help!!! chi conosce Nesta ed Oddo, che li contatti..

Aperto da coppadellealpi1971, 15 Mag 2011, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

proviamoci.. qualcuno di noi se li conosce provi a contattarli. Se sono cosi laziali come dicono, facciano di tutto per convincere Ibra a giocare e segnare e poi formazione titolare.

Tarallo

Non e' che e' er Torneo dee Frazioni, eh.. di' a Pericle che se gioca je sfascio er trattore, di' a Augusto che se non s'impegna je rovino la vigna.

coppadellealpi1971

Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:09
Non e' che e' er Torneo dee Frazioni, eh.. di' a Pericle che se gioca je sfascio er trattore, di' a Augusto che se non s'impegna je rovino la vigna.

meglio che arrendersi.. io cerco di far qualcosa

Eagle89

Chi conosce Nesta può riferire tutto a me... poi a contattarlo provvederò io ;)...
scherzo... purtroppo è già sposato con prole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Citazione di: Eagle89 il 15 Mag 2011, 20:20
Chi conosce Nesta può riferire tutto a me... poi a contattarlo provvederò io ;)...
scherzo... purtroppo è già sposato con prole...

Nesta è fracico.
Oddo è la riserva della riserva di Abate.
Per me possono rimanere a Milano

Thepresident

Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:09

Ah ah ah ah che tajo

rocchigol

sono d'accordo.. alzare caciara, e provare a spronare i laziali che sono al milan...

nesta oddo e forse valerione fiori...

DAJE

Alcor

Ma figurati...se fosse bastato un pareggio pure pure ma vincere a Udine non ci credo proprio, manco se Nesta e Oddo si decurtano lo stipendio come premio partita per gli altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

portainsegne61

A nesta basterebbe ricordare il regalo del 99 che sancì il furto dello scudo con una serie di arbitraggi stile unicredit ques'anno, ma credo che faccia prima pozzo a ricordarlo a quel vampiro di galliani
poi mettece la guerra che lotito sta facendo alle strisciate per i diritti, (con i servi nappule e rigoria genuflessi nonostante con le 15 prenderebbero più soldi) e vedrete che domenica il teatrino si compirà.

arkham

Nesta non c'ha bisogno di stimoli.
Oddo me sa che non gioca.

(E comunque dopo gli aiuti di Sinisa e Simeone, andare in CL grazie a Nesta sarebbe quasi poetico...)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

c'è brocchi che praticamente sotto la maglia della Lazio c'ha ancora le strisce rossonere, ce pensasse lui!!

Screaming Eagle Walter

Citazione di: olandese il 16 Mag 2011, 12:02

:since

Detto praticamente in faccia alla sanipoli acquista una valenza doppia. :asrm

olandese

Citazione di: Screaming Eagle Walter il 16 Mag 2011, 13:06
Detto praticamente in faccia alla sanipoli acquista una valenza doppia. :asrm
"lascia perdere la Lazio... " (per il posto in CL)  - e lui :stop

Fischietto

Ammazza il cetaceo come stava: livida in volto, sorriso forzato... rosicaaaaa!!!!
Grande Simeone!

Screaming Eagle Walter

Citazione di: olandese il 16 Mag 2011, 13:11
"lascia perdere la Lazio... " (per il posto in CL)  - e lui :stop

Se come no la meritavano loro secondo di Natale, sta buzzicona!

zimmer

Perché varriale che interviene per non farlo continuare!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Citazione di: zimmer il 16 Mag 2011, 13:23
Perché varriale che interviene per non farlo continuare!
Si, ma lui non s'è fatto stoppare.  :asrm

eagle75