as rioma merda

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #220 il: 21 Apr 2016, 15:45 »
Si, beh, non ha battuto minimamente ciglio...bisogna dargliene atto

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #221 il: 21 Apr 2016, 15:50 »

Offline teodoro

*
1491
Re:as rioma merda
« Risposta #222 il: 21 Apr 2016, 15:57 »
Cmq a parte tutto bisogna dare atto ed onorare uno dei più grandi attaccanti italiani
Lo davano x finito, vecchio e lui da grande capitano si è accomodato in panchina senza battere ciglio...
Pronto a dare il suo contributo quando richiesto.
Ieri entra e fa una grande doppietta anche se con un rigore ... Eterno è dire poco ...
Onore a te

Sergio Pellissier
Che sappia anzi abbia saputo giocare a pallone non lo mettiamo in dubbio che faccia parte della riomamerda pure

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #223 il: 21 Apr 2016, 15:58 »
Che sappia anzi abbia saputo giocare a pallone non lo mettiamo in dubbio che faccia parte della riomamerda pure

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma hai letto..... Tutto.... Fino alla Fine??? [emoji2]

Offline teodoro

*
1491
Re:as rioma merda
« Risposta #224 il: 21 Apr 2016, 16:00 »
Ma hai letto..... Tutto.... Fino alla Fine??? [emoji2]
Sono un po' distratto..... che dovevo vedere la firma??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #225 il: 21 Apr 2016, 16:01 »
Sono un po' distratto..... che dovevo vedere la firma??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tipo a chi era dedicata [emoji2] [emoji482]

Offline teodoro

*
1491
Re:as rioma merda
« Risposta #226 il: 21 Apr 2016, 16:04 »
Tipo a chi era dedicata [emoji2] [emoji482]
Quindi era per Pellissier un altro steronzo  che ci ha fatto sempre gol

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #227 il: 21 Apr 2016, 16:06 »
Quindi era per Pellissier un altro steronzo  che ci ha fatto sempre gol

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vabbe oggi te rode er culo peggio de Me [emoji482]

Offline lorenz82

*
7186
Re:as rioma merda
« Risposta #228 il: 21 Apr 2016, 20:31 »
non so se è stata già commentata sta cosa, ma ho sentito su mediaset il gol su rigore del fesso commentato da zampa...ma zampa si mette a piangere!! ma stanno così, fino a sto punto?? sono allibito...

Offline spook

*
10800
Re:as rioma merda
« Risposta #229 il: 21 Apr 2016, 21:11 »
http://video.gazzetta.it/i-miracoli-totti-cancellata-roma-lecce-pallotta-prendi-penna/51029680-07dd-11e6-afee-d3382c858c99

Se vi regge lo stomaco guardatelo tutto. Soprattutto per chi ancora nutre delle riserve sui difettosi. Non parliamo dello sketch della penna ed il paragone con Jordan, che comunque sono degne di rimanere ai posteri, ma per il misero tentativo di far passare una ridicola vittoria di campionato come il "cancellino" di una delle pagine più ridicole e tristi delle merde. Ma quannovepassa!!!!

 :=)) :=)) :=))
Re:as rioma merda
« Risposta #230 il: 21 Apr 2016, 22:09 »

Offline lorenz82

*
7186
Re:as rioma merda
« Risposta #231 il: 21 Apr 2016, 23:21 »
http://video.gazzetta.it/i-miracoli-totti-cancellata-roma-lecce-pallotta-prendi-penna/51029680-07dd-11e6-afee-d3382c858c99

Se vi regge lo stomaco guardatelo tutto. Soprattutto per chi ancora nutre delle riserve sui difettosi. Non parliamo dello sketch della penna ed il paragone con Jordan, che comunque sono degne di rimanere ai posteri, ma per il misero tentativo di far passare una ridicola vittoria di campionato come il "cancellino" di una delle pagine più ridicole e tristi delle merde. Ma quannovepassa!!!!

 :=)) :=)) :=))
e io che pensavo che solo il corriere dello sport potesse fare queste cose (le ha mai fatte così?)...boh?
Re:as rioma merda
« Risposta #232 il: 22 Apr 2016, 00:38 »
http://video.gazzetta.it/i-miracoli-totti-cancellata-roma-lecce-pallotta-prendi-penna/51029680-07dd-11e6-afee-d3382c858c99

Se vi regge lo stomaco guardatelo tutto. Soprattutto per chi ancora nutre delle riserve sui difettosi. Non parliamo dello sketch della penna ed il paragone con Jordan, che comunque sono degne di rimanere ai posteri, ma per il misero tentativo di far passare una ridicola vittoria di campionato come il "cancellino" di una delle pagine più ridicole e tristi delle merde. Ma quannovepassa!!!!

 :=)) :=)) :=))
Boh...questi so' proprio scemi. Irrecuperabili.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Offline Juvek

*
204
Re:as rioma merda
« Risposta #233 il: 22 Apr 2016, 02:32 »
http://video.gazzetta.it/i-miracoli-totti-cancellata-roma-lecce-pallotta-prendi-penna/51029680-07dd-11e6-afee-d3382c858c99

Se vi regge lo stomaco guardatelo tutto. Soprattutto per chi ancora nutre delle riserve sui difettosi. Non parliamo dello sketch della penna ed il paragone con Jordan, che comunque sono degne di rimanere ai posteri, ma per il misero tentativo di far passare una ridicola vittoria di campionato come il "cancellino" di una delle pagine più ridicole e tristi delle merde. Ma quannovepassa!!!!

 :=)) :=)) :=))
Il tifoso della roma può darsi: chi non ha un passato felice è giusto che tenga la memoria lontano dai propri dolori . Ma con quello della Juve come la mettiamo? Davvero pensano che scorderò roma-Lecce per due gol al Toro? ahahahahahha Incendiano la massa perché ne conoscono la follia. Pensate a dove sarebbero potuti arrivare se avesse vinto almeno quanto un campione "ordinario": qualche scudetto in più; se fosse andato oltre i quarti di Champions senza giocare a tennis... se avesse fatto percepire finalmente la proprio esistenza tra chi decide per il Pallone d'Oro... ah, "Tu proverai sì come sa di sale; lo pane altrui"!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #234 il: 24 Apr 2016, 14:12 »
io comunque sono combattuto, seriamente: non so se augurarmi che il fesso firmi il rinnovo e continui ad avvelenare il loro ambiente (mettendo in discussione l'autorità di qualunque allenatore, impedendo di comprare una punta vera perché il titolare, comunque deve essere lui, creando spaccature tra i tifosi...) oppure augurarmi che finalmente sparisca dalla circolazione facendo attenuare almeno un po' la grancassa mediatica che li circonda.
in questi giorni la sua faccia e il suo nome sono ovunque, il panegirico sbrodolante è continuo. ieri sera da Fazio, Gramellini ha chiuso il suo intervento citando i suoi goal contro la sua squadra (Gramellini è del Toro) come una rivincita del calcio romantico.
Adesso apro Facebook e trovo condivisioni di un post di Radio2 che ci racconta la sua colazione da campione.
Nessuno che ricordi nemmeno per sbaglio i suoi comportamenti antisportivi, le simulazioni, i falli cattivi, gli insulti agli avversari, gli sputi, le provocazioni contro le altre tifoserie...
Mi viene il vomito.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #235 il: 24 Apr 2016, 14:28 »
io comunque sono combattuto, seriamente: non so se augurarmi che il fesso firmi il rinnovo e continui ad avvelenare il loro ambiente (mettendo in discussione l'autorità di qualunque allenatore, impedendo di comprare una punta vera perché il titolare, comunque deve essere lui, creando spaccature tra i tifosi...) oppure augurarmi che finalmente sparisca dalla circolazione facendo attenuare almeno un po' la grancassa mediatica che li circonda.
in questi giorni la sua faccia e il suo nome sono ovunque, il panegirico sbrodolante è continuo. ieri sera da Fazio, Gramellini ha chiuso il suo intervento citando i suoi goal contro la sua squadra (Gramellini è del Toro) come una rivincita del calcio romantico.
Adesso apro Facebook e trovo condivisioni di un post di Radio2 che ci racconta la sua colazione da campione.
Nessuno che ricordi nemmeno per sbaglio i suoi comportamenti antisportivi, le simulazioni, i falli cattivi, gli insulti agli avversari, gli sputi, le provocazioni contro le altre tifoserie...
Mi viene il vomito.

insomma, delle malefatte non ne parlano volutamente, delle vittorie e dei trofei non ne parlano perché non ci sono.. se so ridotti a parla' de come fa colazione?!?!?!

poracci.. ahahahahah..


Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #236 il: 24 Apr 2016, 14:36 »
Qualunque cosa faccia non ce lo toglieremo dai cog.lio.ni facilmente...

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:as rioma merda
« Risposta #237 il: 24 Apr 2016, 14:39 »
"Il male che gli uomini fanno sopravvive oltre la loro morte, mentre il bene viene spesso interrato con le loro ossa"

Quel fregnone morto 400 anni fa non ci aveva capito una mazza

Offline charlie

*
9669
Re:as rioma merda
« Risposta #238 il: 24 Apr 2016, 14:44 »
Parlate troppo de ste merde.
Questo è il topic del disprezzo.

AMMMERDEEEE!
Re:as rioma merda
« Risposta #239 il: 24 Apr 2016, 22:04 »
Onore a giggiazzo e le sue perle!!!
:beer:


AESSEROMAMMERDA!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod