Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2015, 17:25
penso che se lotito non sarà convinto della rosa farà ancora qualche acquisto, non penso che sia così presuntuoso, se si renderà conto c'è qualcosa che non va penso che ricorrerà ai ripari.

mi fai tenerezza, sembri il netter che voleva il rigore da Banti :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 17:20
No cosmo, chi pensa sia solo questione di soldi dice la verità, perché Mandzukic e Dybala sono costati complessivamente 60 milioni, e la Lazio non ce li ha 60 milioni da spendere, a meno che non passi il play-off di Champions League.

Pogba non ha scherzato tantissimo con Onazi, eh... Onazi ha sbagliato qualcosa, ma criticare la prestazione di oggi, come quella di Radu, mi sembra un voler vedere quello che si vuole vedere.

Hai ragione la Lazio e' la squadra più povera del mondo che non può permettersi nemmeno un attaccante preso con prestito con diritto di riscatto.
Un solo acquisto serviva ma buono. Facciamola finita si può spendere e quando capitano congiunture astrali che ti portano a puntare al jackpot si deve spendere, pochi cazzi.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: nanaighel il 08 Ago 2015, 17:08
io sono marchigiano
me ne sbatto del romanticismo
di certo però non mi metto a criticare un ventenne al primo anno, anzi mezzo, di serie A
da tutti ( tecnici intendo, non tifosi super allenatori espertoni de sta.....) indicato come futuro nazionale
un nuovo Marchisio

però oh
mica bisogna esse per forza d'accordo

damo addosso anche a Cataldi

dajeee
quest'anno tocca a lui... quando pero scrivo che i giovani vanno aspettati si incazzano tutti. Oggi gli eroi so milinkovic, kishna e morrison perché non hanno giocato, mo alle prossime partite, quando dimostreranno (spero) di avere buone potenzialità, ma che come tutti i giovani del mondo giocheranno a sprazzi... dienteranno pippe anche loro.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2015, 17:25
Poi penso che se lotito non sarà convinto della rosa farà ancora qualche acquisto, non penso che sia così presuntuoso, se si renderà conto c'è qualcosa che non va penso che ricorrerà ai ripari.

direi che possiam chiudere.

a te la linea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Che vergogna che siete! Bannatemi pure ma siete una cosa veramente vergognosa. ..
Pioli mediocre,  campagna acquisti da bocciare,  Radu, Djo, Klose,  Cataldi pippe.

Poi se qualcuno vi perculeggia tra 2 settimane/2 mesi  non vi lamentate

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io non concepisco la strategia secondo la quale l'attaccante (o qualsiasi altro ruolo) lo dobbiamo comprare SE passiamo i prleiminari.
Il preliminare è la partita più importante dell'anno (e viene dopo una finale anch'essa importante), quindi la squadra va rinforzata prima.
Non è che se compri Huntelaar e poi perdi il preliminare, Huntelaar lo butti al secchio. Ci giochi comunque in campionato.
Non me venite a parlà di soldi, perché quando giochi devi rischiare, sennò è troppo facile.
La squadra la devi fare per vincere supercoppa e preliminare.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: marco87 il 08 Ago 2015, 17:25Poi penso che se lotito non sarà convinto della rosa farà ancora qualche acquisto, non penso che sia così presuntuoso, se si renderà conto c'è qualcosa che non va penso che ricorrerà ai ripari.

fosse vero...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Oggi Cataldi paga i limiti del calciomercato della società: non avevi un solo giocatore che potesse fare quel ruolo perché uno è arrivato ieri (sms), un altro la settimana scorsa (Kishna) e l'altro ha ripreso ad allenarsi da poco (Morrison).

Cataldi chiaramente non è un trequartista, ma era l'unico che poteva giocare li oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Ma che v'aspettavate, ahó?" "Questa squadra è difficile da migliorare".
Complimenti alla società che ci ha fatto giocare la finale con Onazi.
Adesso, come per Petkovic, Reja ect, ripartirà la giostra sull'allenatore, da parte dei soliti juke box della società, perché non è stato capace di vincere il duello Pogba-Onazi e quello tra il dromedario serbo e Mandzukic. Perché ci scende l'allenatore in campo ed è l'allenatore che fa il mercato, sapevatelo.
Dicono non abbiamo visto la Lazio dell'anno scorso...e grazie ar caxxo, ti mancavano 3 dei 5 centrocampisti che ti hanno fatto la differenza, con Biglia arrivato una settimana fa E LO SAPEVI DAl PRIMO DI GIUGNO che sarebbe stato così!

Mi auguro che si faccia il miracolo dei preliminari e si rinforzi la squadra, altrimenti poi toccherà dare le colpe alla cornice marcia...e sospendere il giudizio fino al mercato invernale, poi quello estivo e così via...in questo interminabile galleggiamento nella mediocrità. Povera Lazio mia!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flender il 08 Ago 2015, 16:45
Triplete mancato per colpa del Barcellona, qui ci scordiamo chi avevamo di fronte. La Juve e' una grande squadra ha saputo metterla dentro nel momento topico del match. Ma fino a quel momento la partita era anonima anche per colpa loro. Quante palle per djo hanno fatto passare? E' andata purtroppo, e nel primo goal e' il nostro miglior difensore a saltare a vuoto. Nessuno in particolare ha colpa se non forse, e sottolineo forse, il mister che non ha capito che forse Doveva togliere uno dei tre cc nel secondo tempo, perche' e' li che la juve ha vinto la partita, avendo Marchisio e Pogba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marchisio che s'è piazzato davanti la difesa a fare il centromediano dei vecchi tempi a chiudere ogni possibile spiraglio che si poteva creare in mezzo quando i centrali andavano a raddoppiare su Felipe Anderson e Candreva.  Concordo nel cambio o meglio i cambi da fare a centrocampo, né Biglia né Cataldi hanno offerto spunti memorabili, bravi in copertura ma lenti di testa e di gamba, se 4231 doveva essere forse era meglio mettere subito (o prima) Morrison, purtroppo anche lui scontava un problema accusato in ritiro e forse non era ancora al meglio.           

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Comunque non è andata malissimo  :beer: :beer: (se fa per strammadizzare)  :since :since :asrm :asrm

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 08 Ago 2015, 17:37
Comunque non è andata malissimo  :beer: :beer: (se fa per strammadizzare sdrammatizzare)  :since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me lotito sembra un po' non troppo ma un po' cambiato. Sono due anni che compra ottimi giocatori , l anno scorso e quest anno ,magari a voi non piacerà la campagna acquisti di questa stagione ma a me si.
Poi a gennaio ci serviva un difensore e lo prese, prese subito mauricio  cosa che non avrebbe fatto per es. Tre stagioni fa in cui prese in tutto il mercato ciani e ederson.
Mi sembra che da poco compri più giocatori costeranno poco ma almeno li compra, prima non era così..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E comunque pure oggi 4-2-3-1 di merda. Quando torneremo al 4-3-3 non sarà mai troppo tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: galafro il 08 Ago 2015, 16:34
Me piacerebbe sapere quali assenze aveva la Juve, la difesa, mancava solo chietini, gli altri erano tutti titolari almeno fino adesso. Detto questo della Lazio mi preoccupa la forma fisica, anche l'anno scorso ci mettemmo più di un mese, non dimenticate i primi temi dominati e i secondi tempi scoppiati. Solo che quest'anno c'è un preliminare che non si può toppa re
Morata e Kedhira sono titolari.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 17:33
Io non concepisco la strategia secondo la quale l'attaccante (o qualsiasi altro ruolo) lo dobbiamo comprare SE passiamo i prleiminari.
Il preliminare è la partita più importante dell'anno (e viene dopo una finale anch'essa importante), quindi la squadra va rinforzata prima.
Non è che se compri Huntelaar e poi perdi il preliminare, Huntelaar lo butti al secchio. Ci giochi comunque in campionato.
Non me venite a parlà di soldi, perché quando giochi devi rischiare, sennò è troppo facile.
La squadra la devi fare per vincere supercoppa e preliminare.
100% cosmo.
Ovvio che è anche questione di soldi ma tu senza investire in questo calcio un salto di qualità non puoi farlo.
Se credi in cio che fai investì e rischi qualcosa altrimenti sono solo chiacchiere e dimostri che non ci credi.
Quello che io tento di spiegare sempre è che non esiste un modello alternativo a gratis.
Cmq ormai solo passare il preliminare può cambiare qualcosa.
Incrociamo le dita.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Boom! il 08 Ago 2015, 17:28
l'8 agosto puoi mettere Cataldi trequartista e non tirare mai in porta?

Certo che no e credo di averlo anche scritto...
Forse Morrison sarebbe stato piu' adatto...
Forse, non lo so, non posso parlare con il senno di poi...

Io chiedo solo di non partire in quarta in discesa con il freno a mano rotto perche' abbiamo perso contro la Juventus.
Qualunque partita si sia vista, qualunque risultato ci fosse stato, non si puo' leggere Biglia vattene, Cataldi e Djordjevic pippe, Pioli inadeguato e alla via cosi'...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 08 Ago 2015, 17:29
Hai ragione la Lazio e' la squadra più povera del mondo che non può permettersi nemmeno un attaccante preso con prestito con diritto di riscatto.
Un solo acquisto serviva ma buono. Facciamola finita si può spendere e quando capitano congiunture astrali che ti portano a puntare al jackpot si deve spendere, pochi cazzi.

Il prestito con diritto di riscatto lo devi comunque pagare, se non hai i soldi come pensi di convincere l'altra società ad accettare? Gli dici: "tranquillo, tu damme 'sto calciatore che io rompo il culo a tutti e poi i soldi li pijo"? Come glielo garantisci che passerai il play-off, o che vincerai l'Europa League, o che arriverai tra le prime due l'anno prossimo, o che passerai il play-off di Champions League dell'anno prossimo? La Roma fa i prestiti con diritto ed obbligo di riscatto perché ha i soldi della qualificazione in Champions League e avrà certamente altri soldi anche solo giocando le partite del girone (oltre ovviamente alle loro plusvalenze gonfiate, tipo Bertolacci a 20 milioni), la Lazio invece non sa ancora se la giocherà la Champions League.

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
La squadra è stata indebolita perché Klose è vecchio al limite del pensionamento e Mauri faceva un gran lavoro e diversi gol. I nuovi sono per ora non pervenuti. Vedremo. La punta sempre mancante, nemmeno con un prestito ci possiamo permettere uno meglio di Djo e Miro centenario?  Boh.

Come cosmo penso che la squadra andava fatta prima delle partite importanti non dopo.

La prima è stata persa, speriamo meglio per il preliminare.
Intanto tutto l'entusiasmo della scorsa stagione é andato. Complimenti alla Società.

LSF

*
Lazionetter
* 32
Sempre più convinto che più che la punta a noi serve un "Mauri". Anche oggi oggi è mancato l'uomo che veniva a prendersi la palla tra le linee, a smistare palloni e alleggerire la pressione sulla punta che avrebbe trovato più spazio di manovra. Nel gioco di Pioli un uomo così è fondamentale. Poi certo se arrivasse un top player in attacco magari potrebbe supplire a queste mancanze, ma così torniamo al solito discorso, noi i top player non ce li possiamo permettere e non mi venite a dire che il Chicharito Hernandez avrebbe fatto meglio di Klose oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva