Mercato di riparazione

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16761
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10240 il: 29 Gen 2015, 14:16 »
Com'è sto Mattarella? Ce lo danno in prestito? :D
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10241 il: 29 Gen 2015, 14:35 »

Credo che l'ok di destro al Milan liberi pazzini alla Lazio.

Magari. Ha 30 anni, è forte, ha esperienza. Non ingannino le ultime esperienze, con l'organizzazione di pioli risorgerebbe. Me lo terrei pure per i prossimi due anni. Tanto non è che a giugno arriverebbe Falcao o Lukaku eh...
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10242 il: 29 Gen 2015, 14:44 »
Com'è sto Mattarella?

Pare na canzone de gigi d'alessio.
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10243 il: 29 Gen 2015, 14:52 »
Paghi un conguaglio di cortesia e lo prendi a titolo definitivo...come l'Inter fece con noi con Carrizo o il Napoli con Cribari tanto per citarne due.

carrizo ando' in prestito ed a fine anno libero' il nostro posto da extra se non sbaglio. penso che il trasferimento in prestito sia consentito anche a 6 mesi dalla scadenza solo che semplicemente non lo si fa perché non puoi chiedere un riscatto quindi ti chiedono dei soldi per il prestito.
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10244 il: 29 Gen 2015, 14:56 »
Destro alla Roma ha segnato 1 gol ogni due partite...semmai quelli che hanno alzato il gomito so quelli de Trigoria che vanno a fa spesa nel mirabolante campionato Russo.
vanno in quello Ucraino per sciacallare sulle difficoltà dovute alla guerra

Offline Pomata

*
12370
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10245 il: 29 Gen 2015, 15:22 »
cmq è giovedì
vorrei evitare di far giocare miro.

ci mancherebbe, quella pippaccia tedesca

Offline vaz

*****
54716
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10246 il: 29 Gen 2015, 15:29 »
ci mancherebbe, quella pippaccia tedesca

a pomá ma che dici
3 partite da 90 minuti in una settimana le eviterei
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10247 il: 29 Gen 2015, 15:35 »
ci mancherebbe, quella pippaccia tedesca

Oddio, so caduto dal letto  :lol:
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10248 il: 29 Gen 2015, 15:35 »
Magari. Ha 30 anni, è forte, ha esperienza. Non ingannino le ultime esperienze, con l'organizzazione di pioli risorgerebbe. Me lo terrei pure per i prossimi due anni. Tanto non è che a giugno arriverebbe Falcao o Lukaku eh...
Quoto.

Offline Pomata

*
12370
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10249 il: 29 Gen 2015, 16:03 »
a pomá ma che dici
3 partite da 90 minuti in una settimana le eviterei


ma le puo' fare dai, specie contro il cesena.  comunque per un attaccante appena arrivato e' dura capire i movimenti che chiede pioli da subito. a meno che sia proprio forte forte e allora non c'e' bisogno
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10250 il: 29 Gen 2015, 16:22 »
Pazzini o Osvaldo (turandoci il naso per quest'ultimo), oppure Bergessio in prestito con diritto di riscatto, oppure restiamo così. No assolutamente a Matri o altri nomi buttati a caso.
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10251 il: 29 Gen 2015, 16:32 »
Magari. Ha 30 anni, è forte, ha esperienza. Non ingannino le ultime esperienze, con l'organizzazione di pioli risorgerebbe. Me lo terrei pure per i prossimi due anni. Tanto non è che a giugno arriverebbe Falcao o Lukaku eh...

Gia scritto che se arrivassero Balotelli o Pazzini diventerei  "L'Autista di Lotito "v  :D da che l'anno scorso mi immedesimavo nel "Benzinaio d'Anagni "  :beer:

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10252 il: 29 Gen 2015, 16:34 »
Pazzini o Osvaldo (turandoci il naso per quest'ultimo), oppure Bergessio in prestito con diritto di riscatto, oppure restiamo così. No assolutamente a Matri o altri nomi buttati a caso.
Ma che te voi turà co Osvaldo... spero proprio di no!

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10253 il: 29 Gen 2015, 16:34 »
Pazzini o Osvaldo (turandoci il naso per quest'ultimo), oppure Bergessio in prestito con diritto di riscatto, oppure restiamo così. No assolutamente a Matri o altri nomi buttati a caso.

Non mi rivolgo a te nello specifico  ;) , ma leggo che molti prenderebbero Osvaldo "turandosi il naso".
Dico, per prendere Osvaldo non solo ci si dovrebbe turare il naso, ma anche gli occhi: vedere Osvaldo con la maglia della Lazio (soprattutto ora che indossiamo la maglia bandiera) mi sembra un insulto alla storia di questa squadra.
Cioè, noi ad uno che dopo un gol nel derby ci ha sfottuti in classico stile piscio-ruggine, gli facciamo indossare la maglia di Fiorini?
Osvaldo, a mio avviso, per il suo carattere ed il suo atteggiamento è il prototipo del giocatore che NON dovrebbe mai stare nella Lazio (soprattutto in quella di quest'anno, che ha dimostrato una mentalità ed un carattere da vera squadra, composta da uomini veri).

Per quanto mi riguarda Osvaldo MAI nella Lazio.
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10254 il: 29 Gen 2015, 16:36 »
Non mi rivolgo a te nello specifico  ;) , ma leggo che molti prenderebbero Osvaldo "turandosi il naso".
Dico, per prendere Osvaldo non solo ci si dovrebbe turare il naso, ma anche gli occhi: vedere Osvaldo con la maglia della Lazio (soprattutto ora che indossiamo la maglia bandiera) mi sembra un insulto alla storia di questa squadra.
Cioè, noi ad uno che dopo un gol nel derby ci ha sfottuti in classico stile piscio-ruggine, gli facciamo indossare la maglia di Fiorini?
Osvaldo, a mio avviso, per il suo carattere ed il suo atteggiamento è il prototipo del giocatore che NON dovrebbe mai stare nella Lazio (soprattutto in quella di quest'anno, che ha dimostrato una mentalità ed un carattere da vera squadra, composta da uomini veri).

Per quanto mi riguarda Osvaldo MAI nella Lazio.


Turarsi il naso proprio perché, anche quando non litiga con i compagni, s'atteggia come un imbecille.
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10255 il: 29 Gen 2015, 16:50 »
Non penso che Tare pensi minimamente di prendere uno come Osvaldo .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Online bizio67

*
17240
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10256 il: 29 Gen 2015, 16:51 »
Non penso che Tare pensi minimamente di prendere uno come Osvaldo .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il resto della squadra non lo farebbe entrare nemmeno a Formello

Offline Lombroso

*
237
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10257 il: 29 Gen 2015, 17:08 »
sarà anche un coatto, ex riommer, brutta copia di Jhonny Depp e quello che vi pare.
Ma Osvaldo a pallone ci sa giocare, e pure bene.
per me magari venisse, ma magari proprio. è pure avvelenato verso i puzzolenti.
secondo me è l'attaccante più forte che, al momento, possiamo permetterci, o che comunque può essere realistico come obiettivo.

Offline alby1608

*
9367
Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10258 il: 29 Gen 2015, 17:11 »
Si a Osvaldo in prestito
se fa il co.... lo si mette fuori rosa per i mesi che restano
se si dimostra un professionista serio come ai tempi di Fiorentina e Espanyol se ne riparla in estate

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Mercato di riparazione
« Risposta #10259 il: 29 Gen 2015, 17:12 »
Volete sapere cosa penso?
Penso che arriverà un attaccante,prepariamoci al botto.
Anzi no.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod