Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Ma Astori allora se lo tenessero, se la motivazione è che Lotito ha contattato prima il giocatore allora la quasi totalità degli affari nel calcio non si concludono.
Lotito sta sulle palle a sto giulini e a denti marci (proprietario occulto) e allora caro Astori prepara il pallottoliere per i gol che la difesa del Cagliari quest'anno incasserà 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2014, 15:44
non ci è dato sapere.
probabilmente c'è qualcuno dietro (inter? milan? juve?) che lo coprirebbe in caso di mancata vendita alla Lazio e in caso di mancato rinnovo!
Insomma, mi pare strano che un giulini del caso si possa permettere di perdere un capitale come Astori!

infatti, io non credo che Astori rinnovi con i sardi perchè vorrebbe dire rimanere sino a fine carriera al cagliari.
Credo che Giulini sia tenuto in scacco da qualcuno....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2014, 15:34
Tenessero semrpe ben presente che De Vrij non è alternativo ad Astori.
Se Giulini si impunta viriamo su Doria, per esempio.

Altra cosa: fosse vero, magari Giulini va in B prima di subito (e con Zeman là stiamo). Poi magari Astori lo darebbe a 2 noccioline a unicredit o a Thohir.

:clap: :clap: :clap:

Ma li attira tutti il Cagliari questi qua?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giulini è appena arrivato, vuol far vedere che è un fico, che a lui non la si dà a bere, che insomma a Cagliari hanno un presidentissimo....altro che Cellino.

Tutto quì, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Lug 2014, 15:45
scusate eh... io pero' non capisco quest'astio verso il cagliari e il suo presidente che manco so chi è. ma perche lo decidiamo noi o lotito a che cifra si deve dare per astori? scusate ma ricordate cosa dicevano a milano quando chiedevano oddo (piu' o meno le stesse cose che diciamo noi del cagliari oggi) e cosa scrivevamo noi qui? ma se per loro vale tot e per noi no.. saranno loro che dovranno di' ma chi vi ha cercato o cosi o annateafanculo no?  :)

sono d'accordo, il prezzo lo fa lui. se fossi nei suoi panni non so se me la rischierei considerando che lo perde fra un anno, ma non so se il cagliari con questo giulini sia messo bene economicamente

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Giulini è appena arrivato, vuol far vedere che è un fico, che a lui non la si dà a bere, che insomma a Cagliari hanno un presidentissimo....altro che Cellino.

Tutto quì, credo.
Stai dicendo che sarà il nuovo lotito?  :o :o :o :o  :=)) :=)) :=)) :=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Giulini "In precedenza aveva fatto parte del CdA dell'Inter" (gazzetta).
Abbiamo problemi con l'Inter?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
astori o non rinnova, oppure rinnova con miniclausola. comunque a gennaio, massimo giugno sa gia' dove andra'.
a giulini hanno detto di fare cosi' e lui obbedisce, avra' il suo ritorno certamente.
zeman deve affossare il cagliari gia' nel girone di andata, che possano retrocedere velocemente.
lotito non e' comunque incolpevole, gestisce male ogni situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: paolo71 il 18 Lug 2014, 15:42
ma perchè non lo vende alla Lazio?
ma che è riomanista giulini?
Fatemi capire

Forse perché j'abbiamo offerto du fusaje?

Sent from Lulic al 71esimo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 15:51
astori o non rinnova, oppure rinnova con miniclausola. comunque a gennaio, massimo giugno sa gia' dove andra'.
a giulini hanno detto di fare cosi' e lui obbedisce, avra' il suo ritorno certamente.
zeman deve affossare il cagliari gia' nel girone di andata, che possano retrocedere velocemente.
lotito non e' comunque incolpevole, gestisce male ogni situazione.

Doveva strapagare un giocatore che a giugno pagherebbe zero?

Dove ha sbagliato STAVOLTA?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Astori sta bene dove sta, prendiamoci Manolas o Ogbonna che si completano pure meglio con l'olandese.
Devo dire che però con quelli dichiarazioni di Tare "Astori vuole la Lazio" ci siamo un po scavati la fossa da soli..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Lug 2014, 15:45
scusate eh... io pero' non capisco quest'astio verso il cagliari e il suo presidente che manco so chi è. ma perche lo decidiamo noi o lotito a che cifra si deve dare per astori? scusate ma ricordate cosa dicevano a milano quando chiedevano oddo (piu' o meno le stesse cose che diciamo noi del cagliari oggi) e cosa scrivevamo noi qui? ma se per loro vale tot e per noi no.. saranno loro che dovranno di' ma chi vi ha cercato o cosi o annateafanculo no?  :)

100%

l'errore che non bisognerebbe fare e' perderci un'estate appresso. se il cagliari ha altri piani, quali che siano, direi che possiamo prenderne serenamente atto e andare avanti.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 18 Lug 2014, 15:51
Forse perché j'abbiamo offerto du fusaje?

Sent from Lulic al 71esimo

Du fusaje un par de palle per un buon difensore (va bene che in Italia scarseggiano) in scadenza di contratto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 15:53

Se avra' perso mesi per prendere un giocatore impossibile da prendere avra' sbagliato. Speriamo che non sia cosi. 

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

forse nello scavalcare giulini e accordandosi col calciatore.
( e cmq, se astori parte a zero non viene da noi, stanne certo )

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Salutate Astori sta per firmare il rinnovo fino al 2017. Non avevo dubbi che sarebbe andata a finire in questo modo.
Mi ci gioco le palle che alla chiusura del mercato non sarà stato preso nessun difensore e che il duo "ci avrà provato in tutti modi bla bla bla" e scommetto che verrà ceduto anche Candreva.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
se parte Candreva bisogna prendere un suo sostituto naturale per evitare di stravolgere il modulo...per dire se la cessione di Candreva ti porta sti benedetti 2 difensori centrali (Astori, de Vrij) e uno Yarmolenko o uno Shaqiri io sarei più che soddisfatto...
Marchetti
Basta De Vrij Astori Radu
    Parolo Biglia Lulic
Yarmolenko Klose Keita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897

Tutto quì, credo.
Quoto,con Cellino Astori era già della Lazio,oltre all'incapacità ci si mette pure la sfiga.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061

Difensori forti e al costo di Astori non ne trovi.
Non vogliono accontentare il cagliari . Bene . Devono però sapere che un difensore forte come astori e non a scadenza lo paghi di più.

Discussione precedente - Discussione successiva