They live (parte tre)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1060 il: 14 Apr 2014, 14:02 »
 :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1061 il: 14 Apr 2014, 14:43 »
Rigore paa rioommaaa  :asrm
e anche espulsione scusa

Offline rio2

*
9279
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1062 il: 14 Apr 2014, 17:59 »
sul topic unico della rioma c'è quella fatta da me  :pp

ieri mattina centro commerciale fiumicino....

mi scuso per la qualita' scarsa ma non potevo inquadrare direttamente, voi capite.... :)



decisamente meglio. :asrm

zorba

zorba

Re:They live (parte tre)
« Risposta #1063 il: 15 Apr 2014, 19:10 »

decisamente meglio. :asrm

Ma nel senso che si riferisce alla ridente località in provincia di Como?!?

 :o :o :o

Offline bak

*
20168
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1064 il: 15 Apr 2014, 19:39 »
Manco quella: Campione d'Italia è in terra svizzera.

Offline anderz

*
8271
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1065 il: 15 Apr 2014, 20:11 »
Manco quella: Campione d'Italia è in terra svizzera.

eh no, è Italia  :=))
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1066 il: 15 Apr 2014, 20:56 »


 :wall:

Offline Dissi

*****
22274
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1067 il: 16 Apr 2014, 11:24 »
Manco quella: Campione d'Italia è in terra svizzera.
eh no, è Italia  :=))

avete ragione entrambi, è un'enclave italiana in terra svizzera
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1068 il: 19 Apr 2014, 20:57 »
Sei er centurione :
supermauro13
Messaggio n° 590860
lasciato alle ore: 20:30
sabato 19 aprile 2014

il sunderland ultimo in classifica in 4 giorni ha fermato il city sul pareggio e oggi il chelsea vincendo...con un calcio di rigore sempre fuori casa...questo e' il calcio vero non le pagliacciate della serie a tim  :pp


Sei er centurione :
ROMATTO
Messaggio n° 590859
lasciato alle ore: 20:26
sabato 19 aprile 2014

ancora ve vedete ste partite, va bene cosi’. Bologna in B. Insieme a cataGna e Livorno.

Pensamo alla Roma e alla campagna acquisti, se la proprietà
se fida delle regole.

Io al posto loro non metterei un euro.

Buttare soldi per fare da sparring partner. :pp

Offline sharp

*****
26529
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1069 il: 19 Apr 2014, 21:32 »
Sei er centurione :
supermauro13
Messaggio n° 590860
lasciato alle ore: 20:30
sabato 19 aprile 2014

il sunderland ultimo in classifica in 4 giorni ha fermato il city sul pareggio e oggi il chelsea vincendo...con un calcio di rigore sempre fuori casa...questo e' il calcio vero non le pagliacciate della serie a tim  :pp


Sei er centurione :
ROMATTO
Messaggio n° 590859
lasciato alle ore: 20:26
sabato 19 aprile 2014

ancora ve vedete ste partite, va bene cosi’. Bologna in B. Insieme a cataGna e Livorno.

Pensamo alla Roma e alla campagna acquisti, se la proprietà
se fida delle regole.

Io al posto loro non metterei un euro.

Buttare soldi per fare da sparring partner. :pp

Fica sta cosa, con loro se scansano il 90% delle squadre, ed è tutt'apposto, il Bologna rimaneggiatissimo  fa le barricate e perde di misura, combattendo su ogni pallone, a torino contro una squadra che in casa le ha vinte tutte, e però sta cosa non è regolare, doveva vince il bologna, è regolare solo se vincono loro

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Re:They live (parte tre)
« Risposta #1070 il: 19 Apr 2014, 22:44 »
Un mezzo ot

stamattina ero all'ikea di Lorenteggio a Milano e ho visto in giro diverse persone con la tuta del Milan. Spesso leggo su questo forum di quanto siano brutti i capi di abbigliamento delle merdacce ma credetemi che quelli del Milan non sono da meno

Offline sharp

*****
26529
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1071 il: 20 Apr 2014, 01:46 »
Un mezzo ot

stamattina ero all'ikea di Lorenteggio a Milano e ho visto in giro diverse persone con la tuta del Milan. Spesso leggo su questo forum di quanto siano brutti i capi di abbigliamento delle merdacce ma credetemi che quelli del Milan non sono da meno

detto che il merdland c'ha circa 11 milioni di tifosi in italia (ovvero 4/5 volte le merde),e
dato che il suddetto merdland alle ore 15 doveva giocare, magari i tifosi di quest'altra simpaticissima squadra poi si sarebbero dovuti spostare allo stadio e potrebbero (ipoteticamente) essere usciti già vestiti (si fa per dire) all'uopo.

Questi invece ce se vestono pure per i battesimi dei figli con i colori della mmerda
(della serie giacca e sotto maglietta del riommammerda , meglio se taroccata), 365 giorni l'anno,
se non bastasse ce ne sono alcuni che oltre a riempire le loro macchine di tutto il possibile ciarpame con gli orridi colori, girano con la sciarpa(tipo lana) dietro la tasca dei jeans anche ad agosto.

No caro biancocelestedentro ti assicuro che non possono essere brutti nella stessa maniera,
non si battono

 :=))

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1072 il: 20 Apr 2014, 08:06 »
Sei er centurione :
supermauro13
Messaggio n° 590860
lasciato alle ore: 20:30
sabato 19 aprile 2014

il sunderland ultimo in classifica in 4 giorni ha fermato il city sul pareggio e oggi il chelsea vincendo...con un calcio di rigore sempre fuori casa...questo e' il calcio vero non le pagliacciate della serie a tim  :pp


Sei er centurione :
ROMATTO
Messaggio n° 590859
lasciato alle ore: 20:26
sabato 19 aprile 2014

ancora ve vedete ste partite, va bene cosi’. Bologna in B. Insieme a cataGna e Livorno.

Pensamo alla Roma e alla campagna acquisti, se la proprietà
se fida delle regole.

Io al posto loro non metterei un euro.

Buttare soldi per fare da sparring partner. :pp
Pagliacciate, quelle dei loro avversari che si scansano....
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1073 il: 20 Apr 2014, 08:20 »
tutto vero quel che dici, caro sharp, anche il simpaticissimo applicato alla squadra meneghina. ovviamente era gente che sarebbe andata a vedere la partita, tant'è vero che a un certo punto è passata vicino a me una famigliola e ho sentito un padre dire a un figlio insistente che allo stadio ci sarebbero andati dopo.

lungi da me il voler togliere il primato della pacchianeria alle merdacce, con il mio post ho semplicemente voluto esprimere un concetto semplice per richiamare l'inclusione dei berluscones nella famiglia dei colibatteri fecali: quanto so' brutte pure le tute del milan
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1074 il: 20 Apr 2014, 08:48 »
volevo fa' un edit ma nel frattempo me so' tagliato un dito e non ho trovato più il tasto modifica.

caso ha voluto che ieri, mentre mi recavo all'ikea di lorenteggio, mi si manifestavano inequivoci sulla tangenziale ovest di milano i segni della loro progressiva e inesorabile conquista della gallia cisalpina: avvistavo, infatti, lancia y color verde pisello con bruco piscioruggine sul pianale di dietro in bella mostra. per gli allatinati del forum: de bruco gallico?
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1075 il: 20 Apr 2014, 20:08 »
Ciao a tutti! Approfitto di questo topic goliardico per presentarmi, visto che nella sezione apposita non ci riesco (ci sarà qualche restrizione che non conosco).
Sono un tifoso della Roma e vi seguo da un po' (sono uno degli "ospiti" che vi legge di tanto in tanto).
Mi auguro che basti l'educazione e il rispetto per poter scrivere qui liberamente.
Detto questo credo che qualcuno di voi mi abbia beccato in un supermercato di Ciampino  :lol:
Un saluto a tutti!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1076 il: 20 Apr 2014, 20:52 »
Ciao a tutti! Approfitto di questo topic goliardico per presentarmi, visto che nella sezione apposita non ci riesco (ci sarà qualche restrizione che non conosco).
Sono un tifoso della Roma e vi seguo da un po' (sono uno degli "ospiti" che vi legge di tanto in tanto).
Mi auguro che basti l'educazione e il rispetto per poter scrivere qui liberamente.
Detto questo credo che qualcuno di voi mi abbia beccato in un supermercato di Ciampino  :lol:
Un saluto a tutti!
Ma sei uno di quei disadattati che abbassano la dignità della razza umana?
Comunque asroma merda
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1077 il: 20 Apr 2014, 21:48 »
Ma sei uno di quei disadattati che abbassano la dignità della razza umana?
Comunque asroma merda

Certo che no! Io la elevo...
Non sono sicuramente io, ma sono un felice possessore di tale indumento intimo griffato.
Ti ringrazio per il profumato benvenuto.

Offline Biafra

*
10682
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1078 il: 20 Apr 2014, 22:00 »

Pensa questo come sta... :DD

Arriverà mai il giorno in cui finalmente capiranno che non è questione di odio, ma solo di spontanee irrefrenabili risate compulsive per la loro ridicola storia, risate da Roma a Manchester, passando per Jena, Praga, Liverpool... Lecce...

belli zimbelli nostri!
Tranquilli, non ve odia nessuno! :rotfl:

Offline Daniela

*****
26050
Re:They live (parte tre)
« Risposta #1079 il: 20 Apr 2014, 22:11 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod