Lazio - catania

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nex1

*
3411
Re:Lazio - catania
« Risposta #300 il: 23 Set 2013, 17:29 »
Un turno per Dias:

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=3f029e74-06da-47be-ace9-65f2769697f0&groupId=10192

Non mettiamo in giro cose non vere!

OK!
Cmq l'espulsione andava revocata, dato l'errore tecnico e rigiocata la partita con espulsione del boro per esseresi dimostrato nuovamente un commediante di scarso livello.

 :)

Offline bravia

*
1475
Re:Lazio - catania
« Risposta #301 il: 23 Set 2013, 17:29 »
            marchetti
cavanda ciani cana lulic
        ledesma onazi
tounkara anderson keita
             perea

senza paura VEDIAMO STI RAGAZZETTI!

questa la mia

Offline naoko

*****
9572
Re:Lazio - catania
« Risposta #302 il: 23 Set 2013, 17:30 »
candreva è in dubbio, sennò sicuramente lui
DAJE CAZZO
           marchetti
cavanda ciani cana lulic
        ledesma onazi
ederson hernanes f.anderson
             perea


DAJEEEEEEEEEEEEEEEE
ma perchè sti due sono pronti per entrare in campo?? ma magari!

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Lazio - catania
« Risposta #303 il: 23 Set 2013, 17:30 »
Un turno per Dias:

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=3f029e74-06da-47be-ace9-65f2769697f0&groupId=10192

Non mettiamo in giro cose non vere!

OT

Dei cori razzisti contro Cavanda c'è qualcosa?
magno tranquillo?

Offline Nex1

*
3411
Re:Lazio - catania
« Risposta #304 il: 23 Set 2013, 17:31 »
OT

Dei cori razzisti contro Cavanda c'è qualcosa?
magno tranquillo?

Su De Rossi?

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Lazio - catania
« Risposta #305 il: 23 Set 2013, 17:32 »
OT

Dei cori razzisti contro Cavanda c'è qualcosa?
magno tranquillo?

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara,
lanciato nel recinto di giuoco ed acceso nel proprio settore numerosi fumogeni e petardi; sanzione
attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la
Società concretamente operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Nada...
Re:Lazio - catania
« Risposta #306 il: 23 Set 2013, 17:32 »
Comunque Dias due turni di squalifica è ridicolo..

Te credo è da Lazio e ha osato dare una spallata a quel saccodemmerdadercapitone.
Re:Lazio - catania
« Risposta #307 il: 23 Set 2013, 17:33 »
scusate ma solo io penso che l'espulsione di dias sia stata colpa al 90% der cappettano , che prima al fallo di Cana ha fatto tante storie per il rosso e mentre si avvicinava a dias urlava " Questo è rosso ? Questo è da rosso ?" Quanto odio quell'essere...

Offline matador72

*
13140
Re:Lazio - catania
« Risposta #308 il: 23 Set 2013, 17:33 »
Anzitutto modera le parole. :x

FA è da inizio settembre che clinicamente è guarito. Se un atleta di 20 anni in 20 giorni non riesce a superare il timore psicologico di farsi male e lo stress di affrontare una partita intera o un suo spezzone, allora comincio ad avere dubbi sulla sua valenza caratteriale.

Piccoli Konko crescono...

Perdonami ma chi ti ha detto che ha timore a giocare? se non sbaglioo è stato convocato in coppa ed era in panchina domenica al derby, poi è logico che visto che devi recuperare il risultato entri un giocatore piu' pronto di lui (Ederson)

Offline anto70

*****
2813
Re:Lazio - catania
« Risposta #309 il: 23 Set 2013, 17:34 »
Io avevo sentito ululati contro Cavanda e Konko.
Ho sentito male.

Io ho visto De Rossi fare una cosa simile a questa, punita con tre giornate di squalifica:

Ho visto male.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio - catania
« Risposta #310 il: 23 Set 2013, 17:37 »
Anzitutto modera le parole. :x

FA è da inizio settembre che clinicamente è guarito. Se un atleta di 20 anni in 20 giorni non riesce a superare il timore psicologico di farsi male e lo stress di affrontare una partita intera o un suo spezzone, allora comincio ad avere dubbi sulla sua valenza caratteriale.

Piccoli Konko crescono...

Stai sparando cazzate a iosa e nessuno ti dovrebbe rispondere ?
Ha ragione JA.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio - catania
« Risposta #311 il: 23 Set 2013, 17:43 »
OT

Dei cori razzisti contro Cavanda c'è qualcosa?
magno tranquillo?

Non hanno squalificato Cavanda, già è qualcosa...
R: Lazio - catania
« Risposta #312 il: 23 Set 2013, 17:58 »
Candreva vedremo se si allena domani, su klose credo sia meglio tenerlo a riposo se non sta bene.
Speriamo possa esordire il nostro Felipe..
Re:Lazio - catania
« Risposta #313 il: 23 Set 2013, 17:59 »
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, voglio vedere 11 leoni in campo, altro che caxxi. :since

Offline Raptus

*
3686
Re:Lazio - catania
« Risposta #314 il: 23 Set 2013, 18:04 »
Rega', dateve 'na carmata, se volete evitare sanzioni.

Vogliamo tornare in topic ?

Allora, gli indisponibili sicuri sono : Biava, Dias, Konko, Novaretti, Radu, Mauri.
 
In dubbio : Candreva, Klose, Ciani

La formazione più probabile sembra essere questa :

                               Marchetti

          Cavanda     Cana     Ciani       Lulic
                                         (Elez)

                      Ledesma        Onazi

        Gonzalez          Hernanes            Ederson

                             Floccari  (Perea)

                               
 
                                     

               

Re:Lazio - catania
« Risposta #315 il: 23 Set 2013, 18:04 »
Ancora parli, non ci si crede.
Romanista dillo a tua sorella, imbecille.
E RISPETTA I GIOCATORI DELLA NOSTRA SQUADRA.

Io rispetto i giocatori che danno il sangue per la mia squadra (è anche la tua?), non quelli strapagati che si imboscano facendosi riprendere pubblicamente dall'allenatore.
Vedo che sei riottoso a parlarne. Io ieri ero in Distinti NO, tu invece dov'eri?

E con questo la chiudo qui.

Speriamo che "dolorino" FA smentisca il suo allenatore e che mercoledi scenda in campo trascinando alla vittoria la mia Lazio. Io sono sempre strafelice di ricredermi. Io..
R: Re:Lazio - catania
« Risposta #316 il: 23 Set 2013, 18:07 »
Rega', dateve 'na carmata, se volete evitare sanzioni.

Vogliamo tornare in topic ?

Allora, gli indisponibili sicuri sono : Biava, Dias, Konko, Novaretti, Radu, Mauri.
 
In dubbio : Candreva, Klose, Ciani

La formazione più probabile sembra essere questa :

                               Marchetti

          Cavanda     Cana     Ciani       Lulic
                                         (Elez)

                      Ledesma        Onazi

        Gonzalez          Hernanes            Ederson

                             Floccari  (Perea)

                               
 
                                     

             
Gonzalez ala non avrebbe senso, se non ce la fa candreva, dentro keita

Offline olympia

*
9811
R: Re:Lazio - catania
« Risposta #317 il: 23 Set 2013, 18:07 »
Sembra una squadra sul finire di stagione.giocatori sfibrati in preda ai crampi che durano un tempo solo,infortUni a iosa.non vorrei avessimo toppato qualcosa a livello di preparazione allora si che sono amarissimi...qui diciamo che Klose e' finito,Floccari e' un ex calciatore,Hernanes non pervenuto,Ledesma sulla via del tramonto ma in realtà si nota che è un problema quasi generale a parte candreva e Cana.il crollo fosse circoscritto a pochi calciatori  potevo prendermela con loro.a me sembra un difetto di preparazione fisica che ingloba quasi tutti.non è' possibile al 22 settembre durare solo un tempo
b
Per me molti giocatori sono stati spremuti in questi ultimi anni e forse hanno dato il massimo che potevano dare ed ora c'è una flessione evidente. Per questo motivo io penso che sarà difficile se non impossibile lottare per i primi 5 posti, quindi cercherei di dare il massimo per fare un ottima Europa League, andando avanti il più possibile e in campionato lancerei i giovani,per poi avere una base per rifondare la squadra l'anno prossimo! Sinceramente un bel campionato tranquillo di metà classifica,senza lo stress degli ultimi anni,ma con un gioco divertente con facce nuove,lo baratterei  volentieri per una finale di Europa League!  :-)'
Re:Lazio - catania
« Risposta #318 il: 23 Set 2013, 18:29 »
Rega', dateve 'na carmata, se volete evitare sanzioni.

Vogliamo tornare in topic ?

Allora, gli indisponibili sicuri sono : Biava, Dias, Konko, Novaretti, Radu, Mauri.
 
In dubbio : Candreva, Klose, Ciani

La formazione più probabile sembra essere questa :

                               Marchetti

          Cavanda     Cana     Ciani       Lulic
                                         (Elez)

                      Ledesma        Onazi

        Gonzalez          Hernanes            Ederson

                             Floccari  (Perea)

                               
 
                                     

             

a me questa piace con Keita/Perea al posto di Hernanes (pronto ad entrare ma almeno si fa tre giorni di break per recuperare condizione visto che è proprio moscio).

4-5-1 (o 4-3-3) con Keita ed Ederson a fare qualche sacrificio come fanno i loro colleghi (Insigne/Callejon) al Naples. Onazi e Gonzalez a fare da incursore ed alternarsi nel pressing insieme alle punte.

Offline voltaire

*
3314
Re:Lazio - catania
« Risposta #319 il: 23 Set 2013, 18:32 »
Sembra una squadra sul finire di stagione.giocatori sfibrati in preda ai crampi che durano un tempo solo,infortUni a iosa.non vorrei avessimo toppato qualcosa a livello di preparazione allora si che sono amarissimi...qui diciamo che Klose e' finito,Floccari e' un ex calciatore,Hernanes non pervenuto,Ledesma sulla via del tramonto ma in realtà si nota che è un problema quasi generale a parte candreva e Cana.il crollo fosse circoscritto a pochi calciatori  potevo prendermela con loro.a me sembra un difetto di preparazione fisica che ingloba quasi tutti.non è' possibile al 22 settembre durare solo un tempo
è da un po,che penso anche io,quello postato da Arda,però non direi un difetto,magari è stata fatta la preparazione,per arrivare con più benzina a maggio,,il problema se cosi si può dire è nell"inserimento dei nuovi,e L"approccio mentale del gruppo,in questo inizio di campionato,e sicuramente gli infortuni di natura traumatica,io lo ritengo un momento cosi, spero e credo che Vlado,sappia gestire tirare fuori ,il meglio da questo gruppo.ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo uniti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod