Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

E' una classifica che fa ride
Biglia ha giocato meglio di Vidal?
benetia non è in classifica, ma trovo cana
non vedo bonucci e barzaglia..

Basta non vado avanti, fanno troppo ridere queste classifiche  :)

AVANTI LAZIO

marco87

ieri è stato fenomenale , nulla da dire è stato perfetto, magari giocasse sempre cosi.
comunque ieri mi è piaciuta tutta la lazio, bisognerebbe ripartire da li e continuare in questo modo. :ssl

purple zack

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 18:28
E' una classifica che fa ride
Biglia ha giocato meglio di Vidal?
benetia non è in classifica, ma trovo cana
non vedo bonucci e barzaglia..

Basta non vado avanti, fanno troppo ridere queste classifiche  :)

AVANTI LAZIO

Cana lo trovi perché come difensore si propone molto.

ho già scritto che per difensori e punte è meno significativa, perché ad esempio una punta che aiuta molto la squadra ha un IVG superiore ad un trezeguet o ad un inzaghi

ma sui centrocampisti dice molto.

Ro

Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:34
Cana lo trovi perché come difensore si propone molto.

ho già scritto che per difensori e punte è meno significativa, perché ad esempio una punta che aiuta molto la squadra ha un IVG superiore ad un trezeguet o ad un inzaghi

ma sui centrocampisti dice molto.

insisto e non ce l'ho con te
Queste classifiche fanno ridere, perchè se non si possono applicare per i difensori e attaccanti allora è meglio non farle.

parlando dei centrocampisti, questi sono i primi posti

Biglia Lucas Rodrigo
Ambrosini Massimo    
De Rossi Daniele
Cigarini Luca    
Conti Daniele
De Jong Nigel
Vidal
Donati Massimo

Sono quelli che stanno giocando meglio in serie A quest'anno?
asamoah? Candreva? Cuadrado? florenzi? Strootman? Mertens? Pogba? Pirlo? Pianjic? Borja Valero? Jorginho?
Senza contare che Vidal è al settimo posto

Dai su queste classifiche lasciamo il tempo che trovano

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: Ro il 26 Gen 2014, 18:47
insisto e non ce l'ho con te
Queste classifiche fanno ridere, perchè se non si possono applicare per i difensori e attaccanti allora è meglio non farle.

parlando dei centrocampisti, questi sono i primi posti

Biglia Lucas Rodrigo
Ambrosini Massimo    
De Rossi Daniele
Cigarini Luca    
Conti Daniele
De Jong Nigel
Vidal
Donati Massimo

Sono quelli che stanno giocando meglio in serie A quest'anno?
asamoah? Candreva? Cuadrado? florenzi? Strootman? Mertens? Pogba? Pirlo? Pianjic? Borja Valero? Jorginho?
Senza contare che Vidal è al settimo posto

Dai su queste classifiche lasciamo il tempo che trovano

AVANTI LAZIO

sono i giocatori col maggior apporto quantitativo alla squadra. quindi sì, stanno giocando meglio.

Ro

Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:49
sono i giocatori col maggior apporto quantitativo alla squadra. quindi sì, stanno giocando meglio.

Apposto
quindi tu compresti Ambrosini Massimo, Cigarini Luca , De Jong Nigel  e Donati Massimo

Ho capito tutto

Punti di vista, chiudo va

AVANTI LAZIO

asteN_A.

Citazione di: blow il 26 Gen 2014, 09:22
Ma che hai letto?
Il commento alla partita della scorsa settimana?
Sull'altro topic ho detto la miglior prestazione da quando e' a roma, spero cominci ad avere continuita'.
Per chi invece fa ironia su chi ha giudicato le prestazioni di un giocatore fino a ieri inguardabile cosa dire?
Io ho sempre giudicato quel che vedo e se giochi male ti valuto per quel che vedo
Poi ci possono anche essere errori di valutazione, come Mendieta che vinse tutto col Valencia e poi si perse sul lungotevere.
Ci puo' stare l'ambientamento, certo gia' giocava in europa da anni, non e' che l'hanno strappato alla pampas e catapultato in una metropoli...ci sono argentini che dopo quindici giorni fanno i fenomeni, quindi qualsiasi giustificazione puo' andare bene..o forse chi lo allenava precedentemente all'arrivo di Reja era un incapace, visto che ieri ha giocato al fianco di Ledesma e molti fini intenditori affermavano che mai avrebbero potuto giocare insieme...
Forse il nuovo tatuaggio di Disegnello l'ha ispirato finalmente. ;)

Scusami Blow  :=)) so proprio rinco  :o
Infatti mi pareva strano visto che sei sempre molto preciso nell'inquadre i calciatori  ;)

oberdan

BUON COMPLEANNO A LUCAS BIGLIA che oggi spegne 28 candeline!  :party2: :party:

:bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

giocatore meraviglioso
per me migliore in campo di oggi

sarà una grande perdita per il derby, ma non importa

Tarallo

Rileggere il topic e' interessante, ma ho scoperto un bel post dove qualcuno lo paragona a Redondo.
Ma lo sai che mi pare un paragone azzeccato?

Biancolazio

Un grande giocatore.punto!

St£fano

È cresciuto esponenzialmente dall'arrivo di Reja, ad oggi titolare inamovibile! :ssl

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Grande giocatore...io l'ho criticato anche aspramente ma oggi sta dimostrando chi è.

vaz

Lombroso

era da tempo che speravo di vedere un centrocampista così alla Lazio.
completo, giusta tigna e piede educatissimo.
sono fomentato!
speriamo di vedergli tirare qualche punizione nel prossimo futuro.

arkham

E pure questo è forte.
Qualcosa di buono dal mercato è arrivato, quest'anno.
Daje!

Meno_Nove

capito adesso perchè qualche rompiscatole voleva sempre biglia in campo?

Brujita76

Se questo è il vero Biglia...me [...]!!!

Continua cosi Lucas

Ps Peccato per il giallo, assenza pesante

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Grande giocatore, che dire!!!!

Mette fosforo al centrocampo, tocca la palla di prima, tiene la palla a terra, gioca con entrambi i piedi e in tutto questo fa anche un ottimo lavoro in fase difensiva...

Poteva essere diversamente x un nazionale argentino?

Secondo me no

vagabond

quando vi dicevo che era impossibile giudicare i giocatori, e biglia, con petko non mi ascoltavate. Biglia, l'ho sempre sostenuto, e continuerò a sostenerlo. Ma 'tacci sua che ammonizione ridicola che ha preso.