as rioma merda

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:as rioma merda
« Risposta #5720 il: 12 Set 2017, 22:35 »
Vabbè ma non ce credo, non la vogliono proprio vincere sta partita quelli dell'Atletico.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:as rioma merda
« Risposta #5721 il: 12 Set 2017, 22:37 »
Finita 0-0. Peccato, con questo punto rischiano di arrivare terze le merde.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:as rioma merda
« Risposta #5722 il: 12 Set 2017, 22:39 »
dovevano prenderne 5 pure stasera ed escono con lo 0 a 0 .... 8) :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #5723 il: 12 Set 2017, 22:40 »
dovevano prenderne 5 pure stasera ed escono con lo 0 a 0 .... 8) :asrm

bene, continua la famosa farsa pre-decembrile del "farceli credere".
Poi tanto arriverà il cetriolo...già immagino il credito de culo e rigoripaaroma di cui avranno bisogno per galleggiare con una squadra simile...

Offline Valon92

*
16755
Re:as rioma merda
« Risposta #5724 il: 12 Set 2017, 22:41 »
Ho visto solo la fine quindi non so nulla della partita, ma dalle statistiche dei tiri in porta mi pare di aver capito com'è andata. Ho visto male e di sfuggita, sbaglio o non erano tantissimi allo stadio?
Re:as rioma merda
« Risposta #5725 il: 12 Set 2017, 22:41 »
Alison migliore in campo. Presi a pallonate.

The hero ne faceva 5 stasera.
Re:as rioma merda
« Risposta #5726 il: 12 Set 2017, 22:43 »
Io seguito barca-juve fino al 2-0, poi le merdacce antisportive sperando in griezmann e koke...

Online charlie

*
9669
Re:as rioma merda
« Risposta #5727 il: 12 Set 2017, 22:43 »
Con Barca-Juve, Celtic-PSG e altre belle partite canale 5 che fa? Decide di trasmettere l'assalto dell'Atletico al fortino del Qarabag.
Che tristezza.
Re:as rioma merda
« Risposta #5728 il: 12 Set 2017, 23:08 »
Tutte le volte che vedo 'na partita dei canidi penso:

"UFFICIO INCHIESTEEEEEE!!! 'NDO' STAI??????"

Non ci si può fidare neanche del Cholo!!!

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #5729 il: 12 Set 2017, 23:10 »
Con Barca-Juve, Celtic-PSG e altre belle partite canale 5 che fa? Decide di trasmettere l'assalto dell'Atletico al fortino del Qarabag.
Che tristezza.
come hanno visto che lo stadio era vuoto, l'hanno fatta in diretta!

È ma loro so de più  :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #5730 il: 12 Set 2017, 23:13 »
Ma fregatevene, secondo me è meglio che arrivino secondi così neanche l'EL si godono.
Comunque mi è sembrato evidente che i materassari abbiano messo il freno a mano durante il primo tempo, al secondo li hanno presi a pallinate.

 :asrm :asrm :asrm :asrm in secula seculorum
Re:as rioma merda
« Risposta #5731 il: 12 Set 2017, 23:14 »
cor cazzo. Qua sto, a ricordargli che questa è più casa mia che loro, nonostante le loro traballanti "telling story".

La fogna è quella loro merdaccia  di squadra e la loro supposta teoria di legame con la fondazione della città.
Io dicevo in generale eh, non di mollare la lotta contro gli spurghi.  :beer:

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:as rioma merda
« Risposta #5732 il: 12 Set 2017, 23:18 »
Tutte le volte che vedo 'na partita dei canidi penso:

"UFFICIO INCHIESTEEEEEE!!! 'NDO' STAI??????"

Non ci si può fidare neanche del Cholo!!!

Er Cholo je l'ha mischiata ma le punte che aveva schierato si sono mangiare l'impossibile.
Ha tenuto la squadra corta e più coperta nel primo tempo e, nonostante questo, aveva avuto più occasioni da gol.
Nel secondo tempo, come con l'Inter, al 60 sono schiattati fisicamente, ed il Cholo, che lo sapeva, gli ha infilato due frecce fresche e più offensive sugli esterni alti.
Li e stato un vero e proprio massacro che pareva l'assalto a Forte Apache. Le merde non riuscivano neanche ad uscire dalla loro trequarti e l'Atletico s'è magnato l'impossibile.
Re:as rioma merda
« Risposta #5733 il: 12 Set 2017, 23:20 »
sul trigorriere delo sportte c'è scritto 10 tiri a 1 nello specchio per l'atletico madrid

Offline pandev66

*
1170
Re:as rioma merda
« Risposta #5734 il: 12 Set 2017, 23:30 »
Geco ottimo nell'intervista a canale5:
Ti manca un giocatore di esperienza come Titti?

Mi manca qualcuno come Salah, e pure Naingolan che l'anno scorso giocava più avanti

Volano stracci?
 

Re:as rioma merda
« Risposta #5735 il: 12 Set 2017, 23:33 »
sul trigorriere delo sportte c'è scritto 10 tiri a 1 nello specchio per l'atletico madrid
Ecco, pensa te... allora vuol dire che sono stati 34 a 1...

Offline Baldrick

*****
8050
Re:as rioma merda
« Risposta #5736 il: 13 Set 2017, 00:25 »
questo non magna er panettone ed è un peccato: erano anni che non avevano alla guida un incompetente e rosicone di tal fatta. speriamo gli diano tempo: in fondo è giovane...

Online paolo71

*****
19313
Re:as rioma merda
« Risposta #5737 il: 13 Set 2017, 00:32 »
Ecco, pensa te... allora vuol dire che sono stati 34 a 1...

inversione di rotta, ora titolano "pari con l'atletico, super allison e rigore negato" (quale il tuffo di perotti? ho visto solo l'ultima mezz'ora cmq)
chiaramente l'intento è che il bue lo legge come una mancata vittoria...la faccia come il culo, dopo che sò stati presi a pallonate...

FMSSL

FMSSL

Re:as rioma merda
« Risposta #5738 il: 13 Set 2017, 01:02 »
Il gioco del Cholo non ruba l'occhio ma è efficace, tant'è che oggi l'Atletico senza strafare ha creato parecchie occasioni da gol. Più che di merde fortunate parlerei di una buona prestazione del portiere, nulla di trascendentale ma ha neutralizzato le diverse occasioni degli avversari, più che per meriti propri per demeriti altrui (Immobile gli avrebbe fatto i bozzi). Detto questo, simulano in modo [...], fanno schifo ar ca e sono delle m*rde

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #5739 il: 13 Set 2017, 08:07 »
Il gioco del Cholo non ruba l'occhio ma è efficace, tant'è che oggi l'Atletico senza strafare ha creato parecchie occasioni da gol. Più che di merde fortunate parlerei di una buona prestazione del portiere, nulla di trascendentale ma ha neutralizzato le diverse occasioni degli avversari, più che per meriti propri per demeriti altrui (Immobile gli avrebbe fatto i bozzi). Detto questo, simulano in modo [...], fanno schifo ar ca e sono delle m*rde

 :asrm

Anche moolto fortunate.
Ti menziono solo la palla uscita di un soffio a portiere battuto nei primissimi minuti e il palo colpito a porta vuota negli ultimi.
Nel mezzo spizzate e ribattute in mezzo all'area che  per pochissimo non sono andate sui piedi degli spagnoli, un assedio.

E se era rigore quello su perotti (non lo era, lo era molto di più la spunta su immobile contro il milan, molto di più) ce ne era uno più netto per gli spagnoli.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod