Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Celeborn

Celeborn

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #600 il: 02 Gen 2014, 17:17 »
comunque andrà a finire...... gira e rigira appare l'amico Preziosi con qualche giocatore da darci!!!!! 8)

Uno come Antonelli non lo disdegnerei

Offline cartesio

*****
22059
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #601 il: 02 Gen 2014, 17:29 »
che avemo preso????? 8) 8)

La legionella.

Offline dani2110

*
23311
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #602 il: 02 Gen 2014, 17:30 »
comunque andrà a finire...... gira e rigira appare l'amico Preziosi con qualche giocatore da darci!!!!! 8)

Sarebbe pure ora visto che non ce ne da uno da na vita...
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #603 il: 02 Gen 2014, 17:55 »
comunque andrà a finire...... gira e rigira appare l'amico Preziosi con qualche giocatore da darci!!!!! 8)


Magari, vuol dire che ci vende Gilardino.

Offline voltaire

*
3314
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #604 il: 02 Gen 2014, 18:04 »
ma si parlava,di un possibile ritorno di Sculli ,al geona,ma non credo che Gilardino si muova,da li.a gennaio
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #605 il: 02 Gen 2014, 18:04 »
Uno come Antonelli non lo disdegnerei

Antonelli lo prende il napule
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #606 il: 02 Gen 2014, 18:05 »
ma si parlava,di un possibile ritorno di Sculli ,al geona,ma non credo che Gilardino si muova,da li.a gennaio

Gilardino è un altro che sarebbe da prendere, ma non è in vendita, ecco perché dico ben venga Finnbogason.

Offline bluesky

*
1621
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #607 il: 02 Gen 2014, 18:14 »
Adesso tutti a dire che bisogna intervenire, bisogna rinforzare la squadra.. Quando lo dicevo io ero un romanista rosicone

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18280.msg1313806/topicseen.html#msg1313806

basta guardare i post sotto.. Eh ma ero io che sono rosicone, perchè quando qualcuno critica qua si è sempre rosiconi o romanisti, anche nella pagina dopo

"Miro, ma quanti giri dobbiamo fare ancora in questa seduta pomeridiana?
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio."

dove sono finiti tutti questi simpaticoni adesso?

La verità è che bisogna fare qualcosa, bisogna rinforzare la squadra, ogni anno: anche quando si vince. Mai dormire sugli allori, mai dimenticarsi che le altre 19 squadre comunque cercheranno di rinforzarsi.. Si era già visto nel finale della scorsa stagione che le cose non stavano andando bene, ma è passato tutto in cavalleria perchè si è vinta la finale, e oggi si raccoglie quel che si semina.. L'immobilismo sul mercato ci ha fatto perdere la finale di Supercoppa e praticamente buttato via metà stagione, adesso per qualificarsi all'Europa ci vorrà un'impresa, speriamo che Reja faccia bene come ha sempre fatto (secondo me) alla Lazio.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #608 il: 02 Gen 2014, 18:15 »
Denis e P.Cannavaro e sto.

Offline bluesky

*
1621
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #609 il: 02 Gen 2014, 18:16 »
ma el papu gomez?
mesà che è extra però
Te lo raccomando quello, è un altro Martinez.

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #610 il: 02 Gen 2014, 18:18 »
sono stato ingaggiato dalla Lazio, sarà ufficiale a breve. Il mio ruolo è...





...."panchinaro de lusso"

Offline LordEagle

*
3081
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #611 il: 02 Gen 2014, 18:22 »
 :p
ripassa domani, visto che domani apre il mercato
Ma anche no

Offline Charlot

*****
18423
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #612 il: 02 Gen 2014, 18:33 »
Adesso tutti a dire che bisogna intervenire, bisogna rinforzare la squadra.. Quando lo dicevo io ero un romanista...

Diciamo che hai saltato mille pagine di topic ed almeno 7.000-8.000 commenti.
Non hai l'esclusiva sui mancati rinforzi, sono mesi e mesi che ne parliamo.
Hai ragione sul fatto delle "priorità", prima andavano presi un centravanti ed un difensore centrale e poi il resto.
Le battute e la goliardia ci sono in ogni topic, non te la prendere.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #613 il: 02 Gen 2014, 18:34 »
Adesso tutti a dire che bisogna intervenire, bisogna rinforzare la squadra.. Quando lo dicevo io ero un romanista rosicone

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18280.msg1313806/topicseen.html#msg1313806

basta guardare i post sotto.. Eh ma ero io che sono rosicone, perchè quando qualcuno critica qua si è sempre rosiconi o romanisti, anche nella pagina dopo

Premesso che io non ti ho mai criticato e non  ho manco idea di chi tu sia, quindi la mia battuta è del tutto frutto dell'immediato:

pappappero non ce lo scrivi?  :=))

Offline Pomata

*
12327
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #614 il: 02 Gen 2014, 18:35 »
Adesso tutti a dire che bisogna intervenire, bisogna rinforzare la squadra.. Quando lo dicevo io ero un romanista rosicone

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18280.msg1313806/topicseen.html#msg1313806

basta guardare i post sotto.. Eh ma ero io che sono rosicone, perchè quando qualcuno critica qua si è sempre rosiconi o romanisti, anche nella pagina dopo

"Miro, ma quanti giri dobbiamo fare ancora in questa seduta pomeridiana?
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio."

dove sono finiti tutti questi simpaticoni adesso?

La verità è che bisogna fare qualcosa, bisogna rinforzare la squadra, ogni anno: anche quando si vince. Mai dormire sugli allori, mai dimenticarsi che le altre 19 squadre comunque cercheranno di rinforzarsi.. Si era già visto nel finale della scorsa stagione che le cose non stavano andando bene, ma è passato tutto in cavalleria perchè si è vinta la finale, e oggi si raccoglie quel che si semina.. L'immobilismo sul mercato ci ha fatto perdere la finale di Supercoppa e praticamente buttato via metà stagione, adesso per qualificarsi all'Europa ci vorrà un'impresa, speriamo che Reja faccia bene come ha sempre fatto (secondo me) alla Lazio.

cioe' ma che davero vuoi quotare i tuoi interventi passati per dire ve l'avevo detto?

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #615 il: 02 Gen 2014, 18:50 »
Adesso tutti a dire che bisogna intervenire, bisogna rinforzare la squadra.. Quando lo dicevo io ero un romanista rosicone

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18280.msg1313806/topicseen.html#msg1313806

basta guardare i post sotto.. Eh ma ero io che sono rosicone, perchè quando qualcuno critica qua si è sempre rosiconi o romanisti, anche nella pagina dopo

"Miro, ma quanti giri dobbiamo fare ancora in questa seduta pomeridiana?
- Ancora due, Senad. Però sento che si sta accumulando acido lattico, le gambe non mi reggono più. Tutta colpa di 2 anni di immobilismo del mercato della Lazio."

dove sono finiti tutti questi simpaticoni adesso?

La verità è che bisogna fare qualcosa, bisogna rinforzare la squadra, ogni anno: anche quando si vince. Mai dormire sugli allori, mai dimenticarsi che le altre 19 squadre comunque cercheranno di rinforzarsi.. Si era già visto nel finale della scorsa stagione che le cose non stavano andando bene, ma è passato tutto in cavalleria perchè si è vinta la finale, e oggi si raccoglie quel che si semina.. L'immobilismo sul mercato ci ha fatto perdere la finale di Supercoppa e praticamente buttato via metà stagione, adesso per qualificarsi all'Europa ci vorrà un'impresa, speriamo che Reja faccia bene come ha sempre fatto (secondo me) alla Lazio.

Bleusky, ma il bottone di Focolari che fine ha fatto?

Offline Charlot

*****
18423
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #616 il: 02 Gen 2014, 18:55 »
Bleusky, ma il bottone di Focolari che fine ha fatto?

Che fai il sarto?
 :=))

P.s. Coi botti di Focolari c'ho fatto un capodanno sembrava Posillipo.
 :^^

Offline Charlot

*****
18423
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #617 il: 02 Gen 2014, 18:56 »
Tornando in topic, io sento "puzza" di Matri.
 8)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #618 il: 02 Gen 2014, 18:58 »
Ma questa sessione nessun uccellino, nessun amico de amici?
Ma che mercato è?
Svejaaaaa (semi cit.)  :=))

Offline Charlot

*****
18423
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014
« Risposta #619 il: 02 Gen 2014, 19:05 »
Ma questa sessione nessun uccellino, nessun amico de amici?
Ma che mercato è?
Svejaaaaa (semi cit.)  :=))
La Lazio ha le idee chiare, prenderemo un vice Biglia ed un vice Felipe Anderson...
Poi qualche tifoso interverrà dicendo che le priorità nel mercato non esistono e che Ledesma ed Hernanes non sono più quelli di una volta e che hanno bisogno di 2 badanti a testa...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod