La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #20 il: 13 Apr 2014, 18:36 »
Bravo! Ragionamento molto profondo.
Mi sono allineato al tuo.
Comunque se ci riesci e ne sei capace, confutalo.

Offline gentlemen

*
14223
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #21 il: 14 Apr 2014, 19:06 »
Anche io mi augurerei la fine di questa "guerra" (ricordiamoci sempre che parliamo di calcio, la guerra è cosa, per fortuna x il calcio ed ahimè per l'umanità, cosa tragica ed orrenda), ma purtroppo temo non si possibile perché sarebbe come oramai il treno è lanciato, si è voluto lo scontro, si sono buttate giù le maschere, si è scelto di non sostenere la LAZIO, la squadra che gioca, i contestatori (sia quelli decennali che quelli dell'ultim'ora) non possono né vogliono tornare sui loro passi, convinti come sono che questa forma di protesta porterà Lotito a lasciare la società, teoria bislacca ma loro sono convinti, anche perché significherebbe rinnegare questa azione forte e, a detta loro, sofferta.
La società non deve e non può fare passi in avanti imploranti una tregua, significherebbe dare ossigeno e dignità a questa forma di protesta, sarebbe un abbraccio mortale, sarebbe x i contestatori la prova di aver fatto la scelta giusta.
Ed allora ?.....purtroppo nel breve e medio periodo ci rimette la Lazio, purtroppo la guerra dovrà per forza di cosa avere un suo corso, il sangue, in senso metaforico, dovrà per forza scorrere, la società ora non deve replicare, deve continuare a lavorare normalmente, già a livello nazionale nessuno ne parlerà più, alla fine loro saranno tifosi che non andranno allo stadio, nulla più, se la situazione attuale si allunga anche al prossimo anno la società deve mettere a bilancio un ricavo minore alla voce abbonamenti e biglietti, come se fosse un giocatore acquistato, fare prezzi x abbonamenti di curva super popolari, e molto vantaggiosi anche per gli altri settori, agevolare le famiglie, "costringerle" con prezzi di abbonamenti e biglietti super-stracciati a venire allo stadio, sostituire i loro posti allo stadio con altre persone, continuare con iniziative nelle scuole, allestire una buona squadra, in una città ed una regione fatta di milioni di persone, con prezzi stracciati lo stadio si riempirebbe.
Il 12 maggio Lotito deve farsi forza, chiudersi la bocca e le orecchie, e con tutta la dirigenza e la squadra deve presenziare alla festa, senza dire una parola, non deve commettere l'errore di auto-escludersi, perché è quello che vogliono.
Per i comunicatori alla plastino e greco....beh si eclisseranno da soli quando i risultati miglioreranno.
Siamo allo scontro finale, purtroppo non si può fare nulla, il treno è partito ed è lanciatissimo.....

Offline Nico

*****
1135
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #22 il: 14 Apr 2014, 19:20 »
Il 12 maggio Lotito deve farsi forza, chiudersi la bocca e le orecchie, e con tutta la dirigenza e la squadra deve presenziare alla festa, senza dire una parola...

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #23 il: 14 Apr 2014, 19:29 »
Siamo allo scontro finale, purtroppo non si può fare nulla, il treno è partito ed è lanciatissimo.....


"Sognare? Stronzate!"

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #24 il: 14 Apr 2014, 20:40 »
Detto che concordo sul fatto che questa "guerra" deve finire, il problema è, come.
Se continuiamo a banalizzare la questione, la soluzione sarà difficile se non, impossibile.
E la principale banalizzazione è quella che si fa dando la colpa a Plastino e Greco. Se, come primo passo, si smettesse di sostenere che certe opinioni diffuse sono indotte da questi personaggi e che senza di questi, tutto sarebbe normale, dal momento che le cose vanno bene, forse si potrebbe cominciare ad inquadrare meglio la situazione.
Il problema principale da affrontare è Lotito e la sua smania di fare le cose per dimostrare le sue, spesso balzane, idee, per poi potersene vantare, quando, in qualche maniera arrivano dei risultati. E' il suo delirio di onnipotenza ad aver innescato questa situazione.
Se Lotito capisse che è arrivato il momento di apparire di meno e delegasse la comunicazione a dei professionisti, se capisse che non è acquistando giocatori senza una precisa strategia che si compongono rose da vertice e affidasse la conduzione tecnica della squadra a manager esperti ed affidabili, avremmo compiuto i primi, essenziali, passi verso la normalizzazione.
Perché è della semplice normalità che la stragrande maggioranza dei tifosi Laziali, ha bisogno e vuole, non di un folle logorroico che decide tutto come gli è più congeniale al momento.
Cominciamo a normalizzare la situazione e vediamo se le cose tornano nei limiti del sostenibile. Ma lo deve fare lui, è lui ad avere il "pallone" per riportare all'angolo i Plastino e i Greco.
E' lui che ha sprecato già diverse opportunità per cancellare i Plastino e i Greco. Quando invece, con le sue insensate manovre, ha offerto altri ed ulteriori motivi alle disquisizioni dei Plastino e dei Greco.
Il tifoso Laziale è dalla parte della Lazio, non è ne dalla parte dei Plastino&Greco, ne dalla parte del presidente padrone, facciotuttoio, sono-bravo-solo-io, tutti gli altri non capiscono unca.
Se è vero che a Lotito alcune cose sono riuscite bene è anche vero che non è mai riuscito ad evitare di ripetere gli sbagli e non è giustificando col "tutti commettono errori", che si può accettare che Lotito perseveri con insistenza sempre con i medesimi errori. Quei tutti che commettono errori, dopo, fanno di tutto per rimediare, lui no. Ed è questo ad essere inaccettabile e Felipe Anderson è l'esempio di tutto questo, alla Lazio servono due centrali, un terzino destro, due centrocampisti e una punta e lui che fa? Butta nove milioni di euro per Felipe Anderson? E' ovvio che poi gli snocciolano i Vignaroli e gli Artipoli, che erano stati preceduti dai Mea Vitali e Lequi e seguiti dagli Alfaro e Vinicius.
Smettesse di fare cazzate, uno eviterebbe di ricordargli il curriculum.
La Lazio è in autofinanziamento, non sono ammesse altre cazzate.
I tifosi hanno tutto il diritto di protestare se si accorgono che, chi è ai vertici della società, non ha più l'interesse della società come principale obiettivo. E' dovere di chi è al vertice ella società dimostrare il contrario.

Dissento in parte.

Un conto è dire, e su questo ti do ragione:

"alla Lazio servono due centrali, un terzino destro, due centrocampisti e una punta e lui che fa? Butta nove milioni di euro per Felipe Anderson?".

Condivisibile, e fonte di critica, forse anche di contestazione purchè in toni civili.

Un altro è dire:

"Il tifoso Laziale è dalla parte della Lazio, non è ne dalla parte dei Plastino&Greco, ne dalla parte del presidente padrone, facciotuttoio, sono-bravo-solo-io, tutti gli altri non capiscono unca.".

Perchè:

1) Non mi pare proprio, frequentando quel poco che posso lo stadio, leggendo i forum e ascoltando le radio, che il tifoso Laziale sia dalla parte della Lazio. Mi dici come si fa ad essere della Lazio invitando a non fare l'abbonamento, a non comprare prodotti ufficiali del merchandising e a disertare lo stadio, o quando ci si va urlare per 90 minuti insulti e solo qualche sporadico coro pro squadra, nel rapporto di 98 a 2?

2) Il presidente, sbagliando enormemente, l'atteggiamento del facciotuttoio, sono-bravo-solo-io, tutti gli altri non capiscono unca, lo tiene in risposta ai greco/plastino/guidone/facco etc. E accomuna in questa fascia anche i tifosi che invece sono preoccupati esclusivamente dell'andamento sportivo. Ma se fosse vero l'atteggiamento del "la Lazio c'est moi", a quest'ora non staremmo come stiamo, staremmo molto molto peggio. Perchè di errori, a partire dalla querelle Pandev/Ledesma, ne sono stati fatti a tonnellate, ma io vedo che c'è un lento, spesso impercettibile, miglioramento. Seppur condito da clamorosi passi indietro, vedi 2007, stagione ballardiniana e questa.

Al tifoso deve fregare relativamente l'operato della società.

A me di chi fa vigilanza o mensa a Formello non me ne frega un cazzo.

Me ne frega invece se mi cicchi i mercati di tre finestre consecutive e invece di lottare per il quarto/terzo posto arranco settimo, fuori da tutte le coppe in maniera ignominiosa.

E in quanto ai consigli, mi auguro che Lotito segua solo quelli di gente competente, che non stanno di certo nelle trasmissioni tv o scrivono articoli di giornale.

Men che meno dei tifosi. Che concionano di bilanci e strategie di mercato quando non saprebbero nemmeno gestire una pizzeria.
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #25 il: 14 Apr 2014, 23:57 »
Dissento in parte.

Un conto è dire, e su questo ti do ragione:

"alla Lazio servono due centrali, un terzino destro, due centrocampisti e una punta e lui che fa? Butta nove milioni di euro per Felipe Anderson?".

Condivisibile, e fonte di critica, forse anche di contestazione purchè in toni civili.

Un altro è dire:

"Il tifoso Laziale è dalla parte della Lazio, non è ne dalla parte dei Plastino&Greco, ne dalla parte del presidente padrone, facciotuttoio, sono-bravo-solo-io, tutti gli altri non capiscono unca.".

Perchè:

1) Non mi pare proprio, frequentando quel poco che posso lo stadio, leggendo i forum e ascoltando le radio, che il tifoso Laziale sia dalla parte della Lazio. Mi dici come si fa ad essere della Lazio invitando a non fare l'abbonamento, a non comprare prodotti ufficiali del merchandising e a disertare lo stadio, o quando ci si va urlare per 90 minuti insulti e solo qualche sporadico coro pro squadra, nel rapporto di 98 a 2?

2) Il presidente, sbagliando enormemente, l'atteggiamento del facciotuttoio, sono-bravo-solo-io, tutti gli altri non capiscono unca, lo tiene in risposta ai greco/plastino/guidone/facco etc. E accomuna in questa fascia anche i tifosi che invece sono preoccupati esclusivamente dell'andamento sportivo. Ma se fosse vero l'atteggiamento del "la Lazio c'est moi", a quest'ora non staremmo come stiamo, staremmo molto molto peggio. Perchè di errori, a partire dalla querelle Pandev/Ledesma, ne sono stati fatti a tonnellate, ma io vedo che c'è un lento, spesso impercettibile, miglioramento. Seppur condito da clamorosi passi indietro, vedi 2007, stagione ballardiniana e questa.

Al tifoso deve fregare relativamente l'operato della società.

A me di chi fa vigilanza o mensa a Formello non me ne frega un cazzo.

Me ne frega invece se mi cicchi i mercati di tre finestre consecutive e invece di lottare per il quarto/terzo posto arranco settimo, fuori da tutte le coppe in maniera ignominiosa.

E in quanto ai consigli, mi auguro che Lotito segua solo quelli di gente competente, che non stanno di certo nelle trasmissioni tv o scrivono articoli di giornale.

Men che meno dei tifosi. Che concionano di bilanci e strategie di mercato quando non saprebbero nemmeno gestire una pizzeria.
Tifosi Laziali, è forse troppo difficile da capire, questo post, che dovrebbe far ragionare e far capire il vero senso della parola Tifoso? Quelli del glorioso Bologna (7 scudetti)  che sta andando in serie b, si comportano come noi? No, vanno comunque allo stadio a tifare per la loro squadra, che amano, naturalmente, e non si sente, da parte loro, nessun coro contro il loro presidente. E così in tutti gli altri stadi del mondo, dalla massima serie, alla terza categoria.
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #26 il: 15 Apr 2014, 00:28 »
Lotito ha fatto il suo tempo. Per troppi anni ha lucrato sulle nostre spalle e
quello che sta succedendo è solo colpa SUA.
Non può fare una squadra minimamente competitiva ed io vedere le M***E
giocarsi lo scudetto e andare in Champions dalla porta principale, mentre
noi abbiamo una squadra da centro classifica, proprio non mi va giù.

Poi diamo la colpa ai vari Hernanes, Pandev o Berhami se vogliono andar via.
Quando sei in una squadra senza nessuna ambizione, che vivacchia, che ogni
mercato si indebolisce invece che rafforzarsi, direi che è normale.
La polveriera deve esplodere, con lui DENTRO.
Senza sacrifici non si ottengono vittorie.

Offline robylele

*****
36633
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #27 il: 15 Apr 2014, 00:35 »
La polveriera deve esplodere, con lui DENTRO.
Senza sacrifici non si ottengono vittorie.

in che senso? vuoi degli scontri o la Lazio in B?


Poi diamo la colpa ai vari Hernanes, Pandev o Berhami se vogliono andar via.
Quando sei in una squadra senza nessuna ambizione, che vivacchia

stupidaggini. Hai nominato 3 giocatori che volevano solamente guadagnare il doppio, nel caso del macedone il quintuplo.
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #28 il: 15 Apr 2014, 01:00 »
Lotito ha fatto il suo tempo. Per troppi anni ha lucrato sulle nostre spalle e
quello che sta succedendo è solo colpa SUA.
Non può fare una squadra minimamente competitiva ed io vedere le M***E
giocarsi lo scudetto e andare in Champions dalla porta principale, mentre
noi abbiamo una squadra da centro classifica, proprio non mi va giù.

Poi diamo la colpa ai vari Hernanes, Pandev o Berhami se vogliono andar via.
Quando sei in una squadra senza nessuna ambizione, che vivacchia, che ogni
mercato si indebolisce invece che rafforzarsi, direi che è normale.
La polveriera deve esplodere, con lui DENTRO.
Senza sacrifici non si ottengono vittorie.

Guarda che quelli che hanno lucrato sono stati solo gli irriducibili.
E quelli che lucrano sulle squadre di calcio, sono solo gli ultras che pretendono e ottengono benefici dalle Società. Se così non fosse sarebbe una guerra come quella che si sta combattendo nella Lazio.
Vedi gli ultras del Bologna  stanno andando in serie B, eppure continuano imperterriti a iniziare i cori che poi segue tutto lo stadio; mica se sognano de contestà er presidente, sennò poi finisce la grana e la pacchia! E PARLO DEL BOLOGNA CHE HA VINTO 7 SCUDETTI, EH?
Comunque, ci sono un sacco di altre cose da fare, se non ti diverti più a vedere la Lazio...........anche perché allo stadio ci si va per tifare e sostenere la propria squadra!

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #29 il: 15 Apr 2014, 01:11 »
Perchè:

1) Non mi pare proprio, frequentando quel poco che posso lo stadio, leggendo i forum e ascoltando le radio, che il tifoso Laziale sia dalla parte della Lazio. Mi dici come si fa ad essere della Lazio invitando a non fare l'abbonamento, a non comprare prodotti ufficiali del merchandising e a disertare lo stadio, o quando ci si va urlare per 90 minuti insulti e solo qualche sporadico coro pro squadra, nel rapporto di 98 a 2?
Assolutamente no, a TUTTI i tifosi Laziali che conosco interessa esclusivamente la Lazio e molti di questi hanno individuato da alcune settimane, inequivocabilmente, nelle incapacità di Lotito i problemi che frenano la crescita della società.
Il parziale disertare lo stadio, il minacciato blocco di abbonamenti e del merchandising, come la protesta #liberalalazio attraverso cartelli e cori è per l'appunto una forma di protesta, magari cruda, dura, forte, dai toni esasperati e esagerati, ma assolutamente necessaria per scuotere dal torpore chi ancora non si è accorto degli enormi danni che sta procurando questo irresponsabile e soprattutto,  per tentare di far capire a questo personaggio che il suo delirio di onnipotenza ha stancato la stragrande maggioranza dei tifosi, che le sue cazzate sono divenute ormai insopportabili ai più.



Perchè:

2) Il presidente, sbagliando enormemente, l'atteggiamento del facciotuttoio, sono-bravo-solo-io, tutti gli altri non capiscono unca, lo tiene in risposta ai greco/plastino/guidone/facco etc. E accomuna in questa fascia anche i tifosi che invece sono preoccupati esclusivamente dell'andamento sportivo. Ma se fosse vero l'atteggiamento del "la Lazio c'est moi", a quest'ora non staremmo come stiamo, staremmo molto molto peggio. Perchè di errori, a partire dalla querelle Pandev/Ledesma, ne sono stati fatti a tonnellate, ma io vedo che c'è un lento, spesso impercettibile, miglioramento. Seppur condito da clamorosi passi indietro, vedi 2007, stagione ballardiniana e questa.
No, questo atteggiamento lui non lo tiene adesso in risposta a Plastino o Greco, lui questo atteggiamento arrogante e presuntuoso lo ha da sempre. Finchè le cose sono andate discretamente, i più hanno sopportato, adesso che i danni stanno diventando più evidenti, questi atteggiamenti e le cazzate che dice e che soprattutto fa, non vengono più accettate.
Dire come staremmo con un'altra guida è impossibile. Abbiamo Lotito, purtroppo e questo dobbiamo subire, sperando di riuscire a fendere la nebbia della presunzione che lo circonda.
Percettibili miglioramenti francamente non se ne vedono, tutto quello che mancava, continua a mancare e non ci sono ancora segnali di svolta. Tare è tranquillamente al suo posto e questo significa che non si è capita l'importanza e la portata del problema.

Al tifoso deve fregare relativamente l'operato della società.

A me di chi fa vigilanza o mensa a Formello non me ne frega un cazzo.

Me ne frega invece se mi cicchi i mercati di tre finestre consecutive e invece di lottare per il quarto/terzo posto arranco settimo, fuori da tutte le coppe in maniera ignominiosa.

E in quanto ai consigli, mi auguro che Lotito segua solo quelli di gente competente, che non stanno di certo nelle trasmissioni tv o scrivono articoli di giornale.

Men che meno dei tifosi. Che concionano di bilanci e strategie di mercato quando non saprebbero nemmeno gestire una pizzeria.
Al tifoso DEVE fregare l'operato della società, soprattutto se la società è in attale autofinanziamento e quindi sono i soldi dei tifosi a garantire il sostentamento della società.
Quelli che Lotito sta buttando sono i NOSTRI soldi, lui non rischia di suo niente da ormai diversi anni, ma si garantisce visibilità a tutti i livelli gratuitamente da 10 anni. Se non fosse il presidente della Lazio, Lotito sarebbe rimasto l'imprenditoruncolo sconosciuto da gare nella pubblica amministrazione, come altre dozzine di decine di imprenditori attivi in quel sottobosco.
se le sue aziende offrono alla Lazio servizi il cui rapporto qualità prezzo è onesto e sostenibile non c'è problema, cominciano ad esserci problemi quando si buttano soldi della Lazio nella Salernitana o in operazioni di mercato con improbabili compensi ai mediatori, per giocatori che farebbero fatica a giocare in serieB, guarda Vinuicius, o che non trovano posto neppure in lega pro, vedi Alfaro.
Io credo che a Lotito manchi una dote essenziale, l'umiltà. L'umità di stare ad ascoltare chi potrebbe insegnargli molto del mondo del calcio, invece lui, pretende d'insegnare agli altri, nel suo continuo ed irrefrenabile delirio.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #30 il: 15 Apr 2014, 01:15 »
Vedi gli ultras del Bologna  stanno andando in serie B, eppure continuano imperterriti a iniziare i cori che poi segue tutto lo stadio; mica se sognano de contestà er presidente, sennò poi finisce la grana e la pacchia! E PARLO DEL BOLOGNA CHE HA VINTO 7 SCUDETTI, EH?
Se è per questo pure gli ultras del Genoa che ha VINTO 9 SCUDETTI, sono andati allo stadio a pretendere la restituzione delle maglie da parte dei giocatori.... Il Genoa eh! 9 scudetti!
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #31 il: 15 Apr 2014, 09:34 »
Guarda che quelli che hanno lucrato sono stati solo gli irriducibili.
E quelli che lucrano sulle squadre di calcio, sono solo gli ultras che pretendono e ottengono benefici dalle Società. Se così non fosse sarebbe una guerra come quella che si sta combattendo nella Lazio.
Vedi gli ultras del Bologna  stanno andando in serie B, eppure continuano imperterriti a iniziare i cori che poi segue tutto lo stadio; mica se sognano de contestà er presidente, sennò poi finisce la grana e la pacchia! E PARLO DEL BOLOGNA CHE HA VINTO 7 SCUDETTI, EH?
Comunque, ci sono un sacco di altre cose da fare, se non ti diverti più a vedere la Lazio...........anche perché allo stadio ci si va per tifare e sostenere la propria squadra!

No, vorrei solo non vedere più un disonesto intrallazzatore (per non dire altro) romanista che guida la nostra antica società, messo li apposta per fare quello che sta facendo.
Anche l'anno dei -9 c'era più ambizione di ora. E questo è un dato di fatto, con una società che fattura
100 milioni l'anno, non puoi vendermi i pochi pezzi pregiati per portarmi i vari Perea, Novaretti, Vinicius, Cana, Ciani, Anderson, Peperinha e compagnia bella.
Poi se si vuole navigare nella mediocrità e sperare di fare i benedetti 40 punti ogni volta e fargli
fare tutti i cavoli che gli pare, amen.

Offline robylele

*****
36633
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #32 il: 15 Apr 2014, 09:41 »
No, vorrei solo non vedere più un disonesto intrallazzatore (per non dire altro) romanista che guida la nostra antica società, messo li apposta per fare quello che sta facendo.

insulti sparsi degni del catetere che ti ottenebra la mente.

Offline genesis

*****
23862
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #33 il: 15 Apr 2014, 09:48 »
E' necessario un cambiamento di gestione della società.

Lotito deve delegare la gestione tecnica ad altri: un direttore generale, un direttore sportivo.
Stabilire quanto si possa spendere per ogni sessione di mercato e poi lasciare a loro il compito di scegliere i giocatori e fare le trattative.
Lui deve solo mettere la firma e, a fine anno o ciclo, valutare i risultati con quello che ne consegue.
Con i turchi, ad esempio, non doveva trattare lui.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #34 il: 15 Apr 2014, 09:52 »
E' necessario un cambiamento di gestione della società.

Lotito deve delegare la gestione tecnica ad altri: un direttore generale, un direttore sportivo.
Stabilire quanto si possa spendere per ogni sessione di mercato e poi lasciare a loro il compito di scegliere i giocatori e fare le trattative.
Lui deve solo mettere la firma e, a fine anno o ciclo, valutare i risultati con quello che ne consegue.
Con i turchi, ad esempio, non doveva trattare lui.
Ecco, le cose sono più semplici di quanto si vogliono far passare.
Questa sarebbe la soluzione.
Decisione difficile per un arrogante e presuntuoso come Lotito, ma assolutamente necessaria per la Lazio.
Dimostri che l'interesse per la società che presiede è primario nel confronto della sua megalomania.
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #35 il: 15 Apr 2014, 10:07 »
insulti sparsi degni del catetere che ti ottenebra la mente.

Se questa è  l'unità  che abbiamo tra di noi, è ovvio che
il Gestore vincerà sempre, a scapito nostro, della Lazio, della storia.

Offline robylele

*****
36633
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #36 il: 15 Apr 2014, 11:40 »
Se questa è  l'unità  che abbiamo tra di noi, è ovvio che
il Gestore vincerà sempre, a scapito nostro, della Lazio, della storia.

gestori lo sono tutti i presidenti di calcio, mi pare.

detto questo non mi pare il caso di unirsi con chi invia post da denuncia come fai tu.

Se non vuoi la polveriera ed auspichi invece l'unione tra tifosi porta un contributo come ha fatto Genesis, che quoto. Sia per il suo post costruttivo, che condivido peraltro, sia perché mi ha fatto tornare la voglia di risentirmi tutto The lamb lies down on Broadway.   :)
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #37 il: 15 Apr 2014, 12:54 »
Tifosi Laziali, è forse troppo difficile da capire, questo post, che dovrebbe far ragionare e far capire il vero senso della parola Tifoso? Quelli del glorioso Bologna (7 scudetti)  che sta andando in serie b, si comportano come noi? No, vanno comunque allo stadio a tifare per la loro squadra, che amano, naturalmente, e non si sente, da parte loro, nessun coro contro il loro presidente.

Non li vedo così sereni....



Bologna, ultrà in piazza contro Guaraldi: "Fuori dalla società"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Bologna/22-03-2014/bologna-ultra-piazza-contro-guaraldi-fuori-societa-80288224015.shtml

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #38 il: 15 Apr 2014, 13:21 »
Non li vedo così sereni....



Bologna, ultrà in piazza contro Guaraldi: "Fuori dalla società"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Bologna/22-03-2014/bologna-ultra-piazza-contro-guaraldi-fuori-societa-80288224015.shtml
saranno una sparuta minoranza.....
Re:La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!
« Risposta #39 il: 15 Apr 2014, 15:34 »
saranno una sparuta minoranza.....
pensa se je volevano male che scrivevano ma per fortuna gli vogliono bene :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod