Grazie lotito

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline biro

*
46
Re:Grazie lotito
« Risposta #40 il: 28 Lug 2014, 22:04 »
Grazie per aver interrotto i tuoi comunicati....
Re:Grazie lotito
« Risposta #41 il: 28 Lug 2014, 22:04 »
Pijamo Paletta e ritorniamo tutti allo stadio. .prime 10 partite e si fa il punto. .no?
Re:Grazie lotito
« Risposta #42 il: 28 Lug 2014, 22:06 »
Boni.........aspettiamo 1 Settembre!  8)


Ed aggiungo:
Quando vogliono fanno.
Re:Grazie lotito
« Risposta #43 il: 28 Lug 2014, 22:06 »
Questo non è l'acquisto di Lotito. E' l'acquisto di tutto il popolo Biancoceleste. E' l'acquisto di quelli che comunque non rinnoveranno l'abbonamento. E' il primo lume di speranza, per una battaglia che stiamo combattendo.
Benvenuto a Stefan de Vrij!


grazie allora anche a voi, mi ero un po' rattristato in questi giorni
ma oggi voi fieri combattenti mi avete portato de Vrij rendendomi molto felice
non vorrei essere ingordo, a me piace toloi ma anche paletta o marquez, fate un piccolo sforzo mi portate un secondo centrale così allo stadio questo campionato vi ricorderò con affetto
Re:Grazie lotito
« Risposta #44 il: 28 Lug 2014, 22:11 »
Pijamo Paletta e ritorniamo tutti allo stadio. .prime 10 partite e si fa il punto. .no?
Re:Grazie lotito
« Risposta #45 il: 28 Lug 2014, 22:40 »
Ho sentito vari pareri positivi nei confronti di questo giocatore. Spero che si riveli un ottimo acquisto. Nonostante la mia disapprovazione irremovibile  nei confronti di Lotito, faccio i complimenti alla società per questo acquisto e spero che chiudano il mercato in modo sublime per il bene della Lazio. 

Online paolo71

*****
19313
Re:Grazie lotito
« Risposta #46 il: 28 Lug 2014, 22:47 »
lo voglio incazzato fino al 31 agosto, daje Lotì, a pallettoni!!!

Offline Hicks

*
9282
Re:Grazie lotito
« Risposta #47 il: 28 Lug 2014, 22:53 »
E ora andiamo a sfilare Paletta al Parma.. poi ci divertiamo!
Re:Grazie lotito
« Risposta #48 il: 28 Lug 2014, 23:07 »
Ha fatto solo il suo dovere, da presidente della SS Lazio 1900, la prima squadra della capitale

E ancora manca l'altra metà della difesa centrale

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Grazie lotito
« Risposta #49 il: 28 Lug 2014, 23:14 »
Ha fatto solo il suo dovere, da presidente della SS Lazio 1900, la prima squadra della capitale

E ancora manca l'altra metà della difesa centrale

Vero sul suo dovere (anche se fatto bene perché non ci ha portato pizza e fichi ricordo finora:Basta, Dj, Parolo, De Vraij)
Manca un solo elemento della difesa, perché l'altra metà mancante, l'ha presa (Basta e Dv) manca solo il compagno sinistro di reparto che guarderà le spalle a Radu.

Comunque onore a Lotito e Tare per il gran colpo e adesso incaxxati e tosti per Paletta o chi verrà.
Re:Grazie lotito
« Risposta #50 il: 28 Lug 2014, 23:25 »
Ma grazie di cosa?
Si sbrigasse a comprare un altro centrale esperto e che conosce il campionato da metter vicino all'olandese.
Poi avra' fatto soltanto quello che andava fatto.
A me mica m'e' passata per Astori.
Grazie glielo diro' quando si leva di torno.
Kattivik a confronto é un agnellino .......
Re:Grazie lotito
« Risposta #51 il: 28 Lug 2014, 23:43 »
Io direi bravo Tare che è andato su DV quando ancora era mezzo sconosciuto. Se una cosa del genere la faceva l'uomo che fuma stavamo assistendo ad un' altra beatificazione in mondovisione.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Grazie lotito
« Risposta #52 il: 29 Lug 2014, 02:12 »
Se prendevamo Astori secondo me non veniva De Vrij, e il secondo lo reputo molto più forte dell'ex cagliaritano.

Adesso ci prenda un altro centrale, sperando che non venda nessuno dei pezzi pregiati.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Grazie lotito
« Risposta #53 il: 29 Lug 2014, 08:28 »
Se prendevamo Astori secondo me non veniva De Vrij, e il secondo lo reputo molto più forte dell'ex cagliaritano.

Adesso ci prenda un altro centrale, sperando che non venda nessuno dei pezzi pregiati.

La penso esattamente così,non è una giustificazione ma i soldi c erano x uno solo di questi due colpi.

roma merda


Offline Daniela

*****
26050
Re:Grazie lotito
« Risposta #54 il: 29 Lug 2014, 08:39 »
Adesso sotto con Paletta ;)

Online paolo71

*****
19313
Re:Grazie lotito
« Risposta #55 il: 29 Lug 2014, 09:12 »
Hector Moreno, magara...per i grazie aspettiamo dunque.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Grazie lotito
« Risposta #56 il: 29 Lug 2014, 09:19 »
La penso esattamente così,non è una giustificazione ma i soldi c erano x uno solo di questi due colpi.

roma merda
Più che per i soldi è per il fatto che se Astori fosse stato nostro, il nostro avrebbe fatto il purciaro con l'olandese....Comunque ottima operazione, giocatore pagato solo 0.94 dodò.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Grazie lotito
« Risposta #57 il: 29 Lug 2014, 09:21 »
Adesso sotto con Paletta ;)
Paletta troppo simile a De Vrij, credo che verrà qualcun altro, diciamo un centrale più tecnico.

Offline arkham

*****
13461
Re:Grazie lotito
« Risposta #58 il: 29 Lug 2014, 09:54 »
Bell'operazione, che comporta pure un margine di rischio che si deve correre se si ricerca il salto di qualità e non si spera sempre di pescare il jolly.
Grazie Lotito, ma non è finita qui: serve un altro centrale e sostituti all'altezza di quelli che dovessero partire.
Re:Grazie lotito
« Risposta #59 il: 29 Lug 2014, 11:13 »
Io non devo giustificarmi perché non l'ho mai insultato e non ho mai chiesto le dimissioni di Tare. Stiamo parlando di un mercato di uomini, quindi imprevedibile. Hanno fatto il loro e stanno mantenendo ciò che hanno promesso. Tutto qui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod