Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 01:15 »
Ho letto del Taty dal primo minuto.

Nel caso speriamo che Ciruzzo capisca che può far bene anche a gara in corso (soprattutto se la partita si mette in un certo modo). Vado a memoria ma mi pare che quest'anno tutte le volte che è subentrato quasi mai ha inciso in positivo.
2
L'angolo degli stercorari / Re:Te la do io Houston
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 01:07 »
Dove lavoro ho visto un paio di cartelloni pubblicitari ma fanno riferimento solo alla trasmissione delle 16 con Nisii,Torri,Ferretti.
In pratica le altre non esistono  :)

Addirittura anche i cartelloni pubblicitari in giro per la città mettono?
Annamo bene  :)

 :asrm
3
Calcio! / Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 00:01 »
Oggi si è giocata l'intera giornata della serie D...

Nel girone F da segnalare il 3° pareggio di fila della capolista Campobasso. Non ne approfitta la Sambendettese (che pareggia 1-1 con il Chieti e scivola al 3° posto) ma lo fa L'Aquila (che vince il derby abruzzese con l'Avezzano e si porta a -4 dalla vetta).

Negli altri gironi ci sono diverse nobili decadute in lizza per tornare tra i professionisti.
Nel B il Piacenza ha perso lo scontro diretto con il Caldiero Terme ma resta 1° a +1.
Nel D a 5 gare dalla fine testa a testa tra Carpi (59) e Ravenna (57).
Nel E il Livorno vede svanire forse definitivamente il 1° posto (Pianese a +6).
Manca invece solo la matematica per la promozione alla Cavese (girone G, a +10 sulla Nocerina) e al Trapani (a +10 sul Siracusa nel gruppo I).
4
Calcio! / Re:Serie B 2023/2024
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:54 »
"Cosa fai a Pasquetta?"
"...purtroppo devo restare a casa, ho un impegno"

ps: Ovviamente l'impegno è il Serie B-Day :)



5
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da King-Cecc il Ieri alle 23:53 »
Ma se hai le maglie bagnate di sanque e di sudore (bleah) però perdi perchè per un paio di volte il portiere ha scaricato sul difensore pressato o il terzino è stato scavalcato dall'ala, o gli avversari hanno tirato dal centro area completamente sguarnito?
Magari facendo 80% di possesso palla e tante azioni offensive.

Secondo me il risultato influenza comunque il giudizio.
L’obiettivo di una squadra che scende in campo è vincere e prevalere sull’avversario con il gioco.
Anche io spesso dopo una sconfitta sono stato soddisfatto … ricordo un Lazio di Inzaghi Napoli (di Sarri) dove perdemmo a causa di 3 infortuni di fila .. forse x 3 a 2.
Il 1 tempo fummo stellari… a partita finita pensa che avremmo vinto lo scudo … poi senza i titolari affondammo …

Però appunto anche se giochi bene… sudi la maglia e ti stra impegni e nn vinci … sei il Frosinone!!!
Dopo un po’ di tempo ti s azzi anche a giocare bene e perdere.

Io voglio una Lazio che sta sotto le strisciate e che ogni tanto ti da soddisfazioni.
Se in questi anni 20 anni potessimo solo dire che la Lazio ha giocato bene … saremmo contenti?

Ps. Attenzione ad anelare al bel gioco …  Perdiamo 2 partite e ci troviamo in cima alla parte dx della classifica … cosa che nn capita dai tempi di ballardini
6
Calcio! / Re:Calcio in TV
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:52 »
Diciamo Lazio e, di conseguenza, Italia...

 8) 8) 8)

Ah ok. Finché è Lazio va bene, ma come nazionale italiana anche sticazzi  :)

Comunque, lo dico piano, secondo me in Italia qualcosa a livello di settore giovanili inizia a muoversi. Ho questo sentore. Il problema è che difficilmente riusciremo a tirare fuori fenomeni come fanno in Francia, Spagna o Inghilterra. Ma già se riesci ad aumentare la base di buoni giocatori reclutabili per la A sarebbe tanta roba.
7
Calcio! / Re:Calciatori & Scommesse
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:50 »
In questi sistemi, chi compie reati contro la pubblica fede viene praticamente bruciato vivo. Gli faranno il culo, temo.

Speriamo che almeno lo squalifichino a vita dalla Premier League o dalle competizioni inglesi.
8
Lazio Talk / Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Ultimo post da King-Cecc il Ieri alle 23:28 »
Ho letto del Taty dal primo minuto.

Ci può stare … opta per la manovra e inserimento dei due  TQ e tiene Ciro x gli ultimi 30 min
9
Lazio Talk / Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da WhiteBluesBrother il Ieri alle 23:26 »
Faccio notare che nei prossimi lustri (questa è l’unità di misura temporale necessaria) a ridosso del contenitore di armoniose linee cementizie verrà costruita e un bel dì inaugurata una stazione della metro C “Auditorium”, la cui progettazione definitiva dovrebbe partire adesso.
In una città normale sarebbe l’ottimale via libera alla costruzione dello stadio avendo così drasticamente ridotto il problema parcheggi altrimenti di difficile se non impossibile progettazione (era uno dei 18 problemi elencati ormai una vita fa dal sottoscritto).
In questa città malata invece sarà un’altra motivazione per NON fare lo stadio (al contrario di Milano) perché la stazione sarebbe troppo vicina e queste cose qui non piacciono e fanno impazzire gli scarafaggi che decidono dei nostri destini. Fateci caso: qualsiasi grande evento con decine di migliaia di persone da anni vede l’immediata chiusura della (o delle) fermate metro più vicine per grotteschi “problemi di sicurezza” che esistono solo qui. Sempre. L’ultima volta che non chiusero una stazione vicina fu 30 ANNI FA!!! Da allora i geni hanno deciso così.
10
Lazio Talk / Re:Lazio - Juventus 30.03.2024 ore 18:00
« Ultimo post da King-Cecc il Ieri alle 23:26 »
che reja abbia fatto bene da noi e' un dato di fatto ma stai a parla di 10 anni fa te deve esse sfuggito che il calcio e' un attimino cambiato  :)

Lo so bene quanto tempo è passato … ma nn mi è venuto in mente altro nostro allenatore con difesa che era una garanzia… togli pioli e Inzaghi chi ti resta … mica potevo citare quello che fissava le capre….
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod