Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #720 il: 20 Ott 2014, 13:06 »
io da ammiratore di Ledesma ho sempre detto le stesse cose di Tarallo, per fare il salto di qualità ci vuole chi sbatta lui e Mauri in panca....

Mauri e' un giocatore che fa ancora la differenza. Regge 35' ma tecnicamente e tatticamente e' uno dei + forti.
Ledesma faceva la diga e le verticalizzazioni. Ora non fa ne l'uno ne l'altro.

Offline Balde89

*
3569
Re:Un abbraccio a Ledesma da un suo critico
« Risposta #721 il: 20 Ott 2014, 13:06 »
Il topic ufficiale e' perso in Lazio Talk, ma non credo che sia quello adatto.

Sono anni che invoco l'esclusione di Cristian dalla cabina di regia della Lazio. Credo che al primo anno di Reja aprii un topic di successo chiamato "l'Equivoco Ledesma", frase poi usata spesso per descrivere come Cristian non avesse nelle sue corde la visione di gioco, l'abilita' nello scambiare nello stretto, come non avesse capacita' di creare negli ultimi 30 metri (scaldabagno escluso, ma anche in altre, troppo rare occasioni), e come il suo essere un ibrido tra un vero interditore e un vero regista lo relegasse, a mio modestissimo avviso, a candidato per il ruolo di leader del centrocampo di squadre che al massimo possono battersi per non retrocedere. Da noi era un Equivoco, risolto brevemente e brillantemente da Petkovic col 4-1-4-1, togliendogli in gran parte le responsabilita' di costruzione, ma tutto poi e' andato a farsi benedire, grazie anche al lento inserimento di Biglia e alla mancanza di idee offensive.

Con la Fiorentina, seppure al rientro dopo settimane di assenza, abbiamo (ancora una volta, se servisse) visto cosa siginifica gestire il gioco di una squadra di alto livello.

Bene, proprio in questo momento voglio mandare un abbraccio a Cristian.

Professionista impeccabile, grandissimo laziale, guerriero silenzioso in campo, proprio come piace a me.
Ti auguro tutte le fortune possibili, ti auguro di trovare un ruolo in questa Lazio, non in campo ma nello spogliatoio, e magari in futuro chissa', nello staff.

Sei un grande e ci hai dato tanto.
Grazie ancora. :band1:

Perfetto. Finalmente abbiamo un mister che riesce a far giocare la squadra senza per forza passare da Ledesma. Tutti ci hanno provato, solo Pioli ci sta riuscendo. Ledesma giocatore discreto, a cui sono affezionatissimo, sia chiaro, ma da Lazio Rejana.

Offline charlie

*
9664
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #722 il: 20 Ott 2014, 13:20 »
Sarà utilissimo, come è sempre stato. Magari in partite in cui c'è bisogno di difendersi e non sono concesse distrazioni.
Il suo declassamento nelle gerarchie deve essere inteso come una conseguenza dell'accrescimento del valore tecnico della rosa.
Cosa che, mi auguro, renda felice anche lui in un certo senso.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #723 il: 20 Ott 2014, 14:46 »

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #724 il: 20 Ott 2014, 14:48 »
Sarà utilissimo, come è sempre stato. Magari in partite in cui c'è bisogno di difendersi e non sono concesse distrazioni.
Il suo declassamento nelle gerarchie deve essere inteso come una conseguenza dell'accrescimento del valore tecnico della rosa.
Cosa che, mi auguro, renda felice anche lui in un certo senso.



Laziale vero......
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #725 il: 20 Ott 2014, 17:44 »
a me non piace, né come giocatore, mai piaciuto, né ultimamente come persona.

troppi indizi del "peso specifico" nello spogliatoio che a più riprese non mi sono piaciuti. ma potrei sbagliarmi.

insomma non mi piacerebbe come dirigente, nel senso che non lo rimpiangerei. lo identifico troppo con quell'idea mediocre di Lazio che non ho mai sopportato.



Offline bizio67

*
17085
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #726 il: 20 Ott 2014, 17:59 »
magari. per me cataldi è il futuro. fortissimo.
....e speriamo di vederlo prima o poi...due mesi fuori per una elongazione, mah...
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #727 il: 20 Ott 2014, 19:06 »
Buon giocatore,grande uomo e grande professionista,detto ciò fa benissimo Pioli a non schierarlo se non lo ritiene opportuno dal punto di vista tecnico.
Non deve giocare x forza solo x il suo "peso"da "senatore"all'interno del gruppo.
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #728 il: 20 Ott 2014, 19:16 »
Ex giocatore, da non rinnovare assolutamente.
Dispiace dire queste cose perchè io ho sempre stravisto per patagonia.
nel 2009 quando sono andato in patagonia a puerto madrin, me so pure messo a cercare la sua casa
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #729 il: 20 Ott 2014, 20:12 »

Offline Omar65

*****
7064
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #730 il: 20 Ott 2014, 20:14 »
Sarà utilissimo, come è sempre stato. Magari in partite in cui c'è bisogno di difendersi e non sono concesse distrazioni.
Il suo declassamento nelle gerarchie deve essere inteso come una conseguenza dell'accrescimento del valore tecnico della rosa.
Cosa che, mi auguro, renda felice anche lui in un certo senso.

Offline anderz

*
8271
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #731 il: 20 Ott 2014, 23:48 »
a me non piace, né come giocatore, mai piaciuto, né ultimamente come persona.

troppi indizi del "peso specifico" nello spogliatoio che a più riprese non mi sono piaciuti. ma potrei sbagliarmi.

insomma non mi piacerebbe come dirigente, nel senso che non lo rimpiangerei. lo identifico troppo con quell'idea mediocre di Lazio che non ho mai sopportato.

Che cosa brutta che hai scritto.
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #732 il: 21 Ott 2014, 01:11 »

Due grandi Laziali.
Ledesma lo stimo tantissimo, ma il tempo passa per tutti, ora sa anche lui che deve cedere il passo.

Offline strike

*****
2561
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #733 il: 21 Ott 2014, 03:57 »
Amo Ledesma, pur ammettendo di non saperne abbastanza lo considero un laziale vero oltre che un serio professionista e una persona perbene. Mi dispiace che molti lo identifichino con certe venature di mediocrità della Lazio di questi anni perché' vedo piuttosto il guerriero indomito, l'aggressività, l'agonismo e anche la puntualità di Ledesma, che non è veloce ma è intelligente e tempestivo.
I risultati dicono che Pioli ha fatto bene a metterlo da parte, a puntare su Biglia e poi, senza Biglia, su Onazi. Credo abbia vinto la scommessa ma immagino anche che Ledesma farà qualche partita, qualche scampolo di partita.
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #734 il: 21 Ott 2014, 06:24 »
Bravo strike

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #735 il: 21 Ott 2014, 06:39 »
Mediocrità è un termine eccessivo. Gli anni hanno dimostrato i pregi e i limiti di questo giocatore che però a mio avviso va apprezzato incondizionatamente per la dedizione alla causa e la serietà. Non è colpa sua se per anni non si è saputo disegnare un progetto tecnico che potesse farne a meno.

Offline dani2110

*
23216
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #736 il: 21 Ott 2014, 07:19 »
Ledesma sarà fondamentale come ogni anno e ce ne accorgeremo più avanti...ad avercene in panchina di giocatori e uomini come lui

Offline Parken

*****
1049
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #737 il: 21 Ott 2014, 07:53 »
Ex giocatore, da non rinnovare assolutamente.
Dispiace dire queste cose perchè io ho sempre stravisto per patagonia.
nel 2009 quando sono andato in patagonia a puerto madrin, me so pure messo a cercare la sua casa

A proposito di Madrin, nel 2010 un tizio che lavorava al botteghino della stazione degli autobus si presenta come suo cognato dopo 5 minuti di chiacchera sull'Italia e la Lazio. Io tutto emozionato :D

Ancora oggi temo il fattore [...]lla...ma forse ere vero

Offline izio

*
2154
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #738 il: 21 Ott 2014, 08:01 »
a me non piace, né come giocatore, mai piaciuto, né ultimamente come persona.

troppi indizi del "peso specifico" nello spogliatoio che a più riprese non mi sono piaciuti. ma potrei sbagliarmi.

insomma non mi piacerebbe come dirigente, nel senso che non lo rimpiangerei. lo identifico troppo con quell'idea mediocre di Lazio che non ho mai sopportato.

Ti quoto e ti applaudo.
Il 'peso specifico' di Ledesma e degli altri 'senatori' che ci sono stati nel corso degli ann di questa Lazio, mi duole dire mediocre preferisco 'umile', è stato un freno e un grosso problema per tutti.
Ad ogni possibilità di cambiamento sono emersi loro e lo spirito dello spogliatoio....
Non è il topic giusto per citare i vari casi accaduti di volta in volta ma prima se ne va(nno) e meglio è.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)
« Risposta #739 il: 21 Ott 2014, 08:16 »
Amo Ledesma, pur ammettendo di non saperne abbastanza lo considero un laziale vero oltre che un serio professionista e una persona perbene. Mi dispiace che molti lo identifichino con certe venature di mediocrità della Lazio di questi anni perché' vedo piuttosto il guerriero indomito, l'aggressività, l'agonismo e anche la puntualità di Ledesma, che non è veloce ma è intelligente e tempestivo.
I risultati dicono che Pioli ha fatto bene a metterlo da parte, a puntare su Biglia e poi, senza Biglia, su Onazi. Credo abbia vinto la scommessa ma immagino anche che Ledesma farà qualche partita, qualche scampolo di partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod