Dilemma esistenzial - lavorativo

Aperto da AguilaRoja, 08 Gen 2014, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
aspetta la fine del contratto... poi con qualche soldino da parte vai e sondi il terreno... se quello che hai visto ti è piaciuto , via internet ti informi e mandi curricola (a meno che non hai la gran botta de chiul di trovare un aggancio concreto immediato ovviamente) , incrociando le dita. Io farò così.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 08 Gen 2014, 20:22
aspetta la fine del contratto... poi con qualche soldino da parte vai e sondi il terreno... se quello che hai visto ti è piaciuto , via internet ti informi e mandi curricola (a meno che non hai la gran botta de chiul di trovare un aggancio concreto immediato ovviamente) , incrociando le dita. Io farò così.

così è deciso!

AguilaRoja

Visitatore
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Puoi sempre fare una capatina a bruxelles in occasione della festa che il Lazio Club organizza sabato e domenica prossima....

:since  :since  :since  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 08 Gen 2014, 16:51
a Berlino ho comprato una casa

Dove esattamente, wenn ich fragen darf?

:))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: iDresda il 09 Gen 2014, 08:46
Dove esattamente, wenn ich fragen darf?

Schöneberg, a due passi da Innsbrucker Platz...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 09 Gen 2014, 09:12
Schöneberg, a due passi da Innsbrucker Platz...

non male, me lo ricordo come un bel quartiere, con qualcosa che ricorda Ostiense

Quando vieni da ste parti?

;))

skizzo87

Visitatore

Mai lasciare il certo per l'incerto.

p.s. pure io mi trovo in una situazione enigmatica e non so che cosa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: iDresda il 09 Gen 2014, 09:39
non male, me lo ricordo come un bel quartiere, con qualcosa che ricorda Ostiense

Quando vieni da ste parti?

;))
Quartiere tranquillo, residenziale, molto tedesco... Casa mia si affaccia su un parco, che solo dopo averci passaggiato per dieci minuti mi sono accorto essere un cimitero.

(che poi ho comprato casa li oramai due anni fa, e ancora non ci sono mai entrato!!! :DD Vabbè, lì'ho presa già affittata e non mi sono mai riuscito ad accordare...)

Spero di venire presto...
;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 09 Gen 2014, 10:18
Quartiere tranquillo, residenziale, molto tedesco... Casa mia si affaccia su un parco, che solo dopo averci passaggiato per dieci minuti mi sono accorto essere un cimitero.

(che poi ho comprato casa li oramai due anni fa, e ancora non ci sono mai entrato!!! :DD Vabbè, lì'ho presa già affittata e non mi sono mai riuscito ad accordare...)

Spero di venire presto...
;)

Ma che stai a Stubenrauchstraße?
Guarda che in quel cimitero sono sepolti Marlene Dietrich e Helmut Newton

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: iDresda il 09 Gen 2014, 10:28
Ma che stai a Stubenrauchstraße?
Guarda che in quel cimitero sono sepolti Marlene Dietrich e Helmut Newton
No, Eisackstraße...
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Oggesù, adesso scopriremo che Pentiux, preso da un impellente bisogno mentre passeggia nel parco é andato dietro un albero a pisciare sulla tomba di Marlene Dietrich...
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 09 Gen 2014, 10:34
No, Eisackstraße...
;)

Non è lontano dall'autobahn per Dresda

;)

Citazione di: italicbold il 09 Gen 2014, 10:36
Oggesù, adesso scopriremo che Pentiux, preso da un impellente bisogno mentre passeggia nel parco é andato dietro un albero a pisciare sulla tomba di Marlene Dietrich...
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

villano
:luv:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Si vabbè tutto bello ma sta casa quando ce la presti?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JoseAntonio il 09 Gen 2014, 10:53
Si vabbè tutto bello ma sta casa quando ce la presti?
Se me riuscite a caccià convincere l'inquilina a lasciare l'appartamento, non solo ve la presto ma ve ce metto pure colazione, pranzo e cena pagati!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286

- pssss psss psss psss...
- Non c'é probbblema, ce ne occupiamo noi... come hai detto che si chiama stu posti ? Estrastrasseee ? E come cazzu se scrive ?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 09 Gen 2014, 11:25
Se me riuscite a caccià convincere l'inquilina a lasciare l'appartamento, non solo ve la presto ma ve ce metto pure colazione, pranzo e cena pagati!!!

Ma almeno te lo paga l'affitto?

IB
:lol: :lol:

M'hai fatto cappottà

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286

Come dite fraulein ? Non vi sento ? Che cosa ? Non volete pagare la pigione a Pentiux ? E voi poi mi obbligate a fare scendere senza prendere l'ascensore signuri'...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AguilaRoja il 08 Gen 2014, 12:33
Vengo da un paio di fallimenti dei miei datori di lavoro, quello attuale è nell'incertezza più totale, nonostante un contratto fino al 30 giugno.
Oltretutto nell'arco del prossimo mese, la produzione sarà totalmente ferma è mi era venuta l'idea di prendermi un mese di aspettativa per andare all'estero, a vedere cosa poteva proporre l'extra Italia.
La risposta dell'azienda è stata la seguente: per partire un mese devi firmare le dimissioni.
Voi, al posto mio, cosa fareste?
se, come percepisco, la tua azienda ha le ore contate, non perdere tempo dietro a qualche stipendio residuo...
Quanti anni hai?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 09 Gen 2014, 12:06
se, come percepisco, la tua azienda ha le ore contate, non perdere tempo dietro a qualche stipendio residuo...
Quanti anni hai?

29 fra pochi giorni..

Discussione precedente - Discussione successiva