Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 15:10
La Lazio se lo potrebbe permettere tranquillamente.

Basta che ce credi te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
5 milioni e mezzo di ingaggio?  in quale epoca?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

:sisisi:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In questo momento dici? Dopo aver preso Sergej?

La formula con i "pagherò" l'ha inventato lui, ma la stanno mettendo in pratica solo gli altri. Con i soldi della Champions manco a parlarne.

Inoltre, abbiamo abbassato di 15-20 milioni il monte ingaggi. Inserire un ingaggio da top non avrebbe ripercussioni negative sul bilancio, è un dato di fatto. 
Ormai siamo più vicini al monte ingaggi del Palermo/Sassuolo(10 mln lordi di differenza) che ai club della nostra stessa fascia. Nell'anno in cui entri in Champions, dove di solito il monte ingaggi aumenta, avrebbe del clamoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Però se facessimo tipo un 2 adesso e 18 l'anno prossimo, a meno di cessioni l'anno prossimo non faremmo mercato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Però se facessimo tipo un 2 adesso e 18 l'anno prossimo, a meno di cessioni l'anno prossimo non faremmo mercato.

La punta l'anno prossimo la dovrai acquistare lo stesso, a meno che non si vogliano presentare con Perea al rientro dalla Salernitana.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Speriamo che la bottiglia che wbe ci ha detto di mettere in frigo sia vera e buona allora, magari sarà un'operazione proprio così. Secondo me cmq è più probabile che la Lazio riesca ad avvicinarsi al Giroud di Montpellier piuttosto che al Giroud di Londra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque Giroud ha rinnovato qualche giorno fa con un piccolo adeguamento del gia' corposo ingaggio. 130mila sterline a settimana...qui nemmeno e' questione di sognare. E' proprio una roba infattibile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 14:38
Se Mandzukic e Dzeko costano sui 18-20, credo che anche lui sia valutato più o meno la stessa cifra.
Quindi 20+15=35 milioni di mercato senza nessuna cessione...che top!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Speriamo che la bottiglia che wbe ci ha detto di mettere in frigo sia vera e buona allora, magari sarà un'operazione proprio così. Secondo me cmq è più probabile che la Lazio riesca ad avvicinarsi al Giroud di Montpellier piuttosto che al Giroud di Londra.
perche' wbe che avrebbe detto ??  Che compreranno per finire un terzo giocatore ancora?

bak

*
Lazionetter
* 20.168

- Il Sunderland sta per prendere Pato a sette mln

- La Lazio e' sulle tracce di un diciannovenne uruguagio che interessa anche Sivigli ed Arsenal.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

- La Lazio e' sulle tracce di un diciannovenne uruguagio che interessa anche Sivigli ed Arsenal.
Grandissima sòla.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io credo che ce lo saremmo potuti permettere. Con il secondo posto.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Vorrei capire perché l'ingaggio da Top lo dovrebbe prendere Giroud (no, dico, Giroud) e non Candreva, Felipe, Biglia. Allora diamolo anche a loro, no? E se non glielo diamo, loro che dicono?

Se al posto di Giroud mettiamo una VERO top player, ovviamente i discorsi cambiano. Ma non Giroud, please.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2015, 23:40
Lo conosci?
No, ma da quello che si vede sul tubo non è il tipo di centravanti che fa al caso nostro.
Ha l'altezza di Salas, ma solo l'altezza.  La tecnica è approssimativa, non ha un gran tiro, non tira mai sul primo palo e poi lo fanno vedere contro squadre giovanili e pure contro avversari improponibili, per non dire altro.
Tanto per fare un esempio a me piacerebbe Thauvin perché ha grande velocità e un tiro a dir poco spettacolare che a me ricorda tanto "rombo di tuono": queste sono due doti importanti per un attaccante.
Questo in attesa di acquisire quel 15 enne brasiliano di cui si dice un gran bene e di cui tu conosci bene il nome.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
cioe' fatemi capire, a quello che si dice quindi Romagnoli dovrebbe valere 10 milioni piu' di Dzeko?  :shock:

che mi sono perso?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2015, 18:34
Io credo che ce lo saremmo potuti permettere. Con il secondo posto.

Speriamo di superare sto cavolo di preliminare e di poterci permettere un acquisto del genere. Non solo, ma vorrei passare il preliminare anche per evitare di "finanziare" l'ingaggio del "rettile" che acquisteranno le merde, visto che la nostra eliminazione significherebbe tanti milioni in più a loro, perché in quel caso la nostra quota verrebbe poi suddivisa tra rube e merde.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Thunder il 03 Ago 2015, 02:07
Speriamo di superare sto cavolo di preliminare e di poterci permettere un acquisto del genere. Non solo, ma vorrei passare il preliminare anche per evitare di "finanziare" l'ingaggio del "rettile" che acquisteranno le merde, visto che la nostra eliminazione significherebbe tanti milioni in più a loro, perché in quel caso la nostra quota verrebbe poi suddivisa tra rube e merde.
azz questo non lo sapevo e non mi piace per niente. ..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 13:45
AS: "L'Arsenal offre 65 mln per Benzema, Real su Morata. Alvaro prima opzione per Benitez: può arrivare subito per 30 mln."

Giroud si libera. Una società ambiziosa lo va a prendere e fa girare per Roma i suoi tifosi con il .... dritto. Tu hai preso Dzeko e io mi sono preso Giroud.
Vivi in funzione loro. Dammi retta, cambia squadra.

Ora per stare tranquilli bisogna rispondere colpo a ( presunto) colpo con loro...... Noi siamo la Lazio, e dobbiamo essere fieri a prescindere. Ripeto ci vediamo tra due anni per lottare per lo sc...... nel frattempo auguriamoci due partecipazioni alla prossima Champions

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva