Claudio Lotito (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6160 il: 30 Apr 2015, 16:24 »
Sai cosa? io penso che i primi ad esser pesanti siate voi che la pensate così.
La curva per voi diventa sempre la bandierina da spostare a proprio piacimento, tanto che ve frega, se sbagliano sono i razzisti fascisti della nord, se fischiano sono dei cretini che non capiscono il momento, se abbandonano je chiedete di tornare perché è una vergogna la curva vuota, se tornano je chiedete di abbandonare per il clima....insomma sempre come ve pare a voi.
Però mai nessuno che sottolinei il lavoro svolto per le coreografie, i cori...
Mai nessuno che si sofferma un attimo e dice, la mia curva non uccide un ragazzo di un'altra squadra, non getta una bomba carta nel settore degli avversari, non inneggia a morti o tragedie sportive....QUESTO MAI EH!

ah perchè mo uno se deve sofferma' a sottolineare cose che rientrano nella civiltà e normalità delle cose??? come se mi stringessero le mani perchè mi fermo al semaforo rosso... il tifoso deve fare il tifoso, e questo significa, per me, inneggiare la propria squadra, sempre! pensa, io non sono d'accordo neanche con le critiche e i fischi quando le cose vanno male solo perchè "ho pagato il biglietto". questo fatto non dà alcun diritto. Non ho mai visto pistole puntate alle tempie al momento della sottoscrizione di un abbonamento o all'acquisto di un biglietto e ciò non dà il diritto di fare o dire ciò che vuole... ma questa è la mia visione delle cose...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6161 il: 30 Apr 2015, 16:38 »
La posizione della CN è molto chiara come detto da Brujita.
Il giorno che vincereme uno scudo festeggieranno applaudiranno ma faranno partire un fragoroso lpdm.
Perché ci sono a loro dire questioni personali tra la CN e Lotito come spiegato da altri.
L'errore imho è stato l'anno scorso: legare la presenza alla qualità della squadra ha sovrapposto i piani e ha creato grossa confusione. L'ultras va allo stadio e allo stadio contesta se vuole.
Ora è ovvio che qualcuno trovi stonato il lpdm, perché se sposti il tutto sulla qualità (ci abboniamo dopo la campagna acqusiti) crei ambiguità.
Imho.
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6162 il: 30 Apr 2015, 19:28 »
La gente è strana, lo hanno gridato anche alla stazione termini, non centrava una mazza, la squadra stava partendo per conquistare un posto per la finale di CI.
A volte penso che coloro che lo fanno sono come i bambini, quando si annoiano del giocattolo con il quale si stavano divertendo fanno i capricci.
Ieri sera la Lazio stava vincendo 3 a 0, non cera più motivo di incitare la squadra secondo loro, era più fico rivolgere i cori altrove.
Questa cosa mi da fastidio, anche se non sono un innamorato di Lotito.
Condivido chi ha detto in precedenza che allo stadio durante la partita si va per tifare.
Per la contestazione c'è porta san sebastiano.
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6163 il: 30 Apr 2015, 19:29 »

Il giorno che vincereme uno scudo festeggieranno applaudiranno ma faranno partire un fragoroso lpdm.
Perché ci sono a loro dire questioni personali tra la CN e Lotito come spiegato da altri.


Lo sappiamo da 10 anni, è sempre stato chiaro come il sole.

Offline westman

*
2623
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6164 il: 30 Apr 2015, 19:59 »
Lo sappiamo da 10 anni, è sempre stato chiaro come il sole.
Non tanto chiaro qui dentro, ti ritirerei fuori qualche topic, qualcuno aperto anche da me
speriamo che ora sia chiaro a tutti
che la contestazione co la lazio non c'entra nulla

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6165 il: 30 Apr 2015, 20:29 »
La contestazione parte dall'agenzia delle entrate.
In seguito al buon esito Lotito telefonò alla radio degli irriducibili per ringraziarli pubblicamente, ma questo ovviamente non bastò, c'era altro.


Io non so che accordo ci fosse tra Lotito e i capi della curva, e perchè tale accordo non venne atteso.
Ma da anni pongo sempre la stessa domanda, che rimane inevasa. Mi è facile immaginare la risposta, ma sull'immaginazione non hai il diritto di costruire utilizzando la logica.
Ma che ultras della Lazio sei se hai bisogno di un accordo, di una convenienza, diretta o indiretta, chiara o meno esplicita, magari immaginata come automatica, per andare a difendere la tua Lazio? che ti manca? che ti serve? oltre all'amore per difendere la squadra che ami? di che altro hai bisogno?

Non ho mai ricevuto risposte a questa domanda. Forse la domanda è sconveniente.
Troppe, troppe connivenze con politica e poteri economici, hanno negli anni via via macchiato la fedina degli ultras.
Rendendoli altro da quel che loro stessi dicono di voler essere.

Questa curva, però, è lontano anni luce da quella che governava Cragnotti; esatto, Cragnotti veniva governato e ci sono decine e decine di fatture pubbliche a dimostrarlo. Soldi che dalla Lazio andavano non per il mercato, ma per i capi della curva.
E non solo lui, oggi in confronto è un paradiso.
Questa curva, in confronto, è aria pulita, bisogna dirlo.

P.S. ho frequentato la nord per circa 20 anni, fino all'insediamento degli irriducibili. Poi sempre più di rado, fino a sparire, costretto ad andarmene da casa mia per non essere additato come uno di loro.
Chi me lo ha fatto fare? il mio nick significa rispetto, e lo devo a me stesso se voglio essere in grado di pretenderlo dagli altri. Quindi non ditemi che nessuno mi ha costretto.

Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6166 il: 30 Apr 2015, 20:39 »
io credo che in momenti positivi come questo si potrebbero finalmente scindere gli ultras dal resto dei tifosi e non mischiare tutto come succede quando la squadra va male e la contestazione di una parte di curva si mischia con la contestazione (che è diversa ma che in quel momento non si vede) degli altri.

Offline Parken

*****
1049
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6167 il: 30 Apr 2015, 20:48 »
La contestazione parte dall'agenzia delle entrate.
In seguito al buon esito Lotito telefonò alla radio degli irriducibili per ringraziarli pubblicamente, ma questo ovviamente non bastò, c'era altro.


Io non so che accordo ci fosse tra Lotito e i capi della curva, e perchè tale accordo non venne atteso.
Ma da anni pongo sempre la stessa domanda, che rimane inevasa. Mi è facile immaginare la risposta, ma sull'immaginazione non hai il diritto di costruire utilizzando la logica.
Ma che ultras della Lazio sei se hai bisogno di un accordo, di una convenienza, diretta o indiretta, chiara o meno esplicita, magari immaginata come automatica, per andare a difendere la tua Lazio? che ti manca? che ti serve? oltre all'amore per difendere la squadra che ami? di che altro hai bisogno?

Non ho mai ricevuto risposte a questa domanda. Forse la domanda è sconveniente.
Troppe, troppe connivenze con politica e poteri economici, hanno negli anni via via macchiato la fedina degli ultras.
Rendendoli altro da quel che loro stessi dicono di voler essere.

Questa curva, però, è lontano anni luce da quella che governava Cragnotti; esatto, Cragnotti veniva governato e ci sono decine e decine di fatture pubbliche a dimostrarlo. Soldi che dalla Lazio andavano non per il mercato, ma per i capi della curva.
E non solo lui, oggi in confronto è un paradiso.
Questa curva, in confronto, è aria pulita, bisogna dirlo.

P.S. ho frequentato la nord per circa 20 anni, fino all'insediamento degli irriducibili. Poi sempre più di rado, fino a sparire, costretto ad andarmene da casa mia per non essere additato come uno di loro.
Chi me lo ha fatto fare? il mio nick significa rispetto, e lo devo a me stesso se voglio essere in grado di pretenderlo dagli altri. Quindi non ditemi che nessuno mi ha costretto.

A parte l'iniziale lotta intestina con gli Eagles, trovavo i primi IRR un po' tipo la prima Lega Lombarda... il vero degrado IMHO e' accaduto a meta' anni 90. mi farebbe piacere sapere la tua opinione
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6168 il: 30 Apr 2015, 20:49 »
Adesso qui lo dico, anche a costo di essere caustico, ma il tifoso ad orologeria (va bene tifo, non va bene offendo), mi fa schifo.
Se la Lazio fosse stata quinta, oggi, come si sarebbero comportati i ? Come gli anni scorsi? ANNI DI PIOMBO per essere chiari, plumbei, pesanti, tossici?
Chi oggi, anche per un solo coro, sfancula il presidente della  Lazio fa un torto alla sia intelligenza in primis e ammorba gli altri.
Chi continua a firmarsi #liberalalazio, é patetico perché anacronistico e sconfitto dalla realtà e assomiglia al giapponese nella foresta
Chi  aspetta che qualcosa vada male per spuntare fuori di nuovo, assomiglia agli sciacalli, non a caso apparentati con i canidi.

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6169 il: 30 Apr 2015, 21:08 »
A parte l'iniziale lotta intestina con gli Eagles, trovavo i primi IRR un po' tipo la prima Lega Lombarda... il vero degrado IMHO e' accaduto a meta' anni 90. mi farebbe piacere sapere la tua opinione

Era un brutto mondo il mondo tifo Lazio, credimi, roba forte.
Da Calleri e fino al primo Cragnotti , in quegli anni presero tutta la comunicazione locale, consolidato i legami politici, costruita una propria forma di comunicazione, eliminata una qualsiasi forma di democrazia in curva e nella restante parte dello stadio, anche quella legittima, leggera, allora albergante in quasi tutte le curve.Anche volessi dall'altra parte, in sud, non potevi manifestare altro pensiero non fosse il loro.

Se la comandavano, tipo romanzo criminale.
Preso il potere totale, passarono all'incasso, un paio di anni bastarono per far recedere il Cragnotti da qualsiasi resistenza. Non solo fatture, ma anche tutto il merchandising a Roma, era tutto loro, maglie, mr enrich, una pioggia di soldi. Toccarono l'epilogo, durato fino al baraldi e al primissimo Lotito, poi fu la decadenza e la veloce sparizione. Ora rimane l'eco, vecchie amicizie, improbabili sogni di ritorno.

Ma come si impossessarono della mente della tifoseria normale, come la governassero a slogans e operazioni stile militare, fu una azione spettacolare, io ancora applaudo alla loro bravura. La gente voleva se ne andasse Cragnotti perchè volevano tornare alla Lazio di Fascetti, depositaria della vera Lazialità. Era gente normale che mi diceva questo, io ero in grandissima minoranza, un esercito di lobotomizzati che urlavano all'elitarismo della Lazio fascettiana contro il Cragno che minava la Lazialità. Conduttori, giornalisti, che ancora girano, mamme, bambini, padri di famiglia, a pensarlo ora fu uno spettacolo per organizzazione, davvero bravi, da una parte li ammiro, io mai sarei riuscito nemmeno a concepire una organizzazione del genere.

Ma sembra abbastanza chiaro che la curva, ora, è altro. Pur non frequentandola più credo di non sbagliare.
Mi tengo leggero, non approfondisco oltre  ;)

Eagle_70

Eagle_70

Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6170 il: 03 Mag 2015, 18:30 »
tutti gli ex col dente avvelenato.
tutte le piccole che contro di noi sputano sangue.
tre quarti della classe arbitrale che non ci puo' vedere.

lavorare, e molto, su questo.
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6171 il: 09 Mag 2015, 08:39 »
Buon compleanno al Supremo.

Online gentlemen

*
14216
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6172 il: 09 Mag 2015, 10:10 »
Auguri Presidente, Buon Compleanno !!!!!
 ;)

Offline ES

*****
20560
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6173 il: 09 Mag 2015, 10:19 »
Auguri Presidente, Buon Compleanno !!!!!
 ;)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6174 il: 09 Mag 2015, 10:23 »
Tanti auguri a Kaiser Claudio  :D
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6175 il: 09 Mag 2015, 10:25 »
Ecco, bene, per festeggiare, convochi oggi stesso una conferenza stampa immediata per sparare a zero contro le articolesse dei pennivendoli e difendere Stefano dal fango vergognoso che gli stanno tirando addosso, e per precisare che la SS Lazio non può essere coinvolta in nessun processo sportivo essendo prescritti da oltre un anno i termini per quella stagione di cui si ciancia a vuoto.
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6176 il: 09 Mag 2015, 11:29 »
Lpdm volete sapere chi lo canta?
Gente di età tra i 16 e i 26 anni.
E gente che si fa condizionare da radio e pensieri curvaroli.
Se credono forti a fare ancora quel coro.
Perché prima della Lazio per loro viene l'odio per Lotito.
Se non era per Lotito fallimento o camorra.
Niente 26 maggio.......
Bello andare in giro con lo slogan Lulic 71 pero'.... Vero?

Lotito sbandieratore!!!! Quella è la foto che a me piace.
Nessun presidente lo ha mai fatto!!!

Eagle_70

Eagle_70

Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6177 il: 09 Mag 2015, 13:30 »
Lpdm volete sapere chi lo canta?
Gente di età tra i 16 e i 26 anni.
E gente che si fa condizionare da radio e pensieri curvaroli.
Se credono forti a fare ancora quel coro.
Perché prima della Lazio per loro viene l'odio per Lotito.
Se non era per Lotito fallimento o camorra.
Niente 26 maggio.......
Bello andare in giro con lo slogan Lulic 71 pero'.... Vero?

Lotito sbandieratore!!!! Quella è la foto che a me piace.
Nessun presidente lo ha mai fatto!!!
l

Sono polemiche di cui, ad oggi, francamente possiamo fare a meno.
Abbiamo altro a cui pensare.

skizzo87

skizzo87

Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6178 il: 09 Mag 2015, 13:40 »
Auguri Presidente, Buon Compleanno !!!!!
 ;)

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6179 il: 09 Mag 2015, 13:47 »
Auguri Presidente, Buon Compleanno !!!!!
 ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod