Lazio - catania

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - catania
« Risposta #220 il: 23 Set 2013, 15:33 »
Mi voglio fidare di Tare e dei suoi acquisti, quindi domani do per scontato, da tifoso quasi lo pretendo (si fa x dire....) che giochino Perereinha, Vinicius, Elez, Felipe Anderson e Perea, soprattutto Perea, che era l'attaccante che il DS ha prescelto.

p.s.: se Konko non regge tre partite a settimane la colpa dei suoi infortuni è anche del Mister che lo mette in campo, pur sapendo questo.

Offline romolo

*
1619
Re:Lazio - catania
« Risposta #221 il: 23 Set 2013, 15:34 »
Pereiriña preparate e nun te fa male.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio - catania
« Risposta #222 il: 23 Set 2013, 15:35 »
Alla fine sono i tifosi che portano sfiga...ma guarda che cavolo di caxxate che bisogna leggere su un forum!
Ma falla finita

Tra l'altro hai quotato uno (Zaradona) che aveva previsto l'infortunio di Konko!
Appunto, se sono previsti e calcolati perché ti lamenti?
Comunque modera i termini.
Re:Lazio - catania
« Risposta #223 il: 23 Set 2013, 15:36 »
mo è colpa di petko che mette konko tre partite una settimana...siamo a inizio stagione dai

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio - catania
« Risposta #224 il: 23 Set 2013, 15:37 »
25 su 38 sono 2/3 della stagione.
Significa che ogni 3 partite hai i terzini titolari fuori.
Alla luce di questo il reintegro di Cavanda è segno che si è capito( forse tardi) che questa situazione è difficile da gestire per una squadra di A.
Il fatto che si a sinistra si è puntato su un altro fracicione per di più imho pipparsugo come Pereirinha e su un giovane sconosciuto brasiliano mi fa preoccupare, e non poco.
D'accordo, ma a parte rare eccezioni, le riserve delle 7 big come terzini sono a livello dei nostri...

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - catania
« Risposta #225 il: 23 Set 2013, 15:37 »
io rescinderei il contratto a Konko
ah e metterei subito d'Ambrosio sotto contratto a parametro 0
Re:Lazio - catania
« Risposta #226 il: 23 Set 2013, 15:38 »
Appunto, se sono previsti e calcolati perché ti lamenti?
Comunque modera i termini.
Come perchè mi lamento? ma sei serio o mi stai prendendo in giro? A te sta bene come soluzione?
Se ti sta bene fai bene a non lamentarti...a me non sta bene e mi lamento. Cosa non ti quadra di questa cosa?


Sui termini io li modero, ma prima di dirlo agli altri pensa a farlo anche tu! perchè non è che l'ironia sia sempre delicata ed accettata di buon grado  ;)
Re:Lazio - catania
« Risposta #227 il: 23 Set 2013, 15:40 »
mo è colpa di petko che mette konko tre partite una settimana...siamo a inizio stagione dai
Per Konko ogni mese giocato equivale a tre di qualsiasi altro.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - catania
« Risposta #228 il: 23 Set 2013, 15:41 »
il problema è che l'unico terzino sano è quella pippa de cavanda

Offline Nex1

*
3411
Re:Lazio - catania
« Risposta #229 il: 23 Set 2013, 15:42 »
Appunto, se sono previsti e calcolati perché ti lamenti?


Charlot, giusto per stemperare. Ma veramente stiamo parlando di infortuni previsti dallo staff tecnico? E se non si faceva male che facevamo? Gli menavamo per farlo comunque stare fuori?

 :beer: :beer: :beer:

Offline Nex1

*
3411
Re:Lazio - catania
« Risposta #230 il: 23 Set 2013, 15:43 »
Per Konko ogni mese giocato equivale a tre 71 di qualsiasi altro.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - catania
« Risposta #231 il: 23 Set 2013, 15:43 »
ah se non facciamo 6 punti le prossime due le stagione sarà demmerda
ma demmerda vera
Re:Lazio - catania
« Risposta #232 il: 23 Set 2013, 15:44 »
io rescinderei il contratto a Konko
ah e metterei subito d'Ambrosio sotto contratto a parametro 0
ma il problema lo sapevamo, e non penso neanche sia un'assenza così importante.
E' la volta buona che avanti giocherà una mezzapunta vera e non un terzino/centrocampista

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lazio - catania
« Risposta #233 il: 23 Set 2013, 15:44 »
da oggi lo chiamo Dorian Gray

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - catania
« Risposta #234 il: 23 Set 2013, 15:45 »
magna tranquillo Fabrì
giocherà gonzo (che per inciso sta in condizioni pietose)

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #235 il: 23 Set 2013, 15:47 »
mo è colpa di petko che mette konko tre partite una settimana...siamo a inizio stagione dai

Fabrizio sappiamo tutti noi che Konko è un giocatore fragile, un giocatore che non regge 3 partite nell'arco di una settimana, eppure Petkovic lo ha fatto giocare sempre in questa settimana anche quando avrebbe potuto spostare Lulic in difesa come fece la scorsa stagione quando vedemmo la Lazio piu' bella.
I giocatori vanno gestiti e il tourn over della juve ieri lo dimostra, proprio perchè sei a inizio stagione non devi fgorzare soprattutto i giocatori piu' fragili.

Offline alby1608

*
9260
Re:Lazio - catania
« Risposta #236 il: 23 Set 2013, 15:47 »
Anche Pereirinha è ancora infortunato Cmq

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Lazio - catania
« Risposta #237 il: 23 Set 2013, 15:48 »
ah se non facciamo 6 punti le prossime due le stagione sarà demmerda
ma demmerda vera

non li fai neanche se scende la Santissima trinità. A Sassuolo è la classica partita che non vinci mai neanche se la giochi 10 volte e col Catania sarà durissima. Personalmente firmo col sangue per 4 punti

Offline Nex1

*
3411
Re:Lazio - catania
« Risposta #238 il: 23 Set 2013, 15:49 »
ma il problema lo sapevamo, e non penso neanche sia un'assenza così importante.
E' la volta buona che avanti giocherà una mezzapunta vera e non un terzino/centrocampista

Tu dici?
Guarda se è riuscito a rimettere Cavanda terzino sinistro... prima che rimette Lulic in difesa si dovrà fare male anche Vinicius.
Che poi effettivamente se mette Pererinha terzino destro  :o, rimette Cavanda a sinsitra  :wall:  :wall:

 :rotflol:  :rotflol:  Dio ci salvi!
Re:Lazio - catania
« Risposta #239 il: 23 Set 2013, 15:50 »
Fabrizio sappiamo tutti noi che Konko è un giocatore fragile, un giocatore che non regge 3 partite nell'arco di una settimana, eppure Petkovic lo ha fatto giocare sempre in questa settimana anche quando avrebbe potuto spostare Lulic in difesa come fece la scorsa stagione quando vedemmo la Lazio piu' bella.
I giocatori vanno gestiti e il tourn over della juve ieri lo dimostra, proprio perchè sei a inizio stagione non devi fgorzare soprattutto i giocatori piu' fragili.
matador ve prego 3 partite in una settimana e ha fatto solo quelle , la stagione è appena iniziata...se lo avesse fatto giocare 12 partite in 20 giorni, avreste pure ragione.
Mo non è che ogni cosa è colpa de petkovic
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod