Atalanta Lazio: commenti post partita

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #240 il: 03 Mag 2015, 20:16 »
Parole di Pioli nel dopo partita:

"Mercoledì con la stessa difesa e lo stesso centrocampo è stata la nostra miglior partita del campionato per gestione della palla: non era quello il problema.

La differenza col Parma è stata che Donadoni ci ha aspettati nella sua metà campo, Reja invece ha messo due marcature fisse su Cataldi e Parolo.

Pioli quando vedrà i dati della partita che dicono che oggi la coppia Parolo-Cataldi ha effettuato ben 127 passaggi in meno rispetto alla partita col Parma(237 vs i 110 di oggi), in pratica meno della metà, si renderà conto che quello era IL problema.

Offline bechk

*
324
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #241 il: 03 Mag 2015, 20:19 »
Come detto in un post di mercoledi', i punti persi sono quelli con il Chievo che peseranno come macigni, oggi è andata bene, e sono felice di aver giocato con una squadra allenata da un serio professionista, che le partite se le gioca non le regala, visto il Genoa oggi è da ufficio inchieste!!
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #242 il: 03 Mag 2015, 21:11 »
comunque ragà, abbiamo giocato malissimo, quello che vi pare

ma alla fine Keita da solo ha avuto 4 palle goal nitide ed una buona occasione Djordjevic

pensa se giocavamo bene...

per me se il primo tempo eravamo in doppio vantaggio non avremmo rubato nulla.

Offline kurt

*****
6796
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #243 il: 03 Mag 2015, 21:29 »
comunque ragà, abbiamo giocato malissimo, quello che vi pare

ma alla fine Keita da solo ha avuto 4 palle goal nitide ed una buona occasione Djordjevic

pensa se giocavamo bene...

per me se il primo tempo eravamo in doppio vantaggio non avremmo rubato nulla.
Vero ma la palla la devi buttare dentro non passarla ai raccattapalle...comunque pur giocando di merda almeno 4 occasioni con l'attaccante davanti alla porta ed è per questo che ancora non mi capacito per l'ammonizione cercata da Klose: con l'inter, i rientri di Biglia e DV davano un altro spessore alla squadra e l'assenza di Miro, a mio parere, sarebbe pesata meno. Contro l'atalanta eravamo in emergenza in tutti e tre i reparti e la presenza del tedesco era fondamentale: con lui in campo, per me, oggi si vinceva.

Property

Property

Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #244 il: 03 Mag 2015, 21:32 »
La differenza col Parma è stata che Donadoni ci ha aspettati nella sua metà campo, Reja invece ha messo due marcature fisse su Cataldi e Parolo.

Pioli quando vedrà i dati della partita che dicono che oggi la coppia Parolo-Cataldi ha effettuato ben 127 passaggi in meno rispetto alla partita col Parma(237 vs i 110 di oggi), in pratica meno della metà, si renderà conto che quello era IL problema.
tra l'altro evidentissimo anche a partita in corso.
boh sinceramente non capisco e non capiro mai come sia possibile lui non se ne sia accorto e sia rientrato in campo esattamente come il primo tempo.
temo davvero si sia fissato con un modo di giocare che non prevede variazioni al tema.
oggi reja ne ha trovato l'antitodo.
ovvio ti manca biglia e de vrij ma proprio perchè ti mancano devi capire che in campo devi poterti mettere in modo diverso, perchè non è la stessa cosa averceli o non averceli quei due.
va bene la mentalità il gioco, ma il gioco non esiste senza gli interpreti giusti per farlo.
mi ha deluso il mister con chievo e atalanta, perchè mi è parso non pronto a varianti sul solito tema in virtu delle situazioni che si stavano creando.
oggi sono incazzato piu di ieri per quei maledetti 20 minuti col chievo.
dove con un approccio piu conservativo e un difensore in piu e un trequartista in meno, paloschi difficilmente la prendeva quella palla.
è vero parliamo di dettagli ma se vogliamo stare a questi livelli, i dettagli fanno la differenza.
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #245 il: 03 Mag 2015, 21:36 »
tra l'altro evidentissimo anche a partita in corso.
boh sinceramente non capisco e non capiro mai come sia possibile lui non se ne sia accorto e sia rientrato in campo esattamente come il primo tempo.
temo davvero si sia fissato con un modo di giocare che non prevede variazioni al tema.
oggi reja ne ha trovato l'antitodo.
ovvio ti manca biglia e de vrij ma proprio perchè ti mancano devi capire che in campo devi poterti mettere in modo diverso, perchè non è la stessa cosa averceli o non averceli quei due.
va bene la mentalità il gioco, ma il gioco non esiste senza gli interpreti giusti per farlo.
mi ha deluso il mister con chievo e atalanta, perchè mi è parso non pronto a varianti sul solito tema in virtu delle situazioni che si stavano creando.
oggi sono incazzato piu di ieri per quei maledetti 20 minuti col chievo.
dove con un approccio piu conservativo e un difensore in piu e un trequartista in meno, paloschi difficilmente la prendeva quella palla.
è vero parliamo di dettagli ma se vogliamo stare a questi livelli, i dettagli fanno la differenza.

aventiniano

aventiniano

Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #246 il: 03 Mag 2015, 21:40 »
il chievo ogni fine stagione si vende le partite.
contro di noi sangue agli occhi.
Dai Vaz, oggi solo la malasorte e un super Handanovic hanno impedito ai pandori di prendersi i tre punti a Milano.
Il nostro destino é tutto e solo nelle mani dei giocatori e di Pioli

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #247 il: 03 Mag 2015, 22:32 »
la mossa da fare era dentro ledesma al posto di mauri...si sarebbe messo sulla  linea dei difensori..cosa che invece toccava fare a cataldi...sguarnendo ancor piu' il centrocampo...cmq sono d'accordo con tanti...con klose sta' partita si vinceva..4 occasioni su 4 miro non le sbaglia...infatti io non ero contento della squalifica... 8)
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #248 il: 03 Mag 2015, 22:43 »
Per me oggi Pioli ha fatto un solo grosso errore: non aver tolto Mauri nell'intervallo.
Stefano oggi non c'era proprio, e infatti quando é uscito avevamo un altro passo.
In difesa mi pare chiaro che Mauricio fosse il migliore dei centrali disponibili, ela scelta di Ciani
non mi sembra abbia influito particolarmente.
Non credo proprio che con Cana o Novaretti avremmo fatto meglio.
Io poi non capisco proprio chi dice che dovevamo schierare Ledesma: abbiamo visto tutti come
l'idea di gioco di Pioli vada in pezzi con Ledesma in campo, e per la sua condizione fisica e per il suo ruolo tattico.
Si sapeva che avremmo sofferto, sopratutto a centrocampo, ma si sapeva anche che di occasioni pericolose
ne avremmo avute eccome.
Keita ne crea tante, ma se non le metti dentro é tutto inutile.
Prendiamoci la reazione d'orgoglio, prendiamoci il nostro non aver mollato del tutto dinanzi alle difficoltá
e ripartiamo.
Lo sappiamo tutti tra noi e quelle merde mafiose chi lo merita il secondo posto.
Vediamo se riescono a comprarsele tutte da qui alla fine.
Noi torniamo a casa co sto punto e prepariamoci alla prossima battaglia: è una guerra di nervi e ci sará da soffrire.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #249 il: 03 Mag 2015, 22:58 »
Per me oggi Pioli ha fatto un solo grosso errore: non aver tolto Mauri nell'intervallo.
Stefano oggi non c'era proprio, e infatti quando é uscito avevamo un altro passo.
In difesa mi pare chiaro che Mauricio fosse il migliore dei centrali disponibili, ela scelta di Ciani
non mi sembra abbia influito particolarmente.
Non credo proprio che con Cana o Novaretti avremmo fatto meglio.
Io poi non capisco proprio chi dice che dovevamo schierare Ledesma: abbiamo visto tutti come
l'idea di gioco di Pioli vada in pezzi con Ledesma in campo, e per la sua condizione fisica e per il suo ruolo tattico.
Si sapeva che avremmo sofferto, sopratutto a centrocampo, ma si sapeva anche che di occasioni pericolose
ne avremmo avute eccome.
Keita ne crea tante, ma se non le metti dentro é tutto inutile.
Prendiamoci la reazione d'orgoglio, prendiamoci il nostro non aver mollato del tutto dinanzi alle difficoltá
e ripartiamo.
Lo sappiamo tutti tra noi e quelle merde mafiose chi lo merita il secondo posto.
Vediamo se riescono a comprarsele tutte da qui alla fine.
Noi torniamo a casa co sto punto e prepariamoci alla prossima battaglia: è una guerra di nervi e ci sará da soffrire.

hai ragione ma stavamo schiacciati...e non so se per indicazione tattica o perche ci si ritrovava sulla spinta degli avversari...ma ho visto spesso cataldi sulla linea dei difensori...allora fai buon viso a cattivo gioco..se te costringono a stare cosi' basso uno dei due soli centrocampisti...glie levi la sete col prosciutto..dentro ledesma che quello lo sa fare ancora bene...e aumenti il peso a centrocampo...cmq sto pareggio ce l'ha tutto sulla coscienza keita.... 8)
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #250 il: 03 Mag 2015, 23:00 »
Vorrei mandare il mio personalissimo e sentitissimo vaffanqulo ad Albano Bizzarri!
E pure a Di Francesco, a Bertolacci e a Gasperini.

Un saluto affettuoso invece a Beppe Biava e allo zio Edy Reja, che adoro entrambi nonostante oggi.
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #251 il: 03 Mag 2015, 23:04 »
tra l'altro evidentissimo anche a partita in corso.
boh sinceramente non capisco e non capiro mai come sia possibile lui non se ne sia accorto e sia rientrato in campo esattamente come il primo tempo.
temo davvero si sia fissato con un modo di giocare che non prevede variazioni al tema.
oggi reja ne ha trovato l'antitodo.
ovvio ti manca biglia e de vrij ma proprio perchè ti mancano devi capire che in campo devi poterti mettere in modo diverso, perchè non è la stessa cosa averceli o non averceli quei due.
va bene la mentalità il gioco, ma il gioco non esiste senza gli interpreti giusti per farlo.
mi ha deluso il mister con chievo e atalanta, perchè mi è parso non pronto a varianti sul solito tema in virtu delle situazioni che si stavano creando.
oggi sono incazzato piu di ieri per quei maledetti 20 minuti col chievo.
dove con un approccio piu conservativo e un difensore in piu e un trequartista in meno, paloschi difficilmente la prendeva quella palla.
è vero parliamo di dettagli ma se vogliamo stare a questi livelli, i dettagli fanno la differenza.
 

Mah.... oggi partita combattuta e sofferta. Ha isubito ed hai creato...il problema è che noi abbiamo avuto un attaccante  che si mangiato 3 gol clamorosi altro che tattica attendista o un difensore in  più... a Bergamo con 5 difensori  manco Reja  ci si presentava

Offline silvia84

*
16146
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #252 il: 03 Mag 2015, 23:18 »
mi ripeto.. beati voi che avete tutte ste certezze

Offline Lux67

*
1540
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #253 il: 03 Mag 2015, 23:32 »
A me sembra che,quando non siamo al massimo della forma, Lulic sia un elemento d'equilibrio fondamentale.
Comunque chi si illudeva che saremmo entrati in champions a 3 giornate dalla fine si illudeva.

 :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #254 il: 03 Mag 2015, 23:39 »
Tutti bravi a sputare cattiverie su keita, ha 19 anni e pretendete la freddezza di klose... Ma stiamogli vicino felipe vi avrebbe dovuto aver insegnato qualcosa .... Se pioli lo vede come punta un motivo ci sarà, non è che in allenamento giocano a bocce invece di vedere queste cose.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #255 il: 03 Mag 2015, 23:41 »
Keita per l'età che ha è assolutamete sopra la media, personalmente non lo metto mai in dubbio.
Il problema è che sta giocando in una squadra che lotta per il secondo posto, e ogni punto pesa come macigni.
Tutto qui, ma sul suo talento non ho nemmeno un dubbio.
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #256 il: 03 Mag 2015, 23:58 »
Keita per l'età che ha è assolutamete sopra la media, personalmente non lo metto mai in dubbio.
Il problema è che sta giocando in una squadra che lotta per il secondo posto, e ogni punto pesa come macigni.
Tutto qui, ma sul suo talento non ho nemmeno un dubbio.
Ma infatti quello che te fa rode er culo é che é forte forte.
Peró, l'ho scritto pure sul suo topic ufficale: gli manca
la cattiveria.
La cattiveria è quella cosa che hanno certi scarpari tipo paloschi o pellissier
ma anche dei campioni come Carlitos Tevez: quella cosa
che tu decidi che con le buone o con le cattive la cazzo di palla nella rete ci deve entrare, ed è
quella l'unica cosa che conta: non le finezze, il tocco, la finta, lo specchiarsi.
Ha 19 anni? sticazzi: è forte forte e la cattiveria la deve tirá fori adesso, perchè adesso è il momento.

Offline bizio67

*
17220
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #257 il: 04 Mag 2015, 01:06 »
Con klose la partita finiva tanto ad uno...

Offline mdfn

*
2134
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #258 il: 04 Mag 2015, 01:16 »
I pareggi non sono mai da buttare. Per me è un buon punto, soprattutto per come si era messa. Lo scrivo qui, e non nel topic sull'eventuale terzo posto finale, perché ad oggi non è precluso niente.
Può capitare che gli avversari stiano meglio di noi, di gambe e principalmente di testa. La partita con l'Atalanta mi ha ricordato quella di Cesena, stesse dinamiche: avversari che arrivano sempre primi sul pallone, noi che non riusciamo a fare due passaggi di fila, centrocampo e difesa in affanno. Però oggi siamo rimasti in partita. Per me è un miglioramento.
Dopo la partita di Cesena sembrava finito tutto, avevamo paura che non saremmo riusciti ad entrare in Europa League. Poi siamo ripartiti, perciò coraggio, siamo lì, ce la giochiamo.

Offline Murmur

*****
16563
Re:Atalanta Lazio: commenti post partita
« Risposta #259 il: 04 Mag 2015, 01:29 »
Questo punto è un miracolo, considerando che abbiamo giocato mezzora. Altro che storie.
Per il resto, basta che i merdosi rimettano il naso davanti per vedere le solite scene isteriche: sono un solo punto avanti, fortunatamente il nostro destino è ancora nelle nostre mani.
Il problema principale non è pensare agli altri, ma a noi stessi: dopo Lazio-Empoli qualcosa non è più andato per il verso giusto e abbiamo perso punti importanti in partite alla portata.

Posto che per me questa Inter in casa è un avversario più facile dell'Atalanta fuori, ora restano solo sfide medio-difficili, e per raccogliere i frutti che questa squadra merita c'è la necessità di recuperare quegli occhi della tigre avuti da Febbraio a metà Aprile. Inutile attribuire responsabilità all'assenza o alla presenza di questo o quel singolo.

Detto questo, io metto le mani avanti: arrivare quarti, per come si sono messe le cose, sarebbe una mezza delusione ma purtroppo è uno scenario plausibile. Ricordiamoci che sulla nostra classifica pesa molto quella cavalcata da record fatta negli ultimi mesi e che fisiologicamente un momento di relax poteva starci. Io spero sia passato con queste 4 partite, ma potrebbe non essere così. In ogni caso, comunque vada, il 31 Maggio da parte mia ci saranno solo applausi per una stagione comunque magnifica (tenendo conto anche della finale di Coppa raggiunta) disputata da squadra, tecnico e, perchè no, anche società.
Ora testa bassa e pensiamo solo a disarticolare l'inter.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod