Lazio - Merde. IL DERBY

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54677
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #780 il: 25 Mag 2015, 17:47 »
Daje Miro che te sei tenuto

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #781 il: 25 Mag 2015, 17:48 »
Mamma mia non vedo l'ora.. Manca poco dai

Offline reds1984

*
5012
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #782 il: 25 Mag 2015, 17:49 »
Grandissimo rischio di Mister Pioli. La roma si copre, gioca un 451 molto prudente, considerando che Florenzi è un terzino.
Noi partiamo all'arrembaggio, in pratica con 4 punte.

Il mio mantra è: se sono sopravvissuto al 26 maggio, posso sopravvivere anche a questo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online migdan

*****
5959
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #783 il: 25 Mag 2015, 17:49 »
La formazione mi preoccupa molto, speriamo bene...  :s :s :s

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #784 il: 25 Mag 2015, 17:50 »
La formazione mi preoccupa molto, speriamo bene...  :s :s :s

anche a me... sembra troppo sbilanciata contro loro che sono copertissimi....

mah

FORZA LAZIO!

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #785 il: 25 Mag 2015, 17:51 »
La formazione mi preoccupa molto, speriamo bene...  :s :s :s
non siamo dei cagasotto.. noi..

Offline giò7

*****
6647
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #786 il: 25 Mag 2015, 17:52 »
La formazione mi preoccupa molto, speriamo bene...  :s :s :s

Pure a me.

Gnaapossofa.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #787 il: 25 Mag 2015, 17:52 »
Formazione troppo , troppo , troppo sbilanciata cazzo.
Prevedo (nella speranza che la mia previsione si fotta) la sveja.

Offline Krypto

*
1151
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #788 il: 25 Mag 2015, 17:52 »
Calcio, Sabatini: Lotito? A forza di scherzare non so dove arriveremo

"La percezione che comandi Lotito penso ce l'abbia il calcio italiano. Lo spostamento era improponibile, noi abbimao giocato sempre di mercoledì e domenica. Ora ci scherziamo sopra ma a forza di farlo non so dove arriveremo". Così Walter Sabatini ai microfoni di Sky Sport replica a una domanda sul 'potere' di Lotito nel calcio italiano.
[principessa mode on]

Vomitevole

[principessa mode off]

Sabatì sai che devi fà
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #789 il: 25 Mag 2015, 17:54 »

Offline giò7

*****
6647
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #790 il: 25 Mag 2015, 19:01 »
Me sto a sentí male. Stavolta l'infarto me viene,eh.
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #791 il: 25 Mag 2015, 19:26 »
Per me biscotto sicuro, e con questo chiudo. Esco, arrivederci. Vergogna.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #792 il: 25 Mag 2015, 20:03 »
l'ho gia' detto un po di giorni fa....abbiamo un occasione storica...abbiamo l'occasione di veder realizzati i desideri espressi in 600 pagine di topic " la riomma sull'orlo della crisi finanziaria "....se arrivano terzi...niente soldi...niente investimenti...squadra da rifondare senza soldi...giocatori che scapperanno come  i topi quando la barca affonda...preliminare contro una squadra fortissima...contestazioni....assalti a trigoria...insomma tutti gli ingredienti per vederli annaspare con l'acqua alla gola e poi affogare....preferisco perdere 3 a 0 dopo aver provato a fare  in modo che tutto cio' ho elencato sopra avvenga....piuttosto che accontentarmi e sancire la  loro sopravvivenza.....e sono convinto che tutti i nostri giocatori scenderanno in campo consapevoli di cio' ....questo e' l'importante...poi andra' come  il destino vorra'.. :asrm

questo scrivevo poche ore fa....purtroppo e' accaduto tutto il contrario...nessuna voglia di sbranare..di affossare..pur rischiando di perdere.... e alla fine  pure la beffa della sconfitta lo stesso....abbiamo pensato dall'inizio che  un punto era meglio di niente..garantiva  il 3 posto...e adesso invece tutto in discussione...abbiamo fatto la  partita  perfetta per la riomma...senza accellerazioni..senza velocita'...senza pressing asfissiante...un infinita' di lanci lunghi inutili....purtroppo partita sbagliatissima nel giorno piu' importante... :(

Property

Property

Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #793 il: 25 Mag 2015, 22:19 »
tatticamente parlando, non mi convince il 4231, ovviamente sperando di essere smentito su tutta la linea.
è quel modulo con cui abbiamo si fatto bene alcune volte, ma anche sofferto tanto in altre tipo bergamo.
soprattutto se biglia non è al top e mauri non è in giornata.
il rischio è di di essere troppo leggeri a centrocampo.
è vero che si gioca per vincere, ma non significa giocare all'arrembaggio.
poi boh, pioli sa e molto più di me.
mi fa paura questo post che autocito.
paro paro paro quello che si è verificato.
che rabbia, che rabbia, ce lho con te mister, oggi ce lho con te.

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #794 il: 26 Mag 2015, 00:49 »
mi fa paura questo post che autocito.
paro paro paro quello che si è verificato.
che rabbia, che rabbia, ce lho con te mister, oggi ce lho con te.
Purtroppo l avevano capito TUTTI...quello che mi preoccupa è la testardaggine del mister. Speriamo usi la testa a Napoli

Inviato dal mio Nexus 6

Offline Alese

*
659
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #795 il: 26 Mag 2015, 05:31 »
Quoto Cosmo. Il derby è da sempre una partita a sè, che sfugge da ogni logica. Non è per niente detto che vincerà la squadra piu forte, che gioca meglio o è piu' in forma, perchè in un derby i tatticismi spariscono, i valori si azzerano e le energie ti vengono anche se non le hai (e questo è un vantaggio per loro, che attualmente stanno a pezzi fisicamente). Secondo me  le due squadre come valori non si equivalgono (abbiamo qualcosa in piu noi in  porta, in difesa e in attacco),  e sempre secondo me sarà un derby deciso da episodi, vincerà chi sarà piu "freddo" e "lucido" mentalmente, chi sarà piu bravo e fortunato a sfruttare le situazioni che gli capiteranno... di loro temo soltanto tre giocatori. Prendetemi pure per pazzo ma i tre in questione sono forse i loro piu scarsi: ljaic,ibarbo e iturbe. Contro di noi hanno sempre fatto le partite della vita, sopratutto i primi due. Io comunque se il Napoli perdesse domani, firmerei subito per il pareggio. Questa partita mi puzza, come mi puzzavano le partite in casa col Genoa, col Chievo e con l'Inter. Stesso identico effetto. Ah, ovviamente spero Rizzoli non influsica sul risultato....


Col senno di poi...... PD

Online gentlemen

*
14228
Re:Lazio - Merde. IL DERBY
« Risposta #796 il: 03 Lug 2015, 18:46 »
Ho rivisto il derby del 25 maggio in replica su sky, ed a mente fredda, anche se mi rodeva lo stesso, sono arrivato alla serena conclusione che con un forte attaccante, un terzino sinistro che potesse crossare di primali avremmo triturati,  sarebbe bastato un Attaccante giovane e forte al posto del cmq mitico Miro Klose, ma a 36 anni è anche normale che si sia meno pronti.
Il goal sbagliato dopo 5 minuti, ed un paio di situazioni che potevano essere decisive hanno cambiato la nostra storia in quel derby.
C'è da dire cmq che è stata una partita abbastanza casuale, con una roma tutta dietro e noi in contropllo totale, salvo due tre azioni, purtroppo in avanti manca il grande attaccante, e cavanda, rivisto bene, è davvero poca cosa, soprattutto sulla sinistra, se ti fa bene una cosa, te ne sbaglia poi subito tre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod