Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: mandela11 il 20 Ott 2012, 08:27
dedurre le motivazioni delle convocazioni solo sulla base dei nomi è solo un esercizio di logica per cui non abbiamo elementi sufficienti. Di certo Petko non è infallibile ma in questo momento l'unico che avrebbe voce in capitolo a mettere in discussione le sue scelte per la partita è Manicone che mi pare non si sia espresso a riguardo. Quindi bene anche Cana e Zauri il resto è aria fritta

In definitiva non sappiamo ne' sapremo mai quanto il secondo trainer (che conosce bene il nostro
campionato) possa incidere nella psiche e quindi nelle decisioni del primo (che non lo conosce
affatto anche se dice di si).       Dire che ha sempre seguito il nostro campionato da lontano e' un 
supporto molto debole; forse capirà meglio dopo aver preparato e giocato un derby.   
                                                                                                                        Per il momento
mi auguro solo che dia anche buon-ascolto al suo secondo, ... magari evitando proclami altisonanti. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ottimo, se ci appigliamo alle convocazioni per criticare qualcuno vuol dire che stiamo andando proprio bene! spero tra un mese di sentire critiche sulla vernice della panchina

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' il giorno...
Speriamo bene...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Domanda: ma se io volessi portare una macchinetta fotografica, una Canon, non una di quelle piccole, me la fanno passare o devo fare una richiesta in carta bollata al podestà ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2012, 10:55
Domanda: ma se io volessi portare una macchinetta fotografica, una Canon, non una di quelle piccole, me la fanno passare o devo fare una richiesta in carta bollata al podestà ?

Non dovrebbero darti problemi, sarebbe illogico pensare che tu possa usare un oggetto da 1000 euro circa come arma  :S

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 11:01
Non dovrebbero darti problemi, sarebbe illogico pensare che tu possa usare un oggetto da 1000 euro circa come arma  :S

Quindi nel caso mi chiedessero il prezzo non devo dirgli che l'ho pagata in offerta 389 euro. Perfetto. :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 11:01

no. e ne ho viste dentro lo stadio.

ma e' altrettanto logico pensare xhe se te la sfilano in caso di casini, la possono sempre usare altri. ma siamo ai limiti perche poi si allargherebbe ai cellulari.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2012, 11:04
Quindi nel caso mi chiedessero il prezzo non devo dirgli che l'ho pagata in offerta 389 euro. Perfetto. :DD

:lol: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque, in tutto questo: Sfonnamoli. Testa alta e petko in fuori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

In caso me chiami, la dai a me...
Tranquillo  8)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2012, 11:12
In caso me chiami, la dai a me...
Tranquillo  8)

Magna tranquillo. :DD (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per la cronaca, zoppo è quello che gira col sacco di noccioline, la camicia smanicata pure d'inverno e che porta un bel paio di mustacchi stile retrò...attenti quando state in traiettoria perché è solito lanciare i soldi...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Togli il tappo mi raccomando

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Premetto che anche il sottoscritto non avrebbe inserito Zauri nella lista.

Poi passo però all'analisi dei convocati.
Diciamo che 18 sono i "fedelissimi" del mister, senza una loro defezione, sono l'ossatura e non si tocca.
Il resto, son scelte forse dovute alle situazioni psico-fisiche di alcuni giocatori rientranti.

Ma noi cosa ne sappiamo se Onazi (che l'anno scorso ha dimostrato di aver un pò i muscoli di cristallo) venga risparmiato perchè affaticato ed Ederson,Radu non siano ancora prontissimi ?

Finora Petkovic ha gestito questa squadra alla grande.
QUando la smetteremo di contare i peli al cul.o degli allenatori nonostante facciano bene ?  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 11:18
Per la cronaca, zoppo è quello che gira col sacco di noccioline, la camicia smanicata pure d'inverno e che porta un bel paio di mustacchi stile retrò...attenti quando state in traiettoria perché è solito lanciare i soldi...

A me quell'uomo me fa ammazza quando batte le mani, un mito!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 11:18

Er nocciolinaro  :pp

:=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Solo noi siamo capaci di criticare l'allenatore pure per i convocati.   :pp
Comunque Ederson pare non stia bene di nuovo, dite che ne abbiamo preso un altro fracico?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 20 Ott 2012, 11:27
Er nocciolinaro  :pp

:=))

Ce so' le mie foto su internet... :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2012, 11:25
A me quell'uomo me fa ammazza quando batte le mani, un mito!!!

A me una volta fece spaccare dalle risate...in pratica si era fermato per vendere le fustaie, ed aveva appoggiato il sacco davanti ai suoi piedi...nell'atto di prendere un pacchetto di noccioline si era quindi chinato in avanti, e a causa della sua incontenibile scompostezza artistica per controbilanciare il movimento aveva praticamente slanciato una gamba all'indietro, come il calcio del cavallo per intenderci, sfiorando di pochissimi cm la testa di un bambino che gli stava passando dietro...se l'avesse colpito sarebbe sicuramente ruzzolato per le scale, lo so non c'è nulla da ridere, poteva essere una tragedia, ma sul momento, dopo il "pericolo scampato", mi sono scompisciato dalle risate

Discussione precedente - Discussione successiva