il trappolone

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #60 il: 25 Mag 2015, 23:48 »
Piantala dillo a tu fratello. Chi cazzo ha mai detto che l'altri nun capiscono un cazzo? Ndo cazzo l'hai letto? Rispetta il pensiero altrui.
E' la stessa cosa che io chiedo a te.

Rileggiti. Pare che sei svejo solo te.

Offline reds1984

*
5012
Re:il trappolone
« Risposta #61 il: 25 Mag 2015, 23:53 »

Ehhhhhhhh... io c'ho paura a leggere il forum in estate con te... me pija n'infarto prima dell'inizio della stagione...

Nessuno ha detto che siamo andati in Champions League, stiamo discutendo sulla POSSIBILITA' di andarci. Ogni anno diciamo che non ricapiterà, e ogni anno puntualmente ricapita.

L'unica costante, invero, è che non ci andiamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Charlot

*****
18357
Re:il trappolone
« Risposta #62 il: 25 Mag 2015, 23:57 »
Possiamo però dire con certezza che ci stiamo attestando su ottimi valori come rosa e come 11 titolare. Un paio di tasselli importanti per anno , una botta di culo, e prima o poi (entro i prossimi 2 anni) arriveremo primi/secondi...
Re:il trappolone
« Risposta #63 il: 25 Mag 2015, 23:57 »
E' la stessa cosa che io chiedo a te.

Rileggiti. Pare che sei svejo solo te.
Io mi rileggo e vedo che non ho mai detto niente di simile. Tu rileggiti e capirai che non accetti opinioni diverse dalle tue.
Re:il trappolone
« Risposta #64 il: 25 Mag 2015, 23:58 »
L'unica costante, invero, è che non ci andiamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #65 il: 25 Mag 2015, 23:59 »
Io mi rileggo e vedo che non ho mai detto niente di simile. Tu rileggiti e capirai che non accetti opinioni diverse dalle tue.
Facciamo entrambi un passo indietro e ci calmiamo?  ;)
Re:il trappolone
« Risposta #66 il: 26 Mag 2015, 00:00 »
Col pareggio il secondo posto non era compromesso è il terzo sicuro. Su questo convieni?

Assolutamente si... ma qui mi pare si stessero facendo (non tu) discorsi tipo terzo posto = champions sicura = vagonata di soldi... sottolineavo il fatto che non e così' automatico, te la devi comunque giocare, e visti i nomi delle squadre che rischi di incontrare non e' esattamente una passeggiata de salute :)

Offline reds1984

*
5012
Re:il trappolone
« Risposta #67 il: 26 Mag 2015, 00:00 »
No, siete così spassosi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:il trappolone
« Risposta #68 il: 26 Mag 2015, 00:03 »
Facciamo entrambi un passo indietro e ci calmiamo?  ;)
Ma sì, di certo stasera non sei tu il mio problema, ma le bestemmie che non so più in quale lingua dire :beer :
Re:il trappolone
« Risposta #69 il: 26 Mag 2015, 00:05 »
No, siete così spassosi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sapessi quanto me rode er culo :)

Offline reds1984

*
5012
Re:il trappolone
« Risposta #70 il: 26 Mag 2015, 00:06 »
Non lo sapessi, ma lo so.
Sono ancora nella fase Pioli è no [...], Lotito de più, tare che te lo dico a fa, Felipe è na pippa, candreva pure... Ma poi mi passa. Spero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Charlot

*****
18357
Re:il trappolone
« Risposta #71 il: 26 Mag 2015, 00:08 »
Rode il culo a tutti.
Ma...
 :since
 :beer:
 :asrm
Re:il trappolone
« Risposta #72 il: 26 Mag 2015, 10:14 »
il trappolone è stato accettare una finale di CI prima delle due partite fondamentali del campionato, cosa che sono sicuro non capiterà mai più nella storia della Serie A. li siamo stati dei dilettanti allo sbaraglio, ti dovevi impuntare, minacciare di far scendere in campo una squadra di primavera/riserve, chiedere con forza lo spostamento ad agosto della finale di CI e a settembre quella di Supercoppa in caso.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:il trappolone
« Risposta #73 il: 26 Mag 2015, 10:21 »
ma basta co trappoloni, arbitri...poteri e cazzi vari su...
la lazio sta pagando dazio punto.
2 vittorie nelle ultime 7 partite cazzo...un punto, bastava solo un cazzo di punto in più.
Re:il trappolone
« Risposta #74 il: 26 Mag 2015, 10:52 »
Nessun trappolone. Se chiudevi la pratica col Chievo, tenevi il pareggio ieri e con l'Inter eri già secondo. A Napoli andavi a fare un'amichevole. Incomprensibile come la Lazio non riesca ad essere cinica e a volte catenacciara.

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #75 il: 26 Mag 2015, 16:47 »
Dopo diverse ore, a freddo...

.. dopo un allenamento sfiancante e una doccia corroborante....

...dopo un mezzo sonnellino e, lo ammetto, una poderosa cacata...


... devo ammettere che ha ragione chi diceva che A QUEL PUNTO era meglio un punto.
Giusto attaccare e fare la partita, provare a vincerla etc...

Ma una volta pareggiato all'83°, senza più energie, con le merde luride miglioratesi con l'uscita dello scemo... si doveva prendere atto che s'era dato tutto, cogliere l'attimo e portare il punticino in culo al Napoli.

Chiedo venia specie a AutumnLeaves  :beer:
Re:il trappolone
« Risposta #76 il: 27 Mag 2015, 01:27 »
Dopo diverse ore, a freddo...

.. dopo un allenamento sfiancante e una doccia corroborante....

...dopo un mezzo sonnellino e, lo ammetto, una poderosa cacata...


... devo ammettere che ha ragione chi diceva che A QUEL PUNTO era meglio un punto.
Giusto attaccare e fare la partita, provare a vincerla etc...

Ma una volta pareggiato all'83°, senza più energie, con le merde luride miglioratesi con l'uscita dello scemo... si doveva prendere atto che s'era dato tutto, cogliere l'attimo e portare il punticino in culo al Napoli.

Chiedo venia specie a AutumnLeaves  :beer:
:beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod