferimento.

Se diventa forte vero non resta certo con Savini.

Prima se ne libera e meglio è per lui.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2295 il: 01 Ott 2014, 11:45 »
OT
Trovo oramai che su quelle frequenze il solo La Penna cerchi di essere credibile.
Tutti gli altri, Guido (ahime) e Buzzanca in primis mi auguro che presto trovino una passione / lavoro alternativo allo stare davanti ad un microfono quantomeno parlando di Lazio.
OT

Keita in tutto ciò deve solo stare tranquillo e stare nel gruppo, sapendo che se rientra e fa il suo le maglie a disposizione degli altri compagni che vogliono giocare sono solo 9.


Oddio, non lo posso sentì... co quella voce poi...

Offline Norberto

*
1496
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2296 il: 01 Ott 2014, 11:55 »
ma non ve pare de corre un'anticchietta?
Cioè già se ce danno i sordi ciao?Anche a me sarebbe piaciuto vederlo in campo, ma alla fine si è vinto, quindi me devo sta zitto  :)


Poi la sua vendita sarà una buona cosa perchè ci consentirà di fare il mercato di una non ben precisata estate. E, in effetti, non è che giocava così bene, sembrava Zarate..
Successivamente, l'intera operazione si rivelerà una sola sganciata all'allocco di turno.

 :pp

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2297 il: 01 Ott 2014, 12:11 »
keità secondo me domenica gioca titolare, non solleviamo un caso.

Offline bizio67

*
17085
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2298 il: 01 Ott 2014, 12:17 »
Se il mister non lo fa ancora giocare ci sarà un motivo, non vedo altre spiegazioni.
Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #2299 il: 01 Ott 2014, 12:18 »
L'unico problema vero è costituito da quei sitarelli che lavorano per creare un ambiente mefitico dentro la Lazio e tra noi tifosi.
Io non capisco ma quelli di radio 6 sono della lazio o no? Io giuro,questi devono morire di fame,laziali che parlano male della lazio dalla mattina alle sera e non riescono a festeggiare neanche dopo un 4 a 0. Poi dite perché i sacchi di merda ci stanno surclassando a livello mediatico. Grazie Ar ca' loro comprano na pippa e tutti lo fanno diventare er mejo Der mondo intoccabile, noi riuscimo a fa polemica anche con quelli buoni.  Ve sembra normale?

Io spero che keita cambi agente perché sto Savini ha veramente rotto le scatole.

dateme retta....spegnete radio e sitarelli e campate meglio e soprattutto fate meglio alla nostra Lazio.
Ma ve sembra possibile e credibile che come un giocatore non gioca nasca un "caso" ? Se si vuole scalare le classifiche, di giocatori de prima qualità (ammesso poi che quelli di cui parliamo lo dimostrino in maniera assoluta) ne servono 16..20 soprattutto nel reparto avanzato. Ce piaccia o no ( e non ce piace....) guardamo juve e quelli de là. E' innegabile che abbiano ricambi che a turno stanno in panchina, ma che entrando fanno la differenza nel campionato mediocre che abbiamo. E stanno zitti senza polemiche. Ma solo da noi c'è una polemica al minuto con tanto de benzina sul fuoco ???? Ma se ne annassero tutti a fnc, chiunque essi siano se non proteggono la Lazio. Se continuano a destabilizzare e fare fuoco nel nostro ambiente non fanno altro che mettere bastoni fra le ruote di una situazione già di per se difficile... SPEGNIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII  e solo  :ssl oltre che  :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod