Devono parlare di noi!

Aperto da cosmo, 28 Gen 2014, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Apro un altro topic perché vorrei che risaltasse in home page. Non si tratta di discutere sull'opportunità di vendere Il Profeta o meno.
Astenersi quindi i possibilisti, quelli pronti a fare i conti della serva attendendo un eventuale quanto improbabile reinvestimento della somma ottenuta per Hernanes.
La chiamata a raccolta è per chi rifiuta ASSOLUTAMENTE la cessione di Hernanes
Devono parlare di noi e della nostra rabbia.
Le ultime notizie danno Inter e Lazio molto vicine per il trasferimento di Hernanes in nerazzurro.
I tifosi dell'Inter si sono ribellati civilmente dopo la notizia dello scambio Vucinic-Guarin e Tohir è tornato sui suoi passi.
Al buon esito della protesta ha contribuito notevolmente l'indignazione montata sui forum nerazzurri.
E noi? stiamo a guardare?
Devono parlare di noi tutti i giornali.
Comunque vada.
Ma facciamo ancora in tempo.
Cosa sareste disposti a fare (intendo proteste civili) per evitare la vergogna della cessione di Hernanes all'Inter? Sarebbe, vi ricordo, l'ennesimo giocatore ad approdare all'Inter (o al Milan o alla Juve) dimostrando, in caso di buon esito della trattativa, la sottomissione economica e storica alle grandi del nord e rinforzerebbe anche una diretta concorrente per l'ingresso in Europa League.
Tutto questo a pochi giorni da un possibile triplo impegno contro gli odiati cugini.
La cessione di Hernanes, oltre ad indebolire la Lazio durante il campionato, innescherebbe le prese per i fondelli di tutta italia, giallo zozzi in primis.
L'ambiente diventerebbe ancora più esplosivo di quanto non sia ora.
Diventeremmo giustamente gli zimbelli dell'Italia sportiva.
Dobbiamo ribellarci, elencando cosa faremmo di concreto per dimostrare il nostro sdegno.
Disdire l'abbonamento a Sky o Mediaset, non andare più allo stadio, smettere di ascoltare LSR battendo il record di ascolti in negativo nella storia di tutte le radio.
Lotito deve sapere che tutti i tifosi sarebbero contro di lui.
In guerra non si fanno prigionieri.
Esprimete qui cosa siete pronti a fare per evitare la cessione di Hernanes.
IN TERMINI CIVILI e senza minacce di tipo fisico, please.
Che sia questo un topic che i giornali dovranno citare. Domani stesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Io contrariamente a quanto detto finora, se vendono hernanes a fine mercato  e soprattutto a cifrette, a Lazio Sassuolo sarò il primo feroce contestatore.

Edit: dopo una serie di mesi di gennaio inconcludenti in fase di acquistò, ora l' F5 day è per la speranza di non cedere il migliore che hai.
Ma non ci provate nemmeno.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844

Lotito stai attento a quello che fai.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non oggi. Non adesso.
Tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io, ad esempio, evito di scrivere che se mi danno 15 maglioni lo porto a XXX a cavacecio.

anzi, direi che l'ho sempre evitato.
poiché la maggior parte dei laziali l'ha sempre detto e scritto, non vedo come ora ci si possa lamentare.

detto questo, ho sempre detto che la Lazio non può privarsi di Hernanes perché uno simile non lo trova, ma se andasse davvero all'Inter, la delusione maggiore sarebbe sul giocatore.

perché capisco che non vuoi rinnovare con la Lazio per la premier, ma per l'inter no. non ci sto proprio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ci credo all'affare con l'Inter, ma se proprio dovesse realizzarsi, per me la stagione 2013-2014 è davvero finita.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Che tristezza. Sembra che lotito lo faccia apposta a surriscaldare gli animi... veramente.
[MSG_EDITATO]

Cominciate subito a moderare i termini. Opinioni sì, minacce e insulti no.

Altrimenti si chiude, com'è ormai diventata triste consuetudine.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
io sono per la cessione, ma non a 3 giorni dalla chiusura del mercato!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Io sono sempre stato favorevole alla cessione di Hernanes come di (quasi) chiunque, ma a patto di poter reinvestire quanto preso in qualcuno più forte/utile.

Che ti vuoi reinvestire a tre giorni dalla fine del mercato? Venderlo adesso (a 10-12 mln più un giovane tutto da vedere, fra l'altro) è una presa per il culo, è qualcosa che può solo far male alla squadra.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
E mi astengo dal comprare merchandising per x anni.
Forza Lazio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Lucky Luke il 28 Gen 2014, 21:55
No Hernanes, no merchandise, no sky.

Saremo in tanti Lotì....calcola pure questo quando fai conti....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Per ora ci sono solo vocicchie e spifferi mediatici.
La vicenda Vucinic-Guarin era molto più concreta;se non sbaglio,il primo aveva addirittura sostenuto le visite mediche!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io dico solo, non si vende a poche ore dalla fine del mercato quando non hai programmato nulla
Con quei soldi che ci fai? Chi compri?
Postiga a 2 milioni?

Una società programma, il 3 gennaio vendeva Hernanes a x, con quella cifra prendeva un BIG avanti + un ottimo difensore (magari sopra che doveva mette qualcosina, ma sento da netter più esperti di me di bilancio, che la Lazio un tesoretto ce l'ha), lì si poteva discutere, ha fatto bene? F.A. Mauri Keità ecc, riusciranno a sostituire degnamente il profeta? Ora come giocheremo? A 3 a 4 dietro? Era meglio prendere X o Y in avanti? Magari Reja con un difensore centrale e un BIG avanti, passerà alle due punti?  ecc ecc.

Potremmo buttare tutto nel ces.., la coppa italia, El e le speranze di raggiungere la prossima EL in campionato.
Così a Lazio-sassuolo si rischia il tutto esaurito

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

allora,
la cessione di hernanes, come quelle di marchetti e candreva, ci possono stare all'interno di un piano industriale.
se l'obbiettivo è quello di ridurre i costi degli ingaggi ed iniziare a creare una rosa omogenea con stipendi meritocratici, io sarei d accordo. per esempio:
kovacic e mbaye e 5 milioni per hernanes? ok
de sciglio e 5 milioni per marchetti? ok
la metà di candreva per giovinco? ok
con i soldi si acquistano pasalic e un altro prospetto? ok

il problema è che dietro ogni mossa di mercato io non ci vedo una progettualità ma solo un pressapochismo.
ci approcciamo al calciomercato come quei disperati che giocano alle macchinette nella soeranza di sculare un klose a zero o un prestito con diritto di riscatto della metà di un candreva.

so un po ameraggiato, ma sopratutto perpelsso

ste cose

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quelli dell'Inter sono stati più determinati fatevelo dì...
Senza se e senza ma: se va via Hernanes quanto sarete delusi, arrabbiati, etc?
Cosa fareste?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2014, 22:03
Quelli dell'Inter sono stati più determinati fatevelo dì...
Senza se e senza ma: se va via Hernanes quanto sarete delusi, arrabbiati, etc?
Cosa fareste?

niente...

Discussione precedente - Discussione successiva