il piacere di dirlo

Aperto da aquilante, 13 Mar 2014, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Zanzalf il 13 Mar 2014, 12:22
Quindi il bilancio della Lazio di Lotito è aver vinto come la tanto cantata ASRM
E c'è chi scambierebbe il 12 maggio con la loro consolidata tradizione a pijasselanderculo?

Ma chi?!?????
Fai i nomi e i cognomi Zanz...tra l'altro sbagli clamorosamente la data, ma per fortuna te ne sei accorto...

Ennesimo topic senza senso per prendersi delle piccole rivincite (quali poi??)...
Rivincite inutili...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' più facile che la roma vinca lo scudetto, piuttosto che immaginarla fuori dall'europa che conta.
negarlo signfica non capire una mazza di calcio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2014, 13:49
E' più facile che la roma vinca lo scudetto, piuttosto che immaginarla fuori dall'europa che conta.
negarlo signfica non capire una mazza di calcio

Nel caso fosse ti scuseresti con la Lazio?

Se non andassero in Cl perchè,l'Uefa gli nega la licenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 13:51

ma ci credi davvero in questa eventualità?
ma secondo te essere di proprietà del main sponsor della manifestazione non sarebbe un passe partout di tutto rispetto?
io da mo' che magno tranquillo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: iDresda il 13 Mar 2014, 13:53
ma ci credi davvero in questa eventualità?
ma secondo te essere di proprietà del main sponsor della manifestazione non sarebbe un passe partout di tutto rispetto?
io da mo' che magno tranquillo.

Persino l'aesse paventa questa cosa sul suo bilancio al 30/6/2013.

I parametri secondo me non ci sono. E se 'passano' la devono spiegare MOLTO bene..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Kalle, stai tranquillo che possono giocare...
Si deciderà solo se devono pagare o no una penale. Neanche troppo alte.

Nun ce sperà...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 13:51

per stemperare, te faccio una battuta: vivi in un mondo de kalle

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 13 Mar 2014, 14:00
Kalle, stai tranquillo che possono giocare...
Si deciderà solo se devono pagare o no una penale. Neanche troppo alte.

Nun ce sperà...

http://luckmar.blogspot.de/2014/03/la-semestrale-della-roma-e-i-rischi.html

Dici?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2014, 14:02

per stemperare, te faccio una battuta: vivi in un mondo de kalle

:beer:

Ti scuseresti se fosse?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:02
Ti scuseresti se fosse?

ok, facciamo sta scommessa!
mi scuso e mi autobanno su lazio.talk per un mese, però se la roma parteciperà alla CL farai altrettanto, ok?

EDIT: mi limiterò a Friends

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2014, 14:04
ok, facciamo sta scommessa!
mi scuso e mi autobanno su lazio.talk per un mese, però se la roma parteciperà alla CL farai altrettanto, ok?

EDIT: mi limiterò a Friends

Andata.

Tutto il mese di giugno.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2014, 14:04
no, ma falla 'na domanda, kalle

Se semo anche dati una risposta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 12:17
Se guardi gli ultimi 10anni hanno vinto anche loro 3 trofei,e apparte 2 anni sono sempre stati piu competitivi

3 anni, non 2.
anche nell'ultimo  campionato SUL CAMPO hanno fatto meno punti di noi, al netto dei 3 pt. di Tavolino (a Cagliari peraltro non vincono SUL CAMPO da 19 anni).
La cosa é stata poi confermata dal Dio del calcio, che li ha estromessi dall'Europa a nostro favore.

sono arrivati in champions svariate volte e ci torneranno l anno prossimo

questo non é un dato certo. Se arrivano terzi devono fare un preliminare da sfavoriti considerando il loro mediocre ranking europeo, peraltro ad oggi inferiore al nostro.

sono arrivati 2 molte volte e in alcuni casi hanno sfiorato lo scudetto per pochi punti

grazie a Calciopoli. Appena finito l'effetto di quella farsa non hanno più sfiorato un caz.zo.

hanno perso molte finali....

una di Coppa Italia e una di Supercoppa italiana. Non mi pare sia un elemento da portare a loro favore. In una di queste finali vincevano 3-0 alla fine del primo tempo.
se vuoi esaltare le gesta delle merde forse ti conviene stendere un velo pietoso almeno su quella finale.

oggettivamente per quanto mi riguarda hanno un futuro migliore del nostro,non che ci voglia tanto ...

oggettivamente un par de palle (perdona il francesismo). Hanno un futuro migliore del nostro PER TE.

p.s.: tutti questi discorsi li faccio al bar e sempre con almeno 2 romanisti di fronte. Di solito se ne vanno rosicando, ma sono certo che con te sarà diverso..   :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 13 Mar 2014, 12:00
20 punti di differenza, potenzialmente 23. Loro secondi, noi ottavi. Loro, con ragionevole certezza, in Champions; noi, con ragionevole certezza, fuori dall'Europa. Confronto tra organici, impietoso. Così come quello sulle prospettive. Restano delle merde cagate male e siamo tutti d'accordo. Ma pur mantenendo sincera ammirazione per i tuoi post, questo non regge. E non mi consola, di nulla. Parlo per me, ovvio.

Io sto su questa posizione.
Il problema non è manco la stagione in corso. Un loro secondo posto e un nostro settimo posto a fine campionato non sarebbe un dramma, considerando che a novembre (ma pure a dicembre) avrei firmato con tre litri di sangue l'epilogo qui ipotizzato.
Ciò che mi allarma è la forbice che due sole sessioni di mercato sono riuscite a creare.
E Iddio solo sa quanto tempo ci vorrà per riequilibrare il differenziale tecnico che in questo momento è lo stesso che c'è tra Lazio e Bologna.
Qui o in estate ti riescono sei ciambelle col buco, come capitato a Pradé nel 2012 e a Sabatini nel 2013 o il rischio è che il gap per quanto puoi tentare di ridurlo, resterà robusto anche il prossimo anno.
Insomma, il timore che ricominci un quinquennio come il 2005-2010 purtroppo ce l'ho.
Ma come già scritto qualche tempo fa, anche per un discorso di legge di grandi numeri, non si possono continuare a sbagliare campagne-acquisti all'infinito. Spero che le puttanate fatte (non voglio risnocciolare la lista dei giocatori presi per l'ennesima volta) siano state d'insegnamento.
Avanti con fiducia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 13 Mar 2014, 14:31non si possono continuare a sbagliare campagne-acquisti all'infinito. Spero che le puttanate fatte (non voglio risnocciolare la lista dei giocatori presi per l'ennesima volta) siano state d'insegnamento.
Avanti con fiducia.

se si fa questo, ovvero se si azzecca la campagna acquisti e si comunica un po' meglio, quei 40mila contestatori di Lazio-sassuolo diventano i 6mila di Lazio-atalanta, ed i 6mila di Lazio-atalanta torneranno ad essere i 40mila di Lazio-sassuolo
8)

cuchillo

Visitatore
Già, ci sono migliaia di strònzi come te e me che pensano solo al valore della rosa allestita e non si curano di tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 13 Mar 2014, 14:50
Già, ci sono migliaia di strònzi come te e me che pensano solo al valore della rosa allestita e non si curano di tutto il resto.

Presente!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cuchillo il 13 Mar 2014, 14:50

Vorrei una tessera da [...].

Discussione precedente - Discussione successiva